NicOx.... in attesa di.....

come lo vedi l'annuncio dato il giorno prima di quello previsto da uno dei membri del adcom che diceva che non avrebbe mai votato a favore?

lo vedo come una cosa scorretta e sulla quale magari la FDA doveva intervenire,o quantomeno dovrebbe vietare di dare pareri prima del ADCOM.comunque era uno solo su 9 mi sembra e comunque andrebbe appurato se tale tizio era direttamente o indirettamente possessore di azioni nicox per contestare il reato di insider.

potrebbe pero' sempre di fase 1 si tratta.altri dieci anni di attesa mi spiace ma non li prendo proprio in considerazione.

Infatti ... con una cassa di 3 anni, non va tanto lontano ... e un AK certamente l'azionariato glielo boccerebbe a queste quotazioni perchè diluirebbe spaventosamente ... e poi un AK per fare altre promesse senza portare nulla di concreto all'azionariato ?

chi vuole continui a denigrare Nicox ed il suo board!!!!!!!!!!!! io vado per la mia strada e ci vediamo al traguardo

Rispetto la tua opinione in merito a Nicox, pur non essendone concorde.

Il 95% degli analisti ha azzeccato fino ad ora ed i segnali di "fuga e silenzio" di Garufi nonchè del mercato, non lasciano presagire molte speranze in merito al Naproxcinod ( vuoi che il mercato sappia meno di noi ?).

Quanto al resto ci vuole tempo e nel mentre, se il Naproxcinod fosse bocciato dall'EMEA ( Garufi ha sempre detto che FDA e EMEA parlano e si confrontano) probabilmente gli analisti adegueranno sistematicamente la quotazione ad ogni trimestrale di cassa scontate ulteriormente di 3 mesi di consumo di cassa ... se non ci saranno news vere e positive che portino nuovi partenariati con soldi veri alla società.

ak

Infatti ... con una cassa di 3 anni, non va tanto lontano ... e un AK certamente l'azionariato glielo boccerebbe a queste quotazioni perchè diluirebbe spaventosamente ... e poi un AK per fare altre promesse senza portare nulla di concreto all'azionariato ?

un AK per sviluppare molecole allo stato attuale è impensabile:rolleyes: il fatto che sia stato liquidato tutto quel personale significa che Nicox svilupperà o progetti attuali in partenariato:cool: nessuno metterebbe denaro tramite AK per progetti in fasi iniziali.

fosse roba "nostra" con i risultati attesi per Aprile 2011 nn manca mica tanto...dovrebbero arrivare in concomitanza con una auspicabile :tie: Fase III B&L

quindi Fase II Merck + Fase III B&L >>> primavera 2011 :rolleyes: :corna::-o
( specifico che mi baso solamente sui dati trovati su clinicaltrials.......sono mere congetture)

nulla è perso

fosse roba "nostra" con i risultati attesi per Aprile 2011 nn manca mica tanto...dovrebbero arrivare in concomitanza con una auspicabile :tie: Fase III B&L

quindi Fase II Merck + Fase III B&L >>> primavera 2011 :rolleyes: :corna::-o
( specifico che mi baso solamente sui dati trovati su clinicaltrials.......sono mere congetture)

si sono allungati i tempi :cool::cool::cool:

analisti?????????

Rispetto la tua opinione in merito a Nicox, pur non essendone concorde.

Il 95% degli analisti ha azzeccato fino ad ora ed i segnali di "fuga e silenzio" di Garufi nonchè del mercato, non lasciano presagire molte speranze in merito al Naproxcinod ( vuoi che il mercato sappia meno di noi ?).

Quanto al resto ci vuole tempo e nel mentre, se il Naproxcinod fosse bocciato dall'EMEA ( Garufi ha sempre detto che FDA e EMEA parlano e si confrontano) probabilmente gli analisti adegueranno sistematicamente la quotazione ad ogni trimestrale di cassa scontate ulteriormente di 3 mesi di consumo di cassa ... se non ci saranno news vere e positive che portino nuovi partenariati con soldi veri alla società.

Guarda io degli analisti non mi fido ed in particolar modo della Goldman!!!!!!!!! Quelli hanno fatto tre reports negativi su di una piccola società biotech francese??????????????? Per chi hanno lavorato questa è la domanda da porsi;) altra domanda <<<tre mesi dopo ADCOM guarda a caso vengono cambiate le carte in tavola sul deal Merck allargando gli studi. Nessuno sa nulla, tutto top secret:eek::eek::eek: la B&L investe milioni di $ su di una fase IIB senza possibilità????????????

Users who are viewing this thread

Back
Alto