NicOx.... in attesa di.....

ma su boursorama ho letto che definiscono garufi a BUFFON?ma da giovane giocava in porta?:D mamma mia come sono incazzati i galletti.

News si.....ak no !!:D

ho capito. B e L fase 2 b.se e' questa cambia poco.ormai la quotazione e' talmente depressa che potra' causare si un ribasso ma non piu' di tanto.almeno penso io poi vedremo.comunque e' chiaro che in nicox tutto va al rallentatore,i tempi si dilatano su tutto,10 anni e zero risultati la dicono tutta sul modo di operare della societa'.e questo poi chiaramente giustifica pienamente il pensar male nostro e di tanti altri.ormai e' la maggioranza che la pensa cosi'.EMEA ultima speme per garufi.solo un parere positivo lo potra' tenere a galla ancora.

ma su boursorama ho letto che definiscono garufi a BUFFON?ma da giovane giocava in porta?:D mamma mia come sono incazzati i galletti.

E' il minimo che possono esternare ... se poi non passasse in EMEA allora ... beh lì si potrebbe dire di peggio perchè sarebbe chiaro che ci hanno fregati.

images
axxo non sapevo che i gufi cantassero anche di giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alllora cosa decidi?????????

E' il minimo che possono esternare ... se poi non passasse in EMEA allora ... beh lì si potrebbe dire di peggio perchè sarebbe chiaro che ci hanno fregati.

aspetti il verdetto EMEA??????????Se va bene si sale e se va male ti hanno fregato:lol::lol::lol: cosa fai ti prendi la fregatura o corri ai ripari e salvi il salvabile;););)

ti consiglio di fare un summit con gli altri due geni del forum e vedrai che in tre troverete una soluzione
images

aspetti il verdetto EMEA??????????Se va bene si sale e se va male ti hanno fregato:lol::lol::lol: cosa fai ti prendi la fregatura o corri ai ripari e salvi il salvabile;););)

ti consiglio di fare un summit con gli altri due geni del forum e vedrai che in tre troverete una soluzione
images

Preparati a pulire i cessi ... buffone.

Users who are viewing this thread

Back
Alto