NicOx.... in attesa di.....

eh si

tutto il mondo è paese caro dco....
è finita l'epoca dei manager etici....
il mondo di oggi vuole i managers rampanti<<quelli che licenziano quelli che fanno profitti a tutti i costi. E poi ci lamentiamo se i quarantenni laureati sono a spasso:D:D:D hai visto che mondo prendevano pure per il kulo Garufi perchè si premurava di dare opportunità a coloro che ha licenziato suo malgrado.

il mondo di oggi vuole i managers rampanti<<quelli che licenziano quelli che fanno profitti a tutti i costi. E poi ci lamentiamo se i quarantenni laureati sono a spasso:D:D:D hai visto che mondo prendevano pure per il kulo Garufi perchè si premurava di dare opportunità a coloro che ha licenziato suo malgrado.

Se ti riferisci a me ti sbagli...la cosa è assolutamente encomiabile e mai una parola di scherno è uscita da questa tastiera !!!

mai possibile

Se ti riferisci a me ti sbagli...la cosa è assolutamente encomiabile e mai una parola di scherno è uscita da questa tastiera !!!

che anche quando scrivo in generale la prendete come offesa personale:rolleyes::rolleyes: e poi tu hai elogiato il fatto che cercavano un collocamento a coloro che erano stati licenziati in USA. Se poi come penso hai frequentato certi lavori credo che anche tu sia in accordo con me sull'arrivare costi quel che costi anche calpestando etica amicizia e quant'altro. Se hai pelo sullo stomaco fai carriera altrimenti sei un signor nessuno:rolleyes: ma quanti alzandosi alla mattina si possono guardare allo specchio serenamente:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

che anche quando scrivo in generale la prendete come offesa personale:rolleyes::rolleyes: e poi tu hai elogiato il fatto che cercavano un collocamento a coloro che erano stait licenziati in USA. Se poi come penso hai frequentato certi lavori penso che anche tu sia in accordo con me sull'arrivare costi quel che costi anche calpestando etica amicizia e quant'altro. Se hai pelo sullo stomaco fai carriera altrimenti sei un signor nessuno:rolleyes: ma quanti alzandosi alla mattina si possono guardare allo specchio serenamente:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Era solo per chiarire...:up::up:.
Condivido il punto riguardo al pelo....anzi alla pelliccia stile Eskimese che i managers normalmente hanno sullo stomaco e non solo......
Riguardo alla news di oggi, è una brutta e una bella notizia insieme....ma lo si sapeva già tutto sommato ( quella brutta) perchè dopo 4 anni di nulla di fatto persino gli analisti avevano dimenticato di parlare di Merck nelle valutazioni su Nicox, quindi era quasi scontata.
Riguardo a quella bella, si potrebbe aprire un mondo nuovo ( grazie all'esperienza e all'aiuto di Merck ) con possibili partnerariati futuri in campi diversi da quello dell'ipertensione ad uso esclusivo di Merck ovviamente.
Tutto sta a capire quanto la cassa sarà sufficiente prima di "quagliare" qualcosa a livello money che è poi , cinicamente, la cosa che interessa alla borsa, e di riflesso alla borsa alla quotazione e quindi ultimi della catena ..a noi azionisti !!!
Infine , riguardo al leggero rialzo di oggi ( per il momento) ritengo che i rialzi dei giorni precedenti senza news era il campanello d'allarme che qualcosa era nell'aria e che qualcuno come al solito ( specie in ambito Merck) fosse già a conoscenza della cosa !!

Era solo per chiarire...:up::up:.
Condivido il punto riguardo al pelo....anzi alla pelliccia stile Eskimese che i managers normalmente hanno sullo stomaco e non solo......
Riguardo alla news di oggi, è una brutta e una bella notizia insieme....ma lo si sapeva già tutto sommato ( quella brutta) perchè dopo 4 anni di nulla di fatto persino gli analisti avevano dimenticato di parlare di Merck nelle valutazioni su Nicox, quindi era quasi scontata.
Riguardo a quella bella, si potrebbe aprire un mondo nuovo ( grazie all'esperienza e all'aiuto di Merck ) con possibili partnerariati futuri in campi diversi da quello dell'ipertensione ad uso esclusivo di Merck ovviamente.
Tutto sta a capire quanto la cassa sarà sufficiente prima di "quagliare" qualcosa a livello money che è poi , cinicamente, la cosa che interessa alla borsa, e di riflesso alla borsa alla quotazione e quindi ultimi della catena ..a noi azionisti !!!
Infine , riguardo al leggero rialzo di oggi ( per il momento) ritengo che i rialzi dei giorni precedenti senza news era il campanello d'allarme che qualcosa era nell'aria e che qualcuno come al solito ( specie in ambito Merck) fosse già a conoscenza della cosa !!

certo che tra qualche tempo ci sara' inevitabilmente un altro AK e non credo che questa volta il mercato sia disposto a cio'.per quanto riguarda il rialzo dei giorni scorsi mi sembra azzardato collegarlo a questa news visto che ha piu' di negativo che di positivo.non credo che merck sia entrata nel capitale.che senso avrebbe visto che ha fatto un accordo gia'conveniente di per se'.comunque vediamo,se sono entrati lo si dovra' sapere a breve.comunque sono deluso perche' sinceramente mi aspettavo la news importante di MERCK ed invece tutto cancellato.ennesimo fallimento della tecnologia che ora si vuol far risorgere come l'araba fenice.poi non capisco perche' e' tutto secretato.perche' visto che se non erro nicox ha tutti i brevetti.quindi cosa teme di dover rivelare?a me questo mi fa' pensar male.non precisano niente ed e' chiaro che il mercato poi sospetta.mi sembra naturale.

Una osservazione dopo la news di Merck mi sovviene:
La tecnologia di Nicox dell'ossido nitrico in campo farmaceutico potrebbe anche essere effettivamente efficace dal punto di vista terapeutico, ma non come finora è stata sviluppata ed utilizzata dagli scienziati nicox....i quali in circa 14 anni non sono riusciti a portare alcuna molecola in approvazione......Ora Merck , forse, potrebbe aver trovato il modo giusto al fine di trovare un vero e proprio beneficio terapeutico non compromettendo la "safety" ( mi auguro) vera grande scoperta della liberazione dell' NO.
C'è comunque di che riflettere .......e gli abbandoni di Bayer, astra, Pfizer, Topigen, ed infine il blocco delle 3 molecole Merck in fase I , non sono state effettivamente un caso !!!...........invito tutti quanti a riflettere e a dire il proprio parere anche se in contrasto con quanto da me detto !!

Users who are viewing this thread

Back
Alto