NicOx.... in attesa di.....

lo stipendio di Garufi ed il suo staff:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: solo invidia di una posizione che non potrai mai raggiungere:eek::eek::eek: E meno male:V:V:V

Non c'entra affatto la mia situazione personale, ma semplicemente l'incapacità dimostrata da NicOx fino ad ora.

In tutte le Società gli azionisti sfiduciano chi non porta risultati e certamente appoggiano chi porta concretamente dei risultati.

Fiducia e soldi ne ha avuta a go-go ma è stato incapace di portare risultati per errori strategici compiuti da lui e dal suo staff.

Che guadagni 500.000 € la trovo una ingiustizia per l'inefficacia della sua gestione ... tutto lì, se lo riduca anche lui il suo stipendio visto dove siamo andati a finire ... dia il buon esempio ...

e dopo la solita lagna e piagnisteo sulla tua viscerale incapacità a gestire il tuo portafoglio a quando la decisione di liquidare tutta la posizione????????????????????? Faccelo sapere cosi' almeno sappiamo quando ripartirà il titolo:cool::cool::cool::cool: sai il treno delle 7H certi personaggi non li fa salire e sul binario opposto passa lo speciale per voi guretti:titanic::titanic:

Al momento la fila per il treno opposto è stata lunga ... c'eri anche tu ... :titanic:

Sophia Antipolis >> NEWS.. 18/11

Auj. à 07:35
Sophia Antipolis, France. Le 18 novembre 2010. Welcome to NicOx • Bienvenue chez NicOx

NicOx S.A. (NYSE Euronext Paris : COX) annonce aujourd'hui que le Dr. Jacques Djian, Vice-président 'Exploratory Development and Translational Medicine' de NicOx, a présenté récemment des résultats de l'étude de phase 1b pour le NCX 6560, première étude chez l'homme, dans une session orale de la conférence 'American Heart Association (AHA) 2010 Scientific Sessions' à Chicago, Illinois. Le NCX 6560 est une nouvelle entité moléculaire (NEM) donneuse d'oxyde nitrique innovante ciblant les patients atteints de syndrome coronarien aigu (SCA). L'abstract de la présentation du Dr. Djian a également été publié dans un supplément de Circulation1 et est disponible sur le site internet du journal (Circulation).

La présentation orale du Dr. Djian incluait des détails supplémentaires sur les résultats de l'étude de phase 1b annoncés en novembre 2009 (voir le communiqué de presse NicOx du 13 novembre 2009). Dans cette étude de deux semaines, le NCX 6560, une atorvastatine donneuse d'oxyde nitrique, a présenté une bonne sécurité d'emploi et une bonne tolérabilité. Une réduction dose-dépendante du taux de LDL-cholestérol a été observée, la plus forte dose de NCX 6560 évaluée (144 mg) permettant d'atteindre une réduction de 57% après deux semaines de traitement. Aucune augmentation significative des taux d'enzymes hépatiques n'a été observée, même avec la dose la plus élevée, qui ne s'est pas révélée différente de l'atorvastatine 40 mg. Il est intéressant de noter que le NCX 6560 48 mg a montré les mêmes effets que l'atorvastatine 40 mg en termes de réduction des lipides, malgré une exposition inférieure à l'atorvastatine et à ses métabolite actifs.

La libération d'oxyde nitrique du NCX 6560 devrait permettre d'améliorer les effets pléiotropiques des statines au-delà de la réduction des lipides. Des études précliniques avec le NCX 6560 ont montré des propriétés antithrombotiques et anti-inflammatoires supérieures et des effets plus importants sur la fonction endothéliale qu'une dose équivalente d'atorvastatine. Des résultats précliniques suggérant des effets anti-inflammatoires et antiathérogènes prometteurs ont également été présentés au cours de la conférence 'AHA 2010 Scientific Sessions'2. NicOx recherche actuellement des partenaires pour avancer le développement clinique du NCX 6560.

1 Djian JP, Maucci R, Guilmin L, Ferreira T, Pfister P, Abstract 14267: NCX 6560, a Novel Nitric Oxide Donating Atorvastatin With a Promising Safety and Efficacy Profile: A Randomised, Double Blind Placebo and Active Control Study, Circulation 2010, 122, A14267.

2 Momi S, Falcinelli E, Alberti FP, Monopoli A, Miglietta D, Ongini E, Gresele P, Abstract 15758: Anti-Inflammatory and Anti-Atherogenic Activities of NCX 6560, a Nitric Oxide (NO)-Donating Statin, in Hypercholesterolemic Mice, Circulation 2010, 122: A15758.

Più o meno le stessse cose nelle slides presentate in AG relativamente alle statine ...

OK, interessante ... lo sapevamo già ... dov'è il partner ???

Se qualcuno ci crede deve uscire ed il mercato come al solito lo saprà in anticipo ..

I segnali non sembrano destare particolare entusiasmo un pò come il Naproxcinod il cui dossier è a disposizione degli istituzionali da quasi 2 anni.

Ultima modifica:
infatti

Più o meno le stessse cose nelle slides presentate in AG relativamente alle statine ...

OK, interessante ... lo sapevamo già ... dov'è il partner ???

Se qualcuno ci crede deve uscire ed il mercato come al solito lo saprà in anticipo ..

I segnali non sembrano destare particolare entuismo.

tu devi solo spiegare a tutti il perchè non vendi:-?:-? sai cosi da come scrivi ci fai veramente un gran figura di M a restare sul titolo:lol::lol: e poi un super guru anal ista come te avrà già scelto dei super titololoni come arna:lol:

OK.. e quindi ?

se si crede che questa opzione sia presumibilmente attendibile e pure nefasta per il corso del titolo

..si vende
..ci si porta a casa la propria di minus
..e la si potrà usare per non pagare capital gain in auspicabili future prossime plusvalenze

oppure se la opzione la si considera neutra o non attendibile

..si può anche pensare di restare sul titolo..
..o comunque di seguirlo

tutto il resto é noja

:up::clap::clap::clap:
E quindi ognuno faccia la sua scelta ... :V

Certo io l'ho fatta. Mi mangio in silenzio le @@ per non aver venduto a 24, aver partecipato agli AK, ed aver comprato a 9,5 su suggerimento milantatore e diretto di qualcuno che non dico. Pestare l'acqua nel mortaio non serve e ne abbiamo le @@ piene! O si resta e si spera in positivo o si va e si cerca di ricordare quel che si ritiene un errore. Tutto il resto oltre che noia è assoluta mancanza di rispetto per gli altri e oserei dire maleducazione.

tu devi solo spiegare a tutti il perchè non vendi:-?:-? sai cosi da come scrivi ci fai veramente un gran figura di M a restare sul titolo:lol::lol: e poi un super guru anal ista come te avrà già scelto dei super titololoni come arna:lol:

Ti ho spiegato che ho una quota sacrificabile ...

Ma ciò non mi impedisce di essere critico valutando e dstinguendo le VERE NEWS DALLA FUFFA.

sacrificabile?????????'

Ti ho spiegato che ho una quota sacrificabile ...

Ma ciò non mi impedisce di essere critico valutando e dstinguendo le VERE NEWS DALLA FUFFA.

io investo e non sacrifico;););) se mantengo la posizione è perchè sono convinto al 100% del progetto!!!!!!!!!! Gli intoppi sono da mettere in conto ma la società è viva e creerà valore;)

io investo e non sacrifico;););) se mantengo la posizione è perchè sono convinto al 100% del progetto!!!!!!!!!! Gli intoppi sono da mettere in conto ma la società è viva e creerà valore;)

La Società è tutta in stad-by e senza partner nuovi e entrata di denaro fresco da accordi, è solo un centro di spesa perchè al momento le Big Pharma sulle molecole più importanti non si sono fatte avanti ... eppure sono 2 anni che gli istituzionali hanno a disposizione il dossier completo ...

Se tutti attendono dopo il pronunciamnto EMEA, significa che non nutrono grande fiducia in una approvazione.

B&L fino a Luglio non sapremo nulla se passerà in fase 3 o meno, e Merck ci vorranno ancora 2 anni.

La vera partita è l'EMEA, lì si capirà se la Società ci ha fregato o meno, però il mercato sembra essere molto diffidente in merito all'approvazione.

si si

La Società è tutta in stad-by e senza partner nuovi e entrata di denaro fresco da accordi, è solo un centro di spesa perchè al momento le Big Pharma sulle molecole più importanti non si sono fatte avanti ... eppure sono 2 anni che gli istituzionali hanno a disposizione il dossier completo ...

Se tutti attendono dopo il pronunciamnto EMEA, significa che non nutrono grande fiducia in una approvazione.

B&L fino a Luglio non sapremo nulla se passerà in fase 3 o meno, e Merck ci vorranno ancora 2 anni.

La vera partita è l'EMEA, lì si capirà se la Società ci ha fregato o meno, però il mercato sembra essere molto diffidente in merito all'approvazione.

questo te lo quoto cosi un giorno capirai il tuo livello!!!!!!!!!!!!!Queste analisi lasciano il tempo che trovano poichè una sola new capovolgerebbe tutto;););) B&L in fase III porterebbe in cassa minimo 20 milioni e poi fino ad approvazione altri 149 milioni in ballo ed il tutto senza pagare un solo cent di tasse visto il credito d'imposta:D:D:D Poi abbiamo la possibilità di altri deals senza contare merck su cui nessuno sa nulla:eek::eek::eek: Tu dici che ci vorranno due anni chi sei nostradamus:-?:-?:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto