NicOx.... in attesa di.....

Rimane la domanda.....perchè investi ancora ? potevi uscire tranquillamente a prezzi ben superiori all 0,5 ,, 0,64 esattamente , che vedevi come un miracolo....e invece sei ancora qui.....con nicox e le Geron , per non parlare di Eyen......sta salendo tutto negli USA....tranne Geron e Eyen.
e' un cesso innegabile a prescindere se ci sono o no,,,per quanto riguarda Eyen mai detto di essere long ci ho guadagnato molto su quelle vendute a 16 e ne ho tenuto solo 200 e comunque risale ,,,,Geron hai ragione ma ci vuole tempo....innegabile che nicox sia un cesso storico al di la di ogni discorso mal gestito da ceo incometenti a cominciare dal tuo amico fondatore

Rimane la domanda.....perchè investi ancora ? potevi uscire tranquillamente a prezzi ben superiori all 0,5 ,, 0,64 esattamente , che vedevi come un miracolo....e invece sei ancora qui.....con nicox e le Geron , per non parlare di Eyen......sta salendo tutto negli USA....tranne Geron e Eyen.
e comunque scendono anche Abeona e Vanda che invece sembravano due star

guarda che schifo Vanda e Abeona due grandi aspettative specie Abeona dopo la prima applicazione del farmaco e crolla .tante aspettative si diceva dopo Agosto.... targhet strabilianti etc etc .... ma la realta' e 'che questi titoli al 90 % sono truffe pompate dalle sim varie e dai forum Usa,per fortuna che le ho in carico a prezzi bassi ma mi asepttavo di piu' specie da Abeona ma chiaro che era tutto gonfiato ad arte.....sembrava che dopo Agosto doveva scoppiare....difatti ma in senso contrario

Ultima modifica:
guarda che schifo Vanda e Abeona due grandi aspettative specie Abeona dopo la prima applicazione del farmaco e crolla .tante aspettative si diceva dopo Agosto.... targhet strabilianti etc etc .... ma la realta' e 'che questi titoli al 90 % sono truffe pompate dalle sim varie e dai forum Usa,per fortuna che le ho in carico a prezzi bassi ma mi asepttavo di piu' specie da Abeona ma chiaro che era tutto gonfiato ad arte.....sembrava che dopo Agosto doveva scoppiare....difatti ma in senso contrario
come sempre scritto....le bios sono al 80% dei casi azioni destnate a scendere tra picchi repentini seguiti da discese costanti nel tempo. Basta vedere i grafici. il restante 20% vengono comprate alla fine.
Se andiamo ad analizzare il problema più a fondo, si scopre che nella maggior parte dei casi sono socetà di ricerca con spese altissime ( in primis per gli stipendi da sogno dei loro managers, confrontati con gli stipendi da fame dei ricercatori che ci lavorano) e poi per i vari costi delle fasi partendo dalla fase preclinica sugli animali. Dai privati pare arrivi zero o quasi, da qui il grande mistero di manifestazioni come Telethon che ogni anno raccoglie periodicamente soldi nel mondo che però alle biotech non arrivano.
In secondo luogo , una volta che il farmaco viene approvato dopo anni e anni di sperimentazioni costosissime , c'è l'ncognita vendite. Il farmaco magari è solo leggermente migliore del precedente e quindi i medici spinti dalle assicurazioni prediligono il generico molto meno costoso....meno efficace ma non cosi tanto da giustificare una spesa per la sanità americana. E poi c'è l'incognita del farmaco approvato poco prima o poco dopo di un altra biotech per la medesima patologia, che fa crollare le vendite previste dai managers nelle varie Call con gli azionisti....risultato: crollo del titoo in borsa. Quel 20% ( e mi sento molto ottimista) di biotech che raggiungono quotazioni interessanti ( ma quasi mai ai masssimi raggiunti negli anni precedenti) vengono acquistate con un premio alcune volte interessante dalle big pharma.....e sono spessoacquistate per rimpiazzare un loro farmaco giunto a scadenza brevetto o per una patologia in cui vogliono investire ma che non hanno nella loro pipeline.
Morale: occorre studiare molto i singoli titoli privilegiando biotech con meno concorrenza possibile, con molecole che han dato risultati molto forti nelle prime fasi e pochi effetti collaterali e managers seri che vogliono veramente far guadagnare anche gli azionisti e non solo loro ( es Vanda , uno scandalo non abbia accettato 9 dollari per azione quando dopo oltre 1 anno sta ancora a 5 )...e infine.....ci vuole la cosa più importante: tanta, ma tanta fortuna !!!!

Ultima modifica:
Concordo al 100% con quanto scritto da Viralic.
Noi possiamo studiare sin che vogliamo, ma alla fine senza fortuna non si conclude nulla.
si certo ma rimane il fatto che nicox eì un cesso storico un titolo fallito che bene che vada se torna a 60 centesimi di euro sara' grasso ceh cola non la vuole nessuno se faranno una fusione agli azionisti di un cesso come questo daranno un premio quasi zero altrimenti gli diranno di fallire

si certo ma rimane il fatto che nicox eì un cesso storico un titolo fallito che bene che vada se torna a 60 centesimi di euro sara' grasso ceh cola non la vuole nessuno se faranno una fusione agli azionisti di un cesso come questo daranno un premio quasi zero altrimenti gli diranno di fallire
Tu hai problemi mentali seri !!! Sono anni che scrivi queste cose....la maggior parte ha mollato il titolo e fa altro.....Tu sei dentro e invece di vendere come ho fatto io sopra gli 0,5 hai comprato ancora, altrimenti non saresti cosi incavolato ....e se invece hai pochissime azioni come dici...beh ripeto hai problemi ancora più gravi.......sei l'unico che scrive papirate , sempre le stesse , smepre uguali , sono dei copia ed incollla d messaggi di 10 anni fa , 5 anni fa , 2 anni fa , 1 anno fa, 6 mesi fa.......e sei ancora si questo forum dietro a questo titolo che non interessa più nessuno almeno sino alla metà del 2026......scenderà magari ancora a 0,13.....ecchesenefrega....ne ho 5000 al prezzo medio di 0,36....Quelle che avevo prese a 0.14 quando tu vomitavi odio contro tutti , le ho vendute a 0,55 ora ne ho 5000....mi posso preoccupare per 5000 azioni nicox ? tu quante na hai per blaterare per pagine e pagine ....????

Tu hai problemi mentali seri !!! Sono anni che scrivi queste cose....la maggior parte ha mollato il titolo e fa altro.....Tu sei dentro e invece di vendere come ho fatto io sopra gli 0,5 hai comprato ancora, altrimenti non saresti cosi incavolato ....e se invece hai pochissime azioni come dici...beh ripeto hai problemi ancora più gravi.......sei l'unico che scrive papirate , sempre le stesse , smepre uguali , sono dei copia ed incollla d messaggi di 10 anni fa , 5 anni fa , 2 anni fa , 1 anno fa, 6 mesi fa.......e sei ancora si questo forum dietro a questo titolo che non interessa più nessuno almeno sino alla metà del 2026......scenderà magari ancora a 0,13.....ecchesenefrega....ne ho 5000 al prezzo medio di 0,36....Quelle che avevo prese a 0.14 quando tu vomitavi odio contro tutti , le ho vendute a 0,55 ora ne ho 5000....mi posso preoccupare per 5000 azioni nicox ? tu quante na hai per blaterare per pagine e pagine ....????
ne ho 5000 e se sono incazzato non e'tanto per oggi ma per il passato di questo cesso che tu hai sempre esaltato con tono entusiastico favoleggiando le grandi doti del tuo amico ceo che invece si e' dimistrato un ceo incapace e pagato solo per fare errori e portare danni agli azionisti ecco io mi incavolo per questo,avro' o no il diritto di lamentarmi per tutto questo?

ne ho 5000 e se sono incazzato non e'tanto per oggi ma per il passato di questo cesso che tu hai sempre esaltato con tono entusiastico favoleggiando le grandi doti del tuo amico ceo che invece si e' dimistrato un ceo incapace e pagato solo per fare errori e portare danni agli azionisti ecco io mi incavolo per questo,avro' o no il diritto di lamentarmi per tutto questo?
NO,non ce l hai il diritto....perchè è solo colpa tua. E arrivata a 0,64 perchè non le hai vendute ? magari per prenderti un pò di Eyen a 12 dollari....cosi ora eri in rosso del 50% mentre dicevi che sarebbe volata a prezzi folli.....

NO,non ce l hai il diritto....perchè è solo colpa tua. E arrivata a 0,64 perchè non le hai vendute ? magari per prenderti un pò di Eyen a 12 dollari....cosi ora eri in rosso del 50% mentre dicevi che sarebbe volata a prezzi folli.....
gia dicevi che 0,34 era una base solida di questo cesso e invece continiua a scebdere e fa capire che il mercato non creder al 470 e fa bene fla storia di nicox e' fatta solo di fallimenti e il 470 fara la stessa fine certo non ho venduto perche sembrava fosse cambiato il vento ma vedo che e' sempre lo stesso la societa creata dal tuo amico ceo ha fatto una britta fine quelsoggetto non era all'altezza e ha rovinato tanti azionisti

Users who are viewing this thread

Back
Alto