NicOx.... in attesa di.....

je suis tetu et quand je vois que la valeur aura baissé de plus de 30% avec à peine 5% du capital en volume , je ne ferais pas comme toi à suggérer de vendre ! jamais !

nicox sta per fallire.....vendi tutto!!! se continua questa merda di guerra tra 3 anni il 70% delle biotech saranno morte. e si andrà avanti con i vecchi farmaci.....tutti i soldi stanno andando nella armi....compra quel settore che ha sempre fatto ricchi pochi e poveri e ammazzati il resto della popolazione....ma va bene cosi.....a voi pecoroni va bene cosi.
davvero analisi ridicola ora la guerra fa scendere solo i bio...capisco che non sai piu a cosa attaccarti per non ammettere che hai toppato alla grande su nicox ma non dire certe baggianate

je suis vraiment pas persuader que les vendeurs quotidiens sur Nicox de facon continue le font car ils ont peur que kim jong un bombarde la france, ou l'europe..

mais bon à chacun son interpretation ;)
ecco bravo diglielo tu e' davvero banale questa giustificazione,chiaro non e' in grado di darne altre e si attacca a certe baggianate

un regime comme le celui des kim ne lancera jamais une bombe vers l'etranger

c'est de la comedia del arte dans un seul but, celui de conserver son emprise sur son peuple et prolonger la dynastie !

il n'y a pas grand chose finalement qui peut justifier que dans quelques jours nicox soit valorisé 50M, RIEN , m'as tu compris viralic ?
meno male che pure tu cominci a capire,ce ne hai messo di tempo ma non e' mai troppo tardi

fai vendere le azioni a Jazalde ....cosi magari si toglie dalle palle e la smette di scrivere le stesse cose da anni e da anni è dentro a questo titolo.....più ridicolo di lui non esiste nessuno ma non lo capisce poverino.

mais il n'a aucune action viralic ! allons !!!
comme tous mes amis en france sur boursorama d'ailleurs ...

Ils n'ont plus d'action Nicox depuis trés longtemps

ils ont simplement perdu de l'argent, et car ils n'ont jamais compris ce qu'etait la bourse et a fortiori la biotech , il faut coute que coute chercher la vengeance !

ils passent simplement leur journée a esperer la voir baisser encore et encore ! et ils feront cette maudite routine jusqu'a ce que Nicox soit en faillite (leur reve) ou jusqu'a ce qu'elle soit retiré de la cote car acheté (notre reve)

ma non ha azione virale! Andiamo !!!
come tutti i miei amici in Francia su boursorama tra l'altro...

Non hanno avuto alcuna azione Nicox per molto tempo

hanno semplicemente perso soldi, e siccome non hanno mai capito cosa fosse la borsa ea fortiori il biotech, devono vendicarsi a tutti i costi!

trascorrono semplicemente la giornata sperando di vederlo cadere ancora e ancora! e faranno questa dannata routine fino a quando Nicox non fallirà (il loro sogno) o fino a quando non verrà cancellato dalla quotazione perché acquistato (il nostro sogno)
[/CITAZIONE]

ma lo so benissimo.....ma poverino lui si crede un genio........ah proposito...oggi tutti a tifare France !!!.........non c'è l'italia e quindi tifo la mia sconda patria, quella dei miei nonni ( provenivano da Neully Sur Seine) .

comme un certain nicolas sarkozy qui fut maire dans le passé !

oui merci beaucoup, j'espere que kilian nous sortira le match de sa vie !

s'il veut le ballon d'or , c'est sur ce match qu'il va falloir le gagner !!!

io ho detto armistice non grossi investitori e certo hbm quando el francese ha fatto notare la diminuizione ma senza pensare.e li certo ho sbagliato,che era dovuto all aumento del ak,io non sono eun genio ma dopo questi risultati neanche tu lo sei ma tu il bello e' che ci studi pure mentre io sono un dilettante

Users who are viewing this thread

Back
Alto