NicOx.... in attesa di..... (29 lettori)

relavo

Forumer storico
guly
Utente Senior

Data registrazione: Jan 2009
Messaggi: 3,146



Citazione:
Originalmente inviato da Miki53
Sto deal .... o papocchio con Merck ...

è un affare o no ...???

A me pare che tra il gigante e la formica si siano messi nuovi paletti
molto più a favore del gigante naturalmente .

Di positivo vedo solo che per la formica continuia ad esserci pur sempre interesse ...

Solo che mi viene il dubbio che anche in Merck non sappiano poi cosi bene
come andrà a finire .

notte.

in campana.ora ti potrebbero dire che sei un lagnoso,che non capisci niente di partenariati,che non sai leggere gli accordi,che ripeti sempre le stesse cose etc.etc..


cosi' è stata aperta la giornata:rolleyes::rolleyes: ma questa non è una provocazione vero!!!!!!!!!!!!!! come neanche quella di chi scrive le stesse cose da mesi ed ora sotto nuovo nick poichè bannato:D:D:D ottimo bannami pure cosi qualcuno sarà contento di avere il suo ennesimo blog;) io non scrivo dove sono stato bannato rammentalo.

Io trovo quello che scrivi molto interessante e spero di continuare a leggerti. Peccato che a volte ti metti a fare polemiche inutili offensive e noiose. Sarebbe cosi' difficile per te evitarle?
 

doctor NO

NO nel DNA
eh no

Io trovo quello che scrivi molto interessante e spero di continuare a leggerti. Peccato che a volte ti metti a fare polemiche inutili offensive e noiose. Sarebbe cosi' difficile per te evitarle?


per me il principio e la giustizia sono la base. Se io non posso scrivere altrove non scrivo e non mi reciclo come altri riproponendo la stessa tiritera e lagna portata avanti da mesi. Se poi anche al moderatore sta bene che il bannato solo con cambio nick si riproponga allora che lo riammetta con il suo vero nick. Guarda che mi bannino pure chi mi conosce sa come contattarmi ed i contatti con molti di voi sono giornalieri e quindi se devo scrivere su di un forum che ritengo inquinato e sottostare al mirino puntato di un'altro utente che alla minima frase imperfetta contatta il moderatore, allora mi autobanno da solo;);););) buona lettura del muro del pianto e se vuoi in privato ti lascio un mio contatto cosi almeno ci sentiamo senza questa kappa irrespirabile:D di censura polpottiana:eek:
 

gipa69

collegio dei patafisici
guly
Utente Senior

Data registrazione: Jan 2009
Messaggi: 3,146



Citazione:
Originalmente inviato da Miki53
Sto deal .... o papocchio con Merck ...

è un affare o no ...???

A me pare che tra il gigante e la formica si siano messi nuovi paletti
molto più a favore del gigante naturalmente .

Di positivo vedo solo che per la formica continuia ad esserci pur sempre interesse ...

Solo che mi viene il dubbio che anche in Merck non sappiano poi cosi bene
come andrà a finire .

notte.

in campana.ora ti potrebbero dire che sei un lagnoso,che non capisci niente di partenariati,che non sai leggere gli accordi,che ripeti sempre le stesse cose etc.etc..


cosi' è stata aperta la giornata:rolleyes::rolleyes: ma questa non è una provocazione vero!!!!!!!!!!!!!! come neanche quella di chi scrive le stesse cose da mesi ed ora sotto nuovo nick poichè bannato:D:D:D ottimo bannami pure cosi qualcuno sarà contento di avere il suo ennesimo blog;) io non scrivo dove sono stato bannato rammentalo.

Non rimestare senno ti vado a riprendere i post dei giorni scorsi verso quell'utente.... :rolleyes:

E non facciamo finta di non aver capito, io mi riferico al commento con il quote di zohar che fino a prova contraria non ti aveva accusato di niente e tu gli hai detto che è un predestinato alle penny.
:rolleyes:
Qua ci sei tu che continui imperterrito a provocare e dileggiare (cosa che nulla ha a che fare con la goliardia... ti prendi in giro con gli amici non con chi non conosci) e poi continui con i ricatti: io non scrivo dove sono bannato ecc.... .

Ma chi pensi di essere? Qua non è un problema di contatti che generate te lo assicuro, qua è un problema di civiltà e di rispetto nei confronti di chi ti ha chiesto di esserlo, ci sono utenti con cui si può scherzare ed altri con cui non si puo e se non si capisce allora è un problema o di comprensione o di civiltà e tra parentesi di prevaricazione delle sensibilità altrui, comportamento assolutamente antidemocratico e censuratorio, proprio ciò che tu lamenti quando qualcuno ti viene a dire di limitarti. :rolleyes:
 

gipa69

collegio dei patafisici
per me il principio e la giustizia sono la base. Se io non posso scrivere altrove non scrivo e non mi reciclo come altri riproponendo la stessa tiritera e lagna portata avanti da mesi. Se poi anche al moderatore sta bene che il bannato solo con cambio nick si riproponga allora che lo riammetta con il suo vero nick. Guarda che mi bannino pure chi mi conosce sa come contattarmi ed i contatti con molti di voi sono giornalieri e quindi se devo scrivere su di un forum che ritengo inquinato e sottostare al mirino puntato di un'altro utente che alla minima frase imperfetta contatta il moderatore, allora mi autobanno da solo;);););) buona lettura del muro del pianto e se vuoi in privato ti lascio un mio contatto cosi almeno ci sentiamo senza questa kappa irrespirabile:D di censura polpottiana:eek:


Ecco ho fatto in tempo a scriverlo , queste accuse a questo forum sono patetiche, ti si è lasciato fare in abbondanza, ti è stato chiesto di moderarti e tu non hai neanche ascoltato l'admin, questo è il tuo rispetto? questo è il tuo concetto di libertà?
Si capiva da settimane che cercavi questo ma come detto quando qualcuno non rispetta poi non può pretendere rispetto.

Au revoir.
 

doctor NO

NO nel DNA
ok

Non rimestare senno ti vado a riprendere i post dei giorni scorsi verso quell'utente.... :rolleyes:

E non facciamo finta di non aver capito, io mi riferico al commento con il quote di zohar che fino a prova contraria non ti aveva accusato di niente e tu gli hai detto che è un predestinato alle penny.
:rolleyes:
Qua ci sei tu che continui imperterrito a provocare e dileggiare (cosa che nulla ha a che fare con la goliardia... ti prendi in giro con gli amici non con chi non conosci) e poi continui con i ricatti: io non scrivo dove sono bannato ecc.... .

Ma chi pensi di essere? Qua non è un problema di contatti che generate te lo assicuro, qua è un problema di civiltà e di rispetto nei confronti di chi ti ha chiesto di esserlo, ci sono utenti con cui si può scherzare ed altri con cui non si puo e se non si capisce allora è un problema o di comprensione o di civiltà e tra parentesi di prevaricazione delle sensibilità altrui, comportamento assolutamente antidemocratico e censuratorio, proprio ciò che tu lamenti quando qualcuno ti viene a dire di limitarti. :rolleyes:


vi lascio tutto il forum per voi !!!!!!!!!!! cosi il reciclato sarà felice e tu non avrai più problemi di gestione:ciao::ciao::ciao::ciao: chi vuole mi contatti dove sa...... buona valle di lacrime a tutti;););)
 

Zohar

Forumer storico
Crédit impôt recherche préservé... LIRE


François Fillon a réaffirmé vendredi que le gouvernement ne toucherait pas au Crédit impôt recherche (CIR) dans le cadre du rabotage des niches fiscales malgré les réserves de certains parlementaires de la majorité, y voyant "un investissement vital pour notre pays".

"Certains, y compris au sein de la majorité, s'interrogent sur le coût du crédit d'impôt recherche. Mais c'est un investissement vital pour notre pays !", a déclaré le Premier ministre à Matignon où il remettait le prix de l'Audace créatrice 2010 devant un parterre de chefs d'entreprises.

"Grâce à cette mesure, les entreprises sont devenues plus intensives en recherche et développement (R§D) et la France est devenue le premier pays en Europe pour l'implantation de centres de R&D de groupes étrangers. Le gouvernement est donc déterminé à défendre le crédit d'impôt recherche", a-t-il ajouté .

Créé en 1983 et relancé en 2008, le CIR permet aux entreprises de déduire une partie de leurs investissements de R&D de l'impôt sur les sociétés.

Un rapport parlementaire publié fin juin soulignait que le bilan du CIR, l'une des niches fiscales les plus coûteuses (quatre milliards d'euros prévus pour 2010), était encourageant mais également révélateur de "certains dysfonctionnements" fiscaux au bénéfice de grands groupes.

Des parlementaires de droite ont annoncé leur volonté de le réformer lors de l'examen du budget 2011. "C'est un dispositif très efficace sur le plan économique, mais nous avons l'intention de le revisiter" pour éviter les effets d'aubaine, a ainsi prévenu l'UMP Philippe Marini, rapporteur du budget au Sénat.

Une autre niche fiscale est maintenue mais subira "le coup de rabot de 10%", a indiqué le chef du gouvernement : les Fonds d'Investissement de Proximité et les Fonds communs de Placement dans l'Innovation.

Par ailleurs, François Fillon a annoncé que le statut de l'entrepreneur individuel à responsabilité limitée, voté par le Parlement au printemps, entrera en vigueur "début 2011" avec pour objectif de "continuer à lever les freins à la création d'entreprises".

Ce nouveau statut entend protéger le patrimoine personnel d'un artisan, d'un commerçant ou d'un agriculteur. En cas de faillite, seul le patrimoine professionnel de l'entrepreneur servira de garantie aux créanciers pour protéger le patrimoine personnel (logement, voiture).

Le Premier ministre a également affirmé que les seuils pour bénéficier du régime de comptabilité simplifié seraient relevés "d'ici la fin de l'année": "Un million d'euros pour le bilan, deux millions d'euros pour le chiffre d'affaires inférieur et 20 salariés pour l'effectif".

Des annonces qui ont eu de quoi satisfaire Marc Ladreit de Lacharrière, chef d'entreprise à l'origine du prix remis vendredi, au point qu'il a failli à deux reprises donner du "prési..." au Premier ministre dont il a loué "le sang-froid, l'intelligence et la lucidité".
 

ugotega

Forumer storico
vi lascio tutto il forum per voi !!!!!!!!!!! cosi il reciclato sarà felice e tu non avrai più problemi di gestione:ciao::ciao::ciao::ciao: chi vuole mi contatti dove sa...... buona valle di lacrime a tutti;););)

non scriverò più nemmeno io...
che diventi l'ennesimo forum a gestione druida che dopo un po' diverrà blog perchè nessuno interverrà più... dopo che sarà stato richiamato per interventi precedenti non coerenti con le visioni del net-zohar...

1-10-100-1.000 arna ai druidi...:ciao:

doc!!! e se ci reiscrivessimo e tornassimo sul fol?..
 

simis

Encoxé à fond
Bien je ne prends pas parti mais ... la modération me parait unilatérale, donc par respect pour tous les forumeurs je m'abstiendrai également d'écrire ici.
C'est fort dommage car il y a d'excellents posteurs et quand tout le monde tire à la même corde c'est très agréable de voir différentes hypothèses se dessiner.
 

Users who are viewing this thread

Alto