NicOx.... in attesa di..... (10 lettori)

viralic

Forumer storico
non scriverò più nemmeno io...
che diventi l'ennesimo forum a gestione druida che dopo un po' diverrà blog perchè nessuno interverrà più... dopo che sarà stato richiamato per interventi precedenti non coerenti con le visioni del net-zohar...

1-10-100-1.000 arna ai druidi...:ciao:

doc!!! e se ci reiscrivessimo e tornassimo sul fol?..

Con l' ARNA MI SONO FATTO il 150% di media........gloria ad Arna !!!:up::up:
 

Zohar

Forumer storico
Bien je ne prends pas parti mais ... la modération me parait unilatérale, donc par respect pour tous les forumeurs je m'abstiendrai également d'écrire ici.
C'est fort dommage car il y a d'excellents posteurs et quand tout le monde tire à la même corde c'est très agréable de voir différentes hypothèses se dessiner.

Exprimer une opinion sur le titre et sur les composants de la Société est une chose, vexer les participants du forum est autre.
 

magolibero

..se la sà gira..
vi lascio tutto il forum per voi !!!!!!!!!!! cosi il reciclato sarà felice e tu non avrai più problemi di gestione:ciao::ciao::ciao::ciao: chi vuole mi contatti dove sa...... buona valle di lacrime a tutti;););)

non scriverò più nemmeno io...
che diventi l'ennesimo forum a gestione druida che dopo un po' diverrà blog perchè nessuno interverrà più... dopo che sarà stato richiamato per interventi precedenti non coerenti con le visioni del net-zohar...

1-10-100-1.000 arna ai druidi...:ciao:

doc!!! e se ci reiscrivessimo e tornassimo sul fol?..

Doc & ugo..fatevene una ragione ..siete nel torto ..con un approccio di questo tipo

funziona così in ogni forum , ma non per un complotto , ma perché si impongono dei binari lungo i quali deve scorrer la discussione sennò degenera ogni volta

e non servon martiri che di devon immolare alla causa, basta solo utilizzare gli strumenti per cui sono stati fatti

per il cazzeggio ci son aree ad-hoc anche in questo forum

http://www.investireoggi.it/forum/life-good-cafe-vf16.html

dove svaccarsi e parlare a ruota libera

se invece qui un nick mi ha stufato , non lo leggo.. punto
 

viralic

Forumer storico
Doc ..fattene una ragione ..sei nel torto

funziona così in ogni forum , ma non per un complotto , ma perché dei binari lungo i quali deve scorrer la discussione sennò degenera ogni volta

e non servon martiri che di devon immolare alla causa, basta solo utilizzare gli strumenti per cui sono stati fatti

per il cazzeggio ci son aree ad-hoc anche in questo forum

http://www.investireoggi.it/forum/life-good-cafe-vf16.html

dove svaccarsi e parlare a ruota libera

se invece qui un nick mi ha stufato , non lo leggo.. punto
:up::up::up:

Doc..........non fare il bimbo capriccioso e tira fuori il meglio di te, scrivendo post interessanti per tutti...........Non insultare oltremodo la tua intelligenza continuando a provocare o peggio ad autocensurarti per farti compatire.........sii uomo con le @@ e torna in te......ne guadagneremo tutti, e il primo sarai tu, in stima e gloria !!!:D
P.S. UGO.....non fare il Sancho Panza che segue Don Chisciotte contro i mulini a vento.....Usa la testa e continua a scrivere i post come sai fare .....sono interessanti ed utili per tutti !!!
inoltre a fare i sudditi non ci si fa una gran bella figura !!!

PPS..............Per tutti e due: La vostra dipartita su questo forum potrebbe anche essere interpretata come una uscita dopo tanti pompaggi da Nicox cercando di salvare la faccia,,,,FATE VOBIS !!!;););):D:D:D
 

Zohar

Forumer storico
non scriverò più nemmeno io...
che diventi l'ennesimo forum a gestione druida che dopo un po' diverrà blog perchè nessuno interverrà più... dopo che sarà stato richiamato per interventi precedenti non coerenti con le visioni del net-zohar...

1-10-100-1.000 arna ai druidi...:ciao:

doc!!! e se ci reiscrivessimo e tornassimo sul fol?..

Non so perchè "a gestione druida" .

Quanto ai miei interventi, non ho mai sconfinato sul personale, cosa che mi pare non sia stata reciproca.

Mi spiace che alcuni non riescano ad attenersi strettamente alle valutazioni del titolo e di chi lo amministra, andando a tirar fuori questioni che nulla hanno a che vedere con "l'oggetto del contendere" sconfinando pesantemete su valutazioni personali.

Comunque per le decisioni di merito c'è il moderatore.

In ogni caso auguro buon gain a tutti, partecipanti ed ospiti.
 

relavo

Forumer storico
Dato per spacciato solo poche settimane fa, abbiamo un titolo landing sui 2.6 dopo aver raggiunto quasi i 3 euro ed aver scalato spettacolarmente i listini, abbiamo una notizia di tutto rilievo che finalmente coinvolge una big farm pesantemente, e se nel bene o nel male stà a noi capirlo, e noi abbiamo speso l'intera mattinata a parlare di che?....
 

Zohar

Forumer storico
Dato per spacciato solo poche settimane fa, abbiamo un titolo landing sui 2.6 dopo aver raggiunto quasi i 3 euro ed aver scalato spettacolarmente i listini, abbiamo una notizia di tutto rilievo che finalmente coinvolge una big farm pesantemente, e se nel bene o nel male stà a noi capirlo, e noi abbiamo speso l'intera mattinata a parlare di che?....

E' stra noto agli investitori Nicox che la società ripetutamente ha esternato entusiasmi ed affermazioni che si sono purtroppo sciolti come neve al sole.

L'accordo Merck senza alcuna trasparenza nei confronti del mercato, certamente non può destare fiducia e nemmeno essere quantificabile, anche perchè se andate a vedere il contenuto è assolutamente fumoso e non ha posto numericamente termini e condizioni ed inoltre: perchè non è stato fatto congiuntamente a Merck ?
 
Ultima modifica:

magolibero

..se la sà gira..
E' stra noto agli investitori Nicox che la società ripetutamente ha esternato entusiasmi ed affermazioni che si sono purtroppo sciolti come neve al sole.

L'accordo Merck senza alcuna trasparenza nei confronti del mercato, certamente non può destare fiducia e nemmeno essere quantificabile.


la nota stonata é quella di Merck ; che pur avendo in mano le leve della comunicazione dell molecole sviluppate con tecnologia NicOx nulla comunica e nulla fa sapere

  • ne delle stato di sviluppo delle molercole => ma anche nelle loro presentazioni delle pipeline , compaiono da fase II in poi
  • ne delle modalità dell'accordo con NicOx

quindi se ci dobbiamo aspettare comunicati da NicOx sarà "solo" per molecole sviluppate extra-Merck ..sia che siano con "vecchia" che con "nuova" tecnologia..

sappiamo che partecipare a conference non é sinonimo di novità da comunicare/esporre..
..ma considerando il recente passato di NicOx , questo rappresenta la prima opportunità/occasione per il management per chiarire eventuali strategie ..esplicitare paletti di sviluppo molecole passatepresentifuture ..farsi fare domande..

aspettiamo e vediamo que sarà il 22..
 

Users who are viewing this thread

Alto