NicOx.... in attesa di.....

Non vedo chiaramente i vantaggi e gli interessi a parte la ridotta informazione e trasparenza...

ma ci devono essere delle buone ragioni, cerchiamo di essere positivi!
[/CITAZIONE]
Costi di molto inferiori per la quotazione in borsa, meno burocrazia e meno gente da pagare per seguire le pratiche burocratiche sono i pro.....i contro che Segerros può aumentarsi stipendio e azioni gratuite come vuole senza dover chiedere autorizzazione agli azionisti.......

Certo che la parola Growth con la Nicox non ha proprio nulla a che fare.
[/CITAZIONE]

infatti è un mercato usato per le nuove IPO di solito e per società appena create che vogliono quotarsi senza spendere troppo e senza avere troppa burocrazia da seguire....con Nicox vedo solo un pò di vantaggi economici ma meno trasparenza ( se vogliono )

1 giugno 2022 arriva Andreas Segerros....quotazione circa 2 euro........9 gennaio 2023.....7 mesi dopo nicox quotazione 1,12 e comunicazione di indire una assemblea per chiedere di passare ad un mercato non regolamentato dell Euronext...........forse non era garufi il SOLO problema di nicox come dicevano i francesi........

1 giugno 2022 arriva Andreas Segerros....quotazione circa 2 euro........9 gennaio 2023.....7 mesi dopo nicox quotazione 1,12 e comunicazione di indire una assemblea per chiedere di passare ad un mercato non regolamentato dell Euronext...........forse non era garufi il SOLO problema di nicox come dicevano i francesi........
Ma è inutile fare certi raffronti questa è una società che doveva fallire dopo il flop del naprox e l'hanno tenuta a galla solo facendo delle operazioni di facciata e ora piano piano si sta avviando alla naturale conclusione della storia e questo mi sembra il passo finale,mi ricorda un po' l'Oct usa anche se non è la stessa cosa ci somiglia,non hanno più nulla in mano e quindi ormai pilotano la società verso la fine naturale

Ma è inutile fare certi raffronti questa è una società che doveva fallire dopo il flop del naprox e l'hanno tenuta a galla solo facendo delle operazioni di facciata e ora piano piano si sta avviando alla naturale conclusione della storia e questo mi sembra il passo finale,mi ricorda un po' l'Oct usa anche se non è la stessa cosa ci somiglia,non hanno più nulla in mano e quindi ormai pilotano la società verso la fine naturale

veramente dopo il flop del naprox ho comprato a 3,90 e venduto a 12 facendo parecchi soldi.....quindi .....

Ma è inutile fare certi raffronti questa è una società che doveva fallire dopo il flop del naprox e l'hanno tenuta a galla solo facendo delle operazioni di facciata e ora piano piano si stano avviando alla naturale conclusione della storia e questo mi sembra il passo finale,mi ricorda un po' l'Oct usa anche se non è la stessa cosa ci somiglia,non hanno più nulla in mano e quindi ormai pilotano la società verso la fine naturale

oct USA non c'entra nulla con il mercato growth del Euronext....ma prima di sparare minkiate perchè non ti informi....leggi.....leggi e rileggi.....leggere serve nella vita più di quello che ti hanno insegnato nel tuo lavoro statale.....

Ah bon ce n’est pas garufi le seul responsable ?
Que font les italiens avec leurs éprouvettes , ou en est ncx1728

que font spencer et purtill n’arrivent ils pas à signer un partenariat pour ncx470 ou zerviate même anecdotique pour créer de l’espoir de temps meilleurs ?

Vabbè, non è Garufi l'unico responsabile?
Cosa fanno gli italiani con le loro provette, o è ncx1728

cosa spencer e purtill non riescono a firmare una partnership per ncx470 o zerviano anche aneddoticamente per creare speranza per tempi migliori?
[/CITAZIONE]
e se stessero cercando di vendere la società o di fare una fusione pensi che sarebbe strategico firmare accordi con altre società e frammentare il valore di nicox??....domanda !!!

Concordo con quanto scritto da Viralic; meglio vendere tutto assieme, piuttosto che fare spezzatini.
Spero che Segerros faccia gli interessi di noi azionisti e non i suoi personali e quindi si dia da fare per cercare un compratore.

Concordo con quanto scritto da Viralic; meglio vendere tutto assieme, piuttosto che fare spezzatini.
Spero che Segerros faccia gli interessi di noi azionisti e non i suoi personali e quindi si dia da fare per cercare un compratore.

la mia è una ipotesi chiaramente.....però penso sia saggio in questo momento cruciale di ricerca di accordi , che sia vendita o di fusione , mantenere inalterato il valore intrinseco della società in capo solo a Nicox.....poi è ovvio che successivamente si possono anche fare accordi con partner differenti in caso non venga trovato un unico partner per tutta la società , oppure in accordo con il futuro partner vendere parte di molecole ad altri......insomma, al momento non mi sembra intelligente fare accordicchi di piccola entità che potrebbero far saltare un accordo di più ampia portata......voi come la pensate ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto