NicOx.... in attesa di..... (32 lettori)

Zohar

Forumer storico
solo i due della MANCHA:lol::lol::lol::lol: coloro che lottano contro i mulini a vento:D:D:D:D:D:D la mia valutazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Basta il deal rinnovato da merck per farmi credere che nicox avrà un grande avvenire;) e credo al 100% in un'approvazione emea che ci aprirà le porte ovunque a parte USA dove si potrà ancora rimediare !!!!!!!!!!!!! Tanto se il farmaco è buono lo venderanno agli yankees via internet o in Canada;);)

Lo spero vivamente credimi Dr NO ...

In caso di approvazione EMEA, senz'altro potranno aprirsi altre porte sia sulla commercializzazione extra UE, sia su eventuali e nuovi partenariati.

In caso contrario però, l'attesa e la sfiducia sul titolo saranno potenziate, perchè sarebbe come confermare la non validità, al momento, della tecnologia NicOx.

Su Merck, i tempi sono lunghi e senza un eventuale approvazione EMEA del Naproxcinod non entrerebbe nessun denaro fresco in cassa.

Quanto alla eventuale commercializzazione del Naproxcinod con chi ??? O forse si pensa sempre al progetto della co-commercializzazione ???

Comunque visto il low profil della Società, è altrettanto chiaro che prudenzialmente ed oggettivamente, sarebbero necessari ulteriori tagli.
 

guly

Forumer storico
statinelle come siete belle... :fiu: :fiu:
chissà perchè,,,,, sono in hold pure loro.....:rolleyes:

scusa ma cosa c'entra con la news?e' solo un problema di confezionamento,una partita sbagliata quindi non vedo tutto questo entusiasmo collegato alla news.se il lipitor ha altri problemi non e' certo per questa news.
 

Zohar

Forumer storico
statinelle come siete belle... :fiu: :fiu:
chissà perchè,,,,, sono in hold pure loro.....:rolleyes:


Appunto ... è da un pò che attendiamo il passaggio di fase ...

Ma come mai senza partner visto che nelle slides NicOx aveva dichiarato di avere ottenuto dati positivi ??

Comunque le statine senza partner, non vanno da nessuna parte ... troppo costosa la sperimentazione ... :specchio:
 

magolibero

..se la sà gira..
naproxcinod é vivo - 4

ehy mago... un sunto dei tre post sul naprxcinod in breve?

certo che anche te sei ben pigro

http://www.investireoggi.it/forum/nicox-attesa-di-vt58217-105.html#post1852990

http://www.investireoggi.it/forum/nicox-attesa-di-vt58217-105.html#post1853042

se Garufi é ancora lì ..é perché il board crede in lui ..e se non nei suoi progetti, perlomeno sulle sue capacità di risollevare e/o salvare la baracca

ma oltre il board, chi ha voce in società credo che sia FSI e gli € che ha investito ; ovvero se Garufi é ancora lì
  • ..o FSI crede in Garufi e nelle sue mosse future
  • o FSI crede che il naproxcinod abbia ancora delle possibilità di andare su qualche mercato
  • o FSI vuole far fruttare la massimo gli € investti nel campo pharma, e sta orchestrando nell'ombra


se anche solo una di queste cose non fosse, FSI avrebbe preso le redini della società esautorando Garufi


ora siamo in attesa del responso EMEA e dell'accesso al mercato Europeo
ma non é detto che una approvazione in Europa non possa aprire mercati altrettanto interessanti

ho azzardato come un mercato interessante potrebbe essere il Canada ; non tanto per le sue dimensioni (son 34milioni gli abitanti) , ma per il fatto che verso il Canada esiste già un "turismo farmaceutico" dagli USA per acquistare quei farmaci che là generici ancora non sono
questa potrebbe essere un accesso secondario al mercato USA ..in attesa di tempi migliori

ho azzardato come il partner di cui ha bisogno NicOx per commercializzare e muoversi potrebbe essere IPSEN :
  • francese
  • non ha legami con nessuna BIG Pharma
  • non ha molecole né prodottti nel campo anti-infiammatotio né in quello cardiovascolare

azzardo con questo post, quale potrebbe essere una società a cui Nicox potrebbe guardare per razionalizzare gli investimenti di FSI


CERENIS

FSI ci ha appena messo ulteriori soldi
board ..management..fondatori : una buona parte hanno avuto un passato in Esperion, azienda assorbita da Pfizer

http://www.fonds-fsi.fr/fr-fr/les-participations-du-fsi/les-investissements-directs.html?id=76

pipeline
Pipeline > Cerenis Therapeutics

varie ed eventuali
Press Releases > News > Cerenis Therapeutics

..mahh...
 

doctor NO

NO nel DNA
the best

:up:
certo che anche te sei ben pigro

http://www.investireoggi.it/forum/nicox-attesa-di-vt58217-105.html#post1852990

http://www.investireoggi.it/forum/nicox-attesa-di-vt58217-105.html#post1853042

se Garufi é ancora lì ..é perché il board crede in lui ..e se non nei suoi progetti, perlomeno sulle sue capacità di risollevare e/o salvare la baracca


ma oltre il board, chi ha voce in società credo che sia FSI e gli € che ha investito ; ovvero se Garufi é ancora lì
  • ..o FSI crede in Garufi e nelle sue mosse future
  • o FSI crede che il naproxcinod abbia ancora delle possibilità di andare su qualche mercato
  • o FSI vuole far fruttare la massimo gli € investti nel campo pharma, e sta orchestrando nell'ombra

se anche solo una di queste cose non fosse, FSI avrebbe preso le redini della società esautorando Garufi


ora siamo in attesa del responso EMEA e dell'accesso al mercato Europeo
ma non é detto che una approvazione in Europa non possa aprire mercati altrettanto interessanti

ho azzardato come un mercato interessante potrebbe essere il Canada ; non tanto per le sue dimensioni (son 34milioni gli abitanti) , ma per il fatto che verso il Canada esiste già un "turismo farmaceutico" dagli USA per acquistare quei farmaci che là generici ancora non sono
questa potrebbe essere un accesso secondario al mercato USA ..in attesa di tempi migliori


ho azzardato come il partner di cui ha bisogno NicOx per commercializzare e muoversi potrebbe essere IPSEN :
  • francese
  • non ha legami con nessuna BIG Pharma
  • non ha molecole né prodottti nel campo anti-infiammatotio né in quello cardiovascolare
azzardo con questo post, quale potrebbe essere una società a cui Nicox potrebbe guardare per razionalizzare gli investimenti di FSI


CERENIS

FSI ci ha appena messo ulteriori soldi
board ..management..fondatori : una buona parte hanno avuto un passato in Esperion, azienda assorbita da Pfizer

Les investissements du FSI - Fonds stratégique d'investissement

pipeline
Pipeline > Cerenis Therapeutics

varie ed eventuali
Press Releases > News > Cerenis Therapeutics

..mahh...




semplicemente grande MAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:


adesso aspettiamo il solito noto a sparar minkiate apocalittiche:-o
 

Zohar

Forumer storico
certo che anche te sei ben pigro

http://www.investireoggi.it/forum/nicox-attesa-di-vt58217-105.html#post1852990

http://www.investireoggi.it/forum/nicox-attesa-di-vt58217-105.html#post1853042

se Garufi é ancora lì ..é perché il board crede in lui ..e se non nei suoi progetti, perlomeno sulle sue capacità di risollevare e/o salvare la baracca

ma oltre il board, chi ha voce in società credo che sia FSI e gli € che ha investito ; ovvero se Garufi é ancora lì
  • ..o FSI crede in Garufi e nelle sue mosse future
  • o FSI crede che il naproxcinod abbia ancora delle possibilità di andare su qualche mercato
  • o FSI vuole far fruttare la massimo gli € investti nel campo pharma, e sta orchestrando nell'ombra


se anche solo una di queste cose non fosse, FSI avrebbe preso le redini della società esautorando Garufi


ora siamo in attesa del responso EMEA e dell'accesso al mercato Europeo
ma non é detto che una approvazione in Europa non possa aprire mercati altrettanto interessanti

ho azzardato come un mercato interessante potrebbe essere il Canada ; non tanto per le sue dimensioni (son 34milioni gli abitanti) , ma per il fatto che verso il Canada esiste già un "turismo farmaceutico" dagli USA per acquistare quei farmaci che là generici ancora non sono
questa potrebbe essere un accesso secondario al mercato USA ..in attesa di tempi migliori

ho azzardato come il partner di cui ha bisogno NicOx per commercializzare e muoversi potrebbe essere IPSEN :
  • francese
  • non ha legami con nessuna BIG Pharma
  • non ha molecole né prodottti nel campo anti-infiammatotio né in quello cardiovascolare

azzardo con questo post, quale potrebbe essere una società a cui Nicox potrebbe guardare per razionalizzare gli investimenti di FSI


CERENIS

FSI ci ha appena messo ulteriori soldi
board ..management..fondatori : una buona parte hanno avuto un passato in Esperion, azienda assorbita da Pfizer

Les investissements du FSI - Fonds stratégique d'investissement

pipeline
Pipeline > Cerenis Therapeutics

varie ed eventuali
Press Releases > News > Cerenis Therapeutics

..mahh...

La ricerca di una Società con la quale eventualmente fondersi deve avere prodotti complementari non concorrenti.

Anche cerenis può essere una candidata.

FSI sarà stata convinta dal progetto o magari cercherà di esercitare la propria influenza per l'approvazione in EMEA ... sempre che il farmaco venga considerato valido.

Sanofi sembra essere fuori dalla partita, ma altre pharma potrebbero comunque essere interessate ... però il dossier è a disposizione da oltre 1 anno e mezzo ed alcun partenariato è ancora stato sottoscritto.

Penso più ad una ipotesi di partenariato dopo eventuale approvazione ed un contemporaneo intervento di FSI presso EMEA ... quanto alla eventuale incorporazione con una Società x, penso che potrà essere fatta al momento di una eventuale approvazione EMEA del Naproxcinod ... magari con un'altra diluizione ... tanto per creare valore agli azionisti ... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto