elfrancese
Forumer storico
je suis tetu et quand je vois que la valeur aura baissé de plus de 30% avec à peine 5% du capital en volume , je ne ferais pas comme toi à suggérer de vendre ! jamais !
davvero analisi ridicola ora la guerra fa scendere solo i bio...capisco che non sai piu a cosa attaccarti per non ammettere che hai toppato alla grande su nicox ma non dire certe baggianatenicox sta per fallire.....vendi tutto!!! se continua questa merda di guerra tra 3 anni il 70% delle biotech saranno morte. e si andrà avanti con i vecchi farmaci.....tutti i soldi stanno andando nella armi....compra quel settore che ha sempre fatto ricchi pochi e poveri e ammazzati il resto della popolazione....ma va bene cosi.....a voi pecoroni va bene cosi.
ecco bravo diglielo tu e' davvero banale questa giustificazione,chiaro non e' in grado di darne altre e si attacca a certe baggianateje suis vraiment pas persuader que les vendeurs quotidiens sur Nicox de facon continue le font car ils ont peur que kim jong un bombarde la france, ou l'europe..
mais bon à chacun son interpretation![]()
meno male che pure tu cominci a capire,ce ne hai messo di tempo ma non e' mai troppo tardiun regime comme le celui des kim ne lancera jamais une bombe vers l'etranger
c'est de la comedia del arte dans un seul but, celui de conserver son emprise sur son peuple et prolonger la dynastie !
il n'y a pas grand chose finalement qui peut justifier que dans quelques jours nicox soit valorisé 50M, RIEN , m'as tu compris viralic ?
Sono testardo e quando vedo che il valore è sceso di oltre il 30% con appena il 5% del capitale in volume, non vorrei che tu suggerissi di vendere! mai !
[/CITAZIONE]
jazalde dice invece che sono i grossi investitori che vendono , soprattutto americani........dice che vende anche HBM.......
ma non ha azione virale! Andiamo !!!
come tutti i miei amici in Francia su boursorama tra l'altro...
Non hanno avuto alcuna azione Nicox per molto tempo
hanno semplicemente perso soldi, e siccome non hanno mai capito cosa fosse la borsa ea fortiori il biotech, devono vendicarsi a tutti i costi!
trascorrono semplicemente la giornata sperando di vederlo cadere ancora e ancora! e faranno questa dannata routine fino a quando Nicox non fallirà (il loro sogno) o fino a quando non verrà cancellato dalla quotazione perché acquistato (il nostro sogno)
[/CITAZIONE]
ma lo so benissimo.....ma poverino lui si crede un genio........ah proposito...oggi tutti a tifare France !!!.........non c'è l'italia e quindi tifo la mia sconda patria, quella dei miei nonni ( provenivano da Neully Sur Seine) .