NicOx.... in attesa di.....

ehi....ma tu non eri quello che aveva venduto tutto nicox per comprare tutto Innate a 5 euro?:....ora però siccome innate è a 2 euro chiaramente non le hai più....ma guarda caso hai ctic che è salita dai minimi a 5 dollari ma quando era a 3 dollari eri su Innate....ma che strano.........ascolta .....vai a nasconderti tu e le tue fantomatiche 1500 nicox.....e magari 100.000 ctic....che quando però saranno a 3 dollari avrai già venduto....HIHIHIHIHIHIHI.

P.S. è l'ultimo post questo che leggo perchè come han fatto quasi tutti gli altri che scrivevano ti metto nella lista nera e ti blocco.....saluti e auguri .
rimane il fatto che mi sembra nicox sia ai minimi storici mentre ctic e' risalita,su innathe hai ragione ci ho perso ma sono uscito,ma su ctic e tiscali dove sono rientrato sui minimi mi sto rifacendo mentre su nicox ho perso le speranze e penso di vendere e uscire per sempre perche ormai non ci credi piu per il resto hai detto molte cose imprecise ma non mi interessa fai quello che vuoi,rimane il fatto che su nicox hai toppato alla grande le tue previsione e su questo non ci piove,poi anche io ho fatto i miei errori di valutazione su altro

Ultima modifica:
TISCALI AUMENTO DI CAPITALE.......ma solo Nicox li fa per il grande guru !!!

iscali – Propone delega al Cda per aumento di capitale da 60 mln ed emissione bond convertibili per 60 mln
23/11/2022 10:40 MKI
Il Cda di Tiscali ha deliberato di sottoporre all' approvazione dell' Assemblea l' attribuzione allo stesso Cda di una delega ad aumentare il capitale sociale a pagamento per massimi 60 milioni, comprensivi di sovrapprezzo, anche con esclusione del di opzione, anche tramite l' emissione di azioni da riservare a servizio di programmi di incentivazione a favore di amministratori, dipendenti e collaboratori della Societa', a fronte di specifici impegni di lock up da parte di questi ultimi.
La delega proposta prevede anche l’emissione di obbligazioni convertibili in azioni ordinarie
della societa' per massimi 60 milioni.
Inoltre, il Cda ha deliberato di apportare talune modifiche all' accordo di investimento sottoscritto con Nice & Green, aventi ad oggetto, tra l' altro, la possibilita' per Tiscali di frazionare l' importo delle tranche del prestito obbligazionario (fermo restando l' importo massimo di ciascuna tranche, pari a 5 milioni, e le tempistiche complessive dell' operazione) e a fronte della previsione del pagamento di una waiver fee di 900.000 euro a favore di Nice & Green.

TISCALI AUMENTO DI CAPITALE.......ma solo Nicox li fa per il grande guru !!!

iscali – Propone delega al Cda per aumento di capitale da 60 mln ed emissione bond convertibili per 60 mln
23/11/2022 10:40 MKI
Il Cda di Tiscali ha deliberato di sottoporre all' approvazione dell' Assemblea l' attribuzione allo stesso Cda di una delega ad aumentare il capitale sociale a pagamento per massimi 60 milioni, comprensivi di sovrapprezzo, anche con esclusione del di opzione, anche tramite l' emissione di azioni da riservare a servizio di programmi di incentivazione a favore di amministratori, dipendenti e collaboratori della Societa', a fronte di specifici impegni di lock up da parte di questi ultimi.
La delega proposta prevede anche l’emissione di obbligazioni convertibili in azioni ordinarie
della societa' per massimi 60 milioni.
Inoltre, il Cda ha deliberato di apportare talune modifiche all' accordo di investimento sottoscritto con Nice & Green, aventi ad oggetto, tra l' altro, la possibilita' per Tiscali di frazionare l' importo delle tranche del prestito obbligazionario (fermo restando l' importo massimo di ciascuna tranche, pari a 5 milioni, e le tempistiche complessive dell' operazione) e a fronte della previsione del pagamento di una waiver fee di 900.000 euro a favore di Nice & Green.
[/QUO
E quindi? Dove sta il problema,qui siamo difonte ad una società nuova con ottime prospettive e un mercato reale davanti e non su una bio che ormai ha davanti solo fumo.

Questo adc e'in funzione della entrata di un socio industriale e quindi è un buon adc,se lo faranno,e non certo questo adc di nicox che poi non è finito visto che entro anno prossimo ne dovranno fare un altro e poi altri ancora visto che ormai va tutto a finire nel 2025- 2026
e poi leggendo bene rivedono il prestito obbligazionario che avevano in piedi con nice e green di 90 milioni e quindi probabile annullano quello per fare una operazione diversa che possa avvantaggiare l'ingresso di un partner forte quindi non lo vedo male questo adc che poi credo sia l'ultimo a l contrario di nicox che ne dovra fare ancora altri

Ultima modifica:
domani l'armistizio riceve i suoi 6 milioni di titoli
questa storia sembra una bomba a orologeria

non vedo l'ora di vedere cosa ci fanno!
[/CITAZIONE]
Le pagano 1,46 euro....ossia il prezzo attuale di borsa....difficile pensare che vogliano vendere in perdita. mi auguro attendino almeno un guadagno prima di vendere.

demain armistice recoit ses 6 millions de titres
ca ressemble à une bombe à retardement cette histoire

hate de voir ce qu'ils en font !
Latanoptost fuck
Hai detto bene ma temo che il.latanoprost non si batte perché caso ha voluto che oggi ad una visita oculistica ho trovato lo studio pieno di pubblicità del latanoprost anche in combinazione con il timololo e quindi penso che il 470 difficilmente scalza il latanoprost e ora capisco perché il vyzulta lo hanno messo in contrapposizione al timololo altrimenti non passava neanche quello,capito la furbata?giusto perché avevano ben capito che contro il latanoprost ci sbattevano la faccia come sta facendo ora il 470,fuck latanoprost ma il fuck ce lo ha fatto lui a noi altro che storie ed ecco perché il vyzulta avrà scarsa penetrazione e fatturato mediocre e il 470 non potrà sostituirlo e quindi vedo la situazione di nicox in un vicolo cieco

Hai detto bene ma temo che il.latanoprost non si batte perché caso ha voluto che oggi ad una visita oculistica ho trovato lo studio pieno di pubblicità del latanoprost anche in combinazione con il timololo e quindi penso che il 470 difficilmente scalza il latanoprost e ora capisco perché il vyzulta lo hanno messo in contrapposizione al timololo altrimenti non passava neanche quello,capito la furbata?giusto perché avevano ben capito che contro il latanoprost ci sbattevano la faccia come sta facendo ora il 470,fuck latanoprost ma il fuck ce lo ha fatto lui a noi altro che storie ed ecco perché il vyzulta avrà scarsa penetrazione e fatturato mediocre e il 470 non potrà sostituirlo e quindi vedo la situazione di nicox in un vicolo cieco

guly, il guru della finanza, non ha ancora compreso i dati del 470.......qualcuno glielo spiega che il 470 è più efficace del latanoprost ? p.s. lo sanno tutti senza dover andare ad una visita oculistica che il latanoprost è più efficace del timololo.

guly, il guru della finanza, non ha ancora compreso i dati del 470.......qualcuno glielo spiega che il 470 è più efficace del latanoprost ? p.s. lo sanno tutti senza dover andare ad una visita oculistica che il latanoprost è più efficace del timololo.
si e' tanto piu efficace che oggi quotiamo sotto il prezio dell'adc e poi tu hai postato subito ,per fare il guru,che tiscali ha fatto un adc come nicox, con la differenza che nicox e' crollata del 20% e tiscali solo un giorno di un 4% e quindi c'e adc e adc ci sono adc buoni e adc cattivi caro guru,sei tu che ti sei sempre atteggiato a fare questo ruolo e su nicox hai clamorosamente toppato e dovresti avere la onesta mentale di ammetterlo.
Gia sono io che non capisco e non e' mai colpa di nicox per quello che accade,lo ripeti da anni questo....... ma rimane il fatto che siamo ai minimi storici,strano no?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto