NicOx.... in attesa di.....

p.s.. lo dici tu agli svizzeri che le hanno a 4 euro che c'è una OPA a 2 euro decisa da Armistice ?
E che ne sai se gli svizzeri già da tempo si sono coperti in altro modo?
E al limite possono anche uscire in perdita per loro è una poca cosa nel loro portafoglio e quindi neanche se ne accorgono e comunque per me hanno preso le loro precauzioni da tempo, cadrebbero in piedi non sono fessi

E se dietro armistizio ci fosse Bausch che con 2- 3 euro di pappa nicox e con una fava prende due piccioni? Hbm che dice? Nulla visto che magari non hanno la maggioranza per opporsi se Bausch tira fuori a sorpresa un bel 50 per cento?

E se dietro armistizio ci fosse Bausch che con 2- 3 euro di pappa nicox e con una fava prende due piccioni? Hbm che dice? Nulla visto che magari non hanno la maggioranza per opporsi se Bausch tira fuori a sorpresa un bel 50 per cento?

50% dove ?........lo sai che per avere il 50% di nicox comprate sul mercato a quest'ora il titolo era a 10 euro?......tu proprio non capisci nulla di borsa....la tua unica fortuna t l ho detto è lo schifo di quotazione di nicox e del 80% delle biotech mondiali.

p.s. ogni 5% di soglia va comunicato al mercato....se prese attraverso scatole cinesi e quindi senza obbligo di comunicazioni non hanno diritto di voto e quindi come non le avessero le azioni....ogni tanto studia anche la materia borsistica oltre che raccontare che hai preso ctic ai minimi, mentre ne parlavi quando quotava anni fa il 500% in più.....mettendo un pietoso velo sulle tue Tiscali d'annata.....ormai ridotte alle briciole millesimali dopo aver toccato in passato anche 100.000 euro !!!...ah proposito ...come dall'inizio dell'anno la tua grande Tiscali perde oltre il 60% contro il 50% delle schifosissime Nicox ( che indubbiamente fanno schifo , ma almeno non mettermele in paragone alla performance di Tiscali per favore)

p.s. ogni 5% di soglia va comunicato al mercato....se prese attraverso scatole cinesi e quindi senza obbligo di comunicazioni non hanno diritto di voto e quindi come non le avessero le azioni....ogni tanto studia anche la materia borsistica oltre che raccontare che hai preso ctic ai minimi, mentre ne parlavi quando quotava anni fa il 500% in più.....mettendo un pietoso velo sulle tue Tiscali d'annata.....ormai ridotte alle briciole millesimali dopo aver toccato in passato anche 100.000 euro !!!...ah proposito ...come dall'inizio dell'anno la tua grande Tiscali perde oltre il 60% contro il 50% delle schifosissime Nicox ( che indubbiamente fanno schifo , ma almeno non mettermele in paragone alla performance di Tiscali per favore)
[/QUOctTE]
Ctic le ho prese ai minimi a febbraio di quest'anno vendendo nicox e con Tiscali le ho riprese a 0,69 qualche mese fa e ora aspetto,le altre sono storie vecchie e certo lincinho perso ma sulla tua tanto decantata nicox,vatti a rileggere la marea di cazzate che hai detto sul tuo gioiellino guidato dal tua grande CEO amico,ma la quotazione li è sempre e solo scesa mentre su ctic e Tiscali quantomeno una risalita per ora c'è mentre qui solo discesa per il resto i diritti delle scatole di potrebbero palesare qualche mese prima della decisione di un opa e comunque sono ipotesi così dette tanto per dire una ipotesi perché credo che ormai nicox non la vuole più nessuno piace solo a te a El francese

La mia fortuna è di avere quanto meno i piedi per terra e non le borse mondiali e lo schifo delle bio ma tu ormai ho capito sono anni che giustifichi i fallimenti di nicox dando la colpa ad altri fattori esterni per non ammettere di non averci capito nulla e per fortuna sei anche un esperto uno del settore pensa te,almeno io non ho questi requisiti mentre tu si e quindi la figuraccia è doppia,io vado più ad intuito ma tu conosci pure la materia pensa te che toppa che hai preso

ti correggo caro mio.....le ho prese a 3,75 e vendute a 12 euro le nicox...ai tempi poco prima della FDA si pronunciasse sul vyzulta....le seconda volta.

La mia fortuna è di avere quanto meno i piedi per terra e non le borse mondiali e lo schifo delle bio ma tu ormai ho capito sono anni che giustifichi i fallimenti di nicox dando la colpa ad altri fattori esterni per non ammettere di non averci capito nulla e per fortuna sei anche un esperto uno del settore pensa te,almeno io non ho questi requisiti mentre tu si e quindi la figuraccia è doppia,io vado più ad intuito ma tu conosci pure la materia pensa te che toppa che hai preso

un giorno spero presto e quando sarà terminata la voglia dei grandi poteri finanziari di mettere in ginocchio la povera gente con eventi imprevisti ed imprevedibili, ti prenderò per il kulo come fai tu ora con me.....divertendoti come un matto a vedere la gente perdere i soldi.

el francese....sai dirmi nulla su Poxel ?....qui parliamo di nicox ok, ma anche poxel nonostante le buone notizie di quest'anno pare stia sul punto di fallire.......che ne pensi ?

strano.....avevi spostato tutto su Innate ......cosi avevi detto , non su CTIC che hai sempre disprezzato peggio di Nicox......strano ora che ctic ha recuperato dai minimi assoluti un piccolo salto da gatto morto, mentre Innate che non menzioni più è ai minimi assoluti a 2 euro ossia meno della metà di quando le avevi......strano, molto strano.....ho tanto l'impressione che tu il guru che ci azzecca lo fai con le parole e non con i fatti....cambi azione come cambi le mutande in base alle performance successive .....forse non lo sai che ce ne siamo accorti tutti ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto