viralic
Forumer storico
A proposito di Insider.......
Wall Street Italia: notizie di economia, finanza, borsa, mercato, euro e petrolio
Wall Street Italia: notizie di economia, finanza, borsa, mercato, euro e petrolio
come lo vedi l'annuncio dato il giorno prima di quello previsto da uno dei membri del adcom che diceva che non avrebbe mai votato a favore?
Nuovo studio di fase 1 ... non so se Nicox può entrarci in qualche modo ...
A Study of the Safety, Pharmacodynamics, and Pharmacokinetics of Different Dosing Regimens of MK-8266 in Participants With Hypertension (MK-8266-008 AM1) - Full Text View - ClinicalTrials.gov
potrebbe pero' sempre di fase 1 si tratta.altri dieci anni di attesa mi spiace ma non li prendo proprio in considerazione.
chi vuole continui a denigrare Nicox ed il suo board!!!!!!!!!!!! io vado per la mia strada e ci vediamo al traguardo
Infatti ... con una cassa di 3 anni, non va tanto lontano ... e un AK certamente l'azionariato glielo boccerebbe a queste quotazioni perchè diluirebbe spaventosamente ... e poi un AK per fare altre promesse senza portare nulla di concreto all'azionariato ?
Nuovo studio di fase 1 ... non so se Nicox può entrarci in qualche modo ...
A Study of the Safety, Pharmacodynamics, and Pharmacokinetics of Different Dosing Regimens of MK-8266 in Participants With Hypertension (MK-8266-008 AM1) - Full Text View - ClinicalTrials.gov
Fase III B&L
fosse roba "nostra" con i risultati attesi per Aprile 2011 nn manca mica tanto...dovrebbero arrivare in concomitanza con una auspicabileFase III B&L
quindi Fase II Merck + Fase III B&L >>> primavera 2011![]()
( specifico che mi baso solamente sui dati trovati su clinicaltrials.......sono mere congetture)
Rispetto la tua opinione in merito a Nicox, pur non essendone concorde.
Il 95% degli analisti ha azzeccato fino ad ora ed i segnali di "fuga e silenzio" di Garufi nonchè del mercato, non lasciano presagire molte speranze in merito al Naproxcinod ( vuoi che il mercato sappia meno di noi ?).
Quanto al resto ci vuole tempo e nel mentre, se il Naproxcinod fosse bocciato dall'EMEA ( Garufi ha sempre detto che FDA e EMEA parlano e si confrontano) probabilmente gli analisti adegueranno sistematicamente la quotazione ad ogni trimestrale di cassa scontate ulteriormente di 3 mesi di consumo di cassa ... se non ci saranno news vere e positive che portino nuovi partenariati con soldi veri alla società.