viralic
Forumer storico
infatti,,,,comprate ieri a 0,309 e vendute oggi a 0,36.......chi dorme e fa soliti post inutili perdendo tempo, perde tutte le occasioni.certo davvero bravi quelli che stanno manovrando il tutto
infatti,,,,comprate ieri a 0,309 e vendute oggi a 0,36.......chi dorme e fa soliti post inutili perdendo tempo, perde tutte le occasioni.certo davvero bravi quelli che stanno manovrando il tutto
bravo ma questo titolo ormnai mi sembra il gioco delle tre carte e non un titolo su cui fare affidamento longinfatti,,,,comprate ieri a 0,309 e vendute oggi a 0,36.......chi dorme e fa soliti post inutili perdendo tempo, perde tutte le occasioni.
long sulle biotech ? ci perderai nel 90% dei casi.....vai a vederti i grafici di quelle ancora quotate a 10 anni o più.....è tragico ! Se vedi i grafici di quelle comprate invece troverai che il prezzo di OPA è sempre nel 95% dei casi più basso o anche molto più basso dei prezzo massimi raggiunti negli anni precedenti.....( ricordi molmed vero ? ha toccato anche i 2 euro ed è stata venduta a 0,5 circa ) ecco gli esempi sono quasi tutti come Molmed......non esiste essere long nelle biotech...se per long intendi comprarle e lasciarle li per anni, perchè la perdita è quasi certa.bravo ma questo titolo ormnai mi sembra il gioco delle tre carte e non un titolo su cui fare affidamento long
si certo ora sono d'accordo ma forse dimentichi i discorsi che si facevano agli albori di Nicox dove si parlava di una ottima societa',ben guidata e tutti eravamo in attesa di arrivare ai 50 o piu euro perche' aveva un farmaco importante (il naprox) quindi li si ragionava in ottica long,,,,tu c'eri? allora non si parlava di fare trading sul titolo ma di tenerlo in cassetto e aspettare quei livelli di prezzolong sulle biotech ? ci perderai nel 90% dei casi.....vai a vederti i grafici di quelle ancora quotate a 10 anni o più.....è tragico ! Se vedi i grafici di quelle comprate invece troverai che il prezzo di OPA è sempre nel 95% dei casi più basso o anche molto più basso dei prezzo massimi raggiunti negli anni precedenti.....( ricordi molmed vero ? ha toccato anche i 2 euro ed è stata venduta a 0,5 circa ) ecco gli esempi sono quasi tutti come Molmed......non esiste essere long nelle biotech...se per long intendi comprarle e lasciarle li per anni, perchè la perdita è quasi certa.
IO C'ERO e al contrario tuo criticavo aspramente chi sparava certi target , soprattutto perchè davano per certo l'approvazione del Naprox. Tu c'eri, mi ricordo benissimo con uno dei tuoi tanti nick e ti conviene stare zitto perchè mi ricordo molto bene quel che scrivevi , mai una parola a mia difesa , solo dietro agli altri con i vari ce..ssi postati.....caro il mio bullo romano....meglio che non apri questa pagina.si certo ora sono d'accordo ma forse dimentichi i discorsi che si facevano agli albori di Nicox dove si parlava di una ottima societa',ben guidata e tutti eravamo in attesa di arrivare ai 50 o piu euro perche' aveva un farmaco importante (il naprox) quindi li si ragionava in ottica long,,,,tu c'eri? allora non si parlava di fare trading sul titolo ma di tenerlo in cassetto e aspettare quei livelli di prezzo
guarda che io all'epoca ero piu critico di te verso che sparava quei target (ricordi il dott NO? era lui il capofila dei pompatori)quindi in un certo modo ero sulla tua lineaIO C'ERO e al contrario tuo criticavo aspramente chi sparava certi target , soprattutto perchè davano per certo l'approvazione del Naprox. Tu c'eri, mi ricordo benissimo con uno dei tuoi tanti nick e ti conviene stare zitto perchè mi ricordo molto bene quel che scrivevi , mai una parola a mia difesa , solo dietro agli altri con i vari ce..ssi postati.....caro il mio bullo romano....meglio che non apri questa pagina.
vanda certo ma speriamo che arrivi di nuovo un offerta,dopotutto ha vinto amche una causa contro la FDA e non e' poco,Geron bisogna attendere la news della commercializzazione in Europa con un partner,HYPD io ne ho tenute 200 e aspetto la presentazione alla FDA del dispositivo dopodiche vendo.ora sto puntando su ARDX-Esperion e Abeo oltre che su RIGLVanda assolutamente deludente.......Geron le va dietro....HYPD meglio non parlarne....almeno IOVA si è un pò ripresa.