Tante cose non tornano, ma purtroppo contro NicOx e Garufi al momento.
Quanto al resto l'unico fulminato sei tu che ti ostini a non essere obiettivo e difendere l'indifendibile.
In USA il Naproxcinod è morto ... FDA prende tempo e comunque tra prove e ridiscussione del dossier si arriverà alla scadenza del brevetto ...
Se in EMEA il farmaco non passa o se NicOx proporrà un AK PRIMA del pronunciamento di EMEA, allora a mio parere qualcosa non ci hanno detto o omesso ... ossia c'è stata mala fede e nella migliore delle ipotesi non sono stati capaci di gestire adeguatamente il dossier ed i rapporti con le Pharma e le autorità regolatorie ( FDA + EMEA ).
Ma per te NicOx è vittima e continui ad ostentare un appoggio ad un board che al momento meriterebbe di sparire visti i penosi fallimenti portati a casa, dopo aver decantato ai 4 venti il Naproxcinod.
Il fatto è che Garufi sembra più interesssarsi dei suoi stipendi futuri e dei propri dipendenti, rispetto all'azionariato.
Resto del parere dell'inadeguatezza di Garufi come PDG specialmente sotto il profilo "commerciale e regolatorio" ...
EMEA è un filo molto sottile e in apparenza la tecnica prenditempo avanza inesorabile ... come il consumo di cassa, e se non passa lì il Naproxcinod, è desumubile che ci abbiano fregato.
B&L caro DRNo, se andasse in fase 2b ( molto probabile dai dati che si desumono su clinicaltrials), è un'aspetto negativo, perchè significherebbe che nella fase 2 terminata, qualcosa non quadrava ( come al solito ...).
Merck ha tempo e soldi per attendere l'estinzione della cassa di NicOx, per raccattarsi la baracca a pochi spiccioli ... perchè più di 3 anni di sopravvivenza (se NicOx continua con questo esborso di cassa ) non ha e visto che un AK chiesto all'azionariato con bocciatura EMEA, al 90% non passerà, come probabilmente non passerà se richiesto furbescamente prima del verdetto cercando di sfruttare la buona e fede dei nuovi azionisti ... perchè quelli vecchi ormai il lupo lo conoscono e pure i suoi vizi ...