NicOx.... in attesa di.....

Difatti è sempre stato così ma viralic che è un tuo idolo come garufi ha dato sempre la colpa ad altri fattori come fa oggi,per non ammettere che non ci ha capito nulla e ha detto una marea di puttanate,se la prende con le altre che crollano come per dire non è colpa di nicox vedete crolla tutto però queste prima magari salivano quando il settore era positivo ma nicox scendeva anche allora ma lui dava sempre giustificazioni senza senso è stato questo è colpa di quello e Msi del management e del suo amico garufi grande manager.
Ora in pratica nicox vale zero ed è credo tra i peggiori della storia bio,ctic è un gioiello al confronto.
Tu di cazzate ne hai dette molte ma almeno non ti sei mai erto ad esperto e grande conoscitore dei meccanismi di borsa e ti giustifico in parte ma di certo qualcun altro ha fatto una figuraccia di quelle epiche e si dovrebbe nascondere come diceva avrei dovuto fare io un certo giorno.
I tuo interventi ancora a lungo? No. Lo so perché qui mi sembra siamo all'epilogo finale,tra un po' c'è il rischio di trovarla a qualche centesimo di euro,la strada mi sembra quella
[/CITAZIONE]

l'unico che fa una gran figura di merda sei tu che continua a scrivere su un titolo ormai morto e sepolto come molti altri purtroppo eppure non vende nulla e se le tiene...almeno noi dopo i dati per i 50% siamo quasi tutti usciti intorno ai 2 euro....mi sa che il più fesso sei tu......secondo punto: le altre salivano quando i mercati salivano ? ma quando mai....le bio francesi stanno tutte ai minimi storici e in procinto di fallire tranne alcune rarissime eccezioni....informati e fai una figura migliore.

....INNATE.....dati positivi eppure sempre vicino ai minimi assoluti ......grande guru Guly,.....come lo spieghi ?

BRIEF-Innate Pharma presenta i dati della sperimentazione di fase 2 Tellomak in corso che dimostra l'attività clinica di Lacutamab nella sindrome di Sézary avanzata all'Ash 2022
12/10/2022 16:06 RSF
10 dic (Reuters) - Innate Pharma SA ( IPH.EQ ) : * INNATE PHARMA PRESENTA I DATI DELLA FASE 2 IN CORSO DEL TRIAL TELLOMAK CHE DIMOSTRA L'ATTIVITÀ CLINICA DI LACUTAMAB NELLA SINDROME DI SÉZARY
AVANZATA ALL'ASH 2022
PAZIENTI PRETRATTATI, POST-MOGAMULIZUMAB CON SINDROME DI SÉZARY AVANZATA Testo

Io ho venduto a 1,80 tu sei stato più bravo ma ricordo sempre che tu facevi capire di essere un cassettista sul titolo perché credevo molto nel tuo genio amico CEO poi piani piano abbiamo scoperto che hai fatto trading quindi sei una persona non chiara e attendibile con i tuoi comportamenti e questo lo abbiamo capito per il resto,le bio francesi,sono solo raffronti limitati e non mi interessa ne innathe ne altro perché noi abbiamo sempre discusso di nicox che tu hai sempre definito una gallina dalle uova d'oro e hai difeso il tuo amico CEO anche difronte ai più evidenti errori di strategia quindi ora fare raffronti e spostando il discorso su altri fatti è solo un tentativo di non ammettere che hai preso una grandissima toppa su questo titolo,la sostanza di tutti i discorsi è questa il resto è solo una fortuna fumogena che cerchi di gettare per non voler ammettere i tuoi errori di valutazione

Ctic dati positivi dagli studi e non e

àllez les bleus, grazie Gala
accativante questo motivo lo avevo ascoltato ma non avevo visto il video.
penso che la finale sara' Argentina-Francia e vedo la Francia preverita in quanto completa in tutti i reparti ma gli argentini sono molto aggrssivi e a volte "cattivi" e punto debole la difesa troppo bassa di statura per cui Giroud potra' fare male,anche se con la Inghilterra e' stato fortunato visto che la minima deviazione di Macguaire e' stata determinante a madare a fil di aplo il tiro altrimenti andava piu centrale e credo che il portiere ci arrivava.

Io ho venduto a 1,80 tu sei stato più bravo ma ricordo sempre che tu facevi capire di essere un cassettista sul titolo perché credevo molto nel tuo genio amico CEO poi piani piano abbiamo scoperto che hai fatto trading quindi sei una persona non chiara e attendibile con i tuoi comportamenti e questo lo abbiamo capito per il resto,le bio francesi,sono solo raffronti limitati e non mi interessa ne innathe ne altro perché noi abbiamo sempre discusso di nicox che tu hai sempre definito una gallina dalle uova d'oro e hai difeso il tuo amico CEO anche difronte ai più evidenti errori di strategia quindi ora fare raffronti e spostando il discorso su altri fatti è solo un tentativo di non ammettere che hai preso una grandissima toppa su questo titolo,la sostanza di tutti i discorsi è questa il resto è solo una fortuna fumogena che cerchi di gettare per non voler ammettere i tuoi errori di valutazione

GALLINA DALLE UOVA D'ORO MAI SCRITTO....TROVAMI UNA FRASE MIA CHE RIPORTA QUESTA FRASE......HO DETTO CHE SULLE BIO UN ALTO GRADO DI RISCHIO Cè SEMPRE....INUTILE CHE TU FAI IL GURU, HAI CANNATO SU TISCALI ALLA GRANDE VISTO CHE SONO ANNI CHE LE HAI E E SU INNATE..... CTIC NE HAI SEMPRE PARLATO MALE SINO A QUANDO HA TOCCATO I MINIMI , DICENDO CHE ERA L'UNICA PEGGIO DI NICOX....POI IMPROVVISAMENTE DA QUANDO è SALITA , è DIVENTATA LA TUA MUSA.......NON SEI UN GURU , NESSUNO LO E'....QUINDI SMETTILA DI ATTRIBUIRTI MERITI CHE NON HAI.....AH PROPOSITO....SONO ANNI E ANNI CHE PARLI DI GUERRA NUCLEARE ( A CAUSA DI QUEL TIPO BUFFO CHE C''è IN COREA DEL NORD) E NON TI SEI ACCORTO CHE SIAMO NEL MEZZO DI UNA GUERRA MONDIALE REALMENTE ORA E CHE I PREZZI DELLE BIO NON FANNO ORMAI TESTO VISTO CHE METà DI LORO QUOTA MENO DEL CASH !!!

Ultima modifica:
GALLINA DALLE UOVA D'ORO MAI SCRITTO....TROVAMI UNA FRASE MIA CHE RIPORTA QUESTA FRASE......HO DETTO CHE SULLE BIO UN ALTO GRADO DI RISCHIO Cè SEMPRE....INUTILE CHE TU FAI IL GURU, HAI CANNATO SU TISCALI ALLA GRANDE VISTO CH SONO ANNO CHE LE HAI E E SU INNATE.....SI CTIC NE HAI SEMPRE PARLATO MALE SINO A QUANDO A TOCCATO I MINIMI , DICENDO CHE ERA L'UNICA PEGGIO DI NICOX....POI IMPROVVISAMENTE DA QUANDO è SALITA , è DIVENTATA LA TUA MUSA.......NON SEI UN GURU , NESSUNO LO E'....QUINDI SMETTILA DI ATTRIBUIRTI MERITI CHE NON HAI.....AH PROPOSITO....SONO ANNI E ANNI CHE PARLI DI GUERRA NUCLEARE ( A CAUSA DI QUEL TIPO BUFFO CHE C''è IN COREA DEL NORD) E NON TI SEI ACCORTO CHE SIAMO NE MEZZO DI UNA GUERRA MONDIALE REALMENTE ORA E CHE I PREZZI DELLE BIO NON FANNO ORMAI TESTO VISTO CHE METà DI LORO QUOTA MENO DEL CASH !!!
non hai usato quel termine ma era sottointeso....ricordi quando mi dicevi.....dovrai sparire dal forum quando vedrai nicox a 12 euro e ti sputtanero'per sempre in quel momento,,,,,,LO RICORDI? e lo dicevi anche con grande convinzione..e mi fermo su questo poi ci sarebbero tante altre tue cose dette a vanvera
e ora le cose si sono invertite mi sembra ....o sbaglio? il resto solo chiacchiere sensa senso e comunque marginaliùpS non si scrive in maiuscolo perche' dai l' idea di essere arrabbiato....ricordi me lo sottolineavi sempre e ora che fai ti smentisci?ù e poi dimmi visto che tu sei uno esperto e del settore come si spiega il crollo sotto il prezzo di un adc di un titolo?un crollo impostante poi non di poco dai unaspiefgazione visto che io dico solo stronzate mentre tu sai tutto e capisci tutto.
attendo una tua spiegazione su questa situazione e penso che me la darai vista la tua competenza

non hai usato quel termine ma era sottointeso....ricordi quando mi dicevi.....dovrai sparire dal forum quando vedrai nicox a 12 euro e ti sputtanero'per sempre in quel momento,,,,,,LO RICORDI? e lo dicevi anche con grande convinzione..e mi fermo su questo poi ci sarebbero tante altre tue cose dette a vanvera
e ora le cose si sono invertite mi sembra ....o sbaglio? il resto solo chiacchiere sensa senso e comunque marginaliùpS non si scrive in maiuscolo perche' dai l' idea di essere arrabbiato....ricordi me lo sottolineavi sempre e ora che fai ti smentisci?ù e poi dimmi visto che tu sei uno esperto e del settore come si spiega il crollo sotto il prezzo di un adc di un titolo?un crollo impostante poi non di poco dai unaspiefgazione visto che io dico solo stronzate mentre tu sai tutto e capisci tutto.
attendo una tua spiegazione su questa situazione e penso che me la darai vista la tua competenza

nicox sta per fallire.....vendi tutto!!! se continua questa merda di guerra tra 3 anni il 70% delle biotech saranno morte. e si andrà avanti con i vecchi farmaci.....tutti i soldi stanno andando nella armi....compra quel settore che ha sempre fatto ricchi pochi e poveri e ammazzati il resto della popolazione....ma va bene cosi.....a voi pecoroni va bene cosi.

je suis vraiment pas persuader que les vendeurs quotidiens sur Nicox de facon continue le font car ils ont peur que kim jong un bombarde la france, ou l'europe..

mais bon à chacun son interpretation ;)

un regime comme le celui des kim ne lancera jamais une bombe vers l'etranger

c'est de la comedia del arte dans un seul but, celui de conserver son emprise sur son peuple et prolonger la dynastie !

il n'y a pas grand chose finalement qui peut justifier que dans quelques jours nicox soit valorisé 50M, RIEN , m'as tu compris viralic ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto