Jazalde
Forumer storico
ne ho riprese un po solo in ottica speculativa ...al primo forte rialzo molloSi sta muovendo da parecchio tempo tra 0,35 e 0,40...dove 0,35 è una base fortissima e 0,4 una resistenza altrettanto impenetrabile.
ne ho riprese un po solo in ottica speculativa ...al primo forte rialzo molloSi sta muovendo da parecchio tempo tra 0,35 e 0,40...dove 0,35 è una base fortissima e 0,4 una resistenza altrettanto impenetrabile.
34 base molto forte...... e sono entrato come un cretino ....questo cesso purtroppo non ha basi e un titolo davvero deludente sotto tutti i punti di vistane ho riprese un po solo in ottica speculativa ...al primo forte rialzo mollo
una fusione è la più probabile delle ipotesi.....l'acquisto da parte di Kowa seconda opzione ma non prima di 2/ 3 anni.ce da dare una interpretazione? non ne vedo----qualcuno su Boursorama la vede come una mossa pre -fusione ...ma non mi sembra proprio
Penso che sia in caso di fusione o opa non daranno molto a nicox non ha forza di contrattazione visto che vale poco e ha solo debiti qyindi non vedo grandi rialziuna fusione è la più probabile delle ipotesi.....l'acquisto da parte di Kowa seconda opzione ma non prima di 2/ 3 anni.
sara' ma rimane un cesso vista la quotazione che non sale e un motivo ci sara' se veramente era una societa' interessante si sarebbero buttati tutti a comprare e invece fanno solo trading quindi la dice tutta sull'interesse e sul valore di questo titolo penoso da decenniinteresse toi aux actualités un peu. Nicox n'aura plus de dettes en 2026
Rimane la domanda.....perchè investi ancora ? potevi uscire tranquillamente a prezzi ben superiori all 0,5 ,, 0,64 esattamente , che vedevi come un miracolo....e invece sei ancora qui.....con nicox e le Geron , per non parlare di Eyen......sta salendo tutto negli USA....tranne Geron e Eyen.sara' ma rimane un cesso vista la quotazione che non sale e un motivo ci sara' se veramente era una societa' interessante si sarebbero buttati tutti a comprare e invece fanno solo trading quindi la dice tutta sull'interesse e sul valore di questo titolo penoso da decenni