NicOx.... in attesa di.....

Io nel merito non ho molti dubbi ... magari ci avrebbero chiesto una prova di 2-3 mesi aggiuntiva ... toh magari 6 ... ma non di più ...

Con la quasi certezza di averlo approvato e ... pure la proroga ...

putroppo nn avremmo mai la certezza di questo NEZO.....in quanto le cose sono andate in altro modo :(:(

putroppo nn avremmo mai la certezza di questo NEZO.....in quanto le cose sono andate in altro modo :(:(

Qualche avvertimento forse era stato dato ... ;) bastava vedere il mercato ...

Dopo tanta fiducia ricevuta, la sfiducia a maggio 2011 sembrerebbe il minimo.

Purtroppo certe cose probabilmente si vengono a conoscere dopo "il fattaccio".

sarà

certo che se avessimo fatto un deal ( ma a quanto detto da MG in AG loro erano disponibili i big no...volevano aspettare) metti con Merck e ci avrebbero approvato il naproxcinod così com'è............."segarcelo" da soli è da veri figli di............ :censored:

una mia impressione ma credo che dietro tutto questo marasma ci sia una bella manipolazione:D:D:D Merck sta giocando sulle paure ed i timori degli indecisi e di coloro che hanno gettato la spugna:D

a questo punto della storia vale la pena aspettare gli eventi:rolleyes:

una mia impressione ma credo che dietro tutto questo marasma ci sia una bella manipolazione:D:D:D Merck sta giocando sulle paure ed i timori degli indecisi e di coloro che hanno gettato la spugna:D

a questo punto della storia vale la pena aspettare gli eventi:rolleyes:

Il dubbio grosso nel merito è che comunque se c'è valore non si gioca sempre al ribasso perchè quando fondi e Big Pharma decidono di entrare, comprano e basta, senza guardare i centesimi ...

Qui ogni giorno si scende e ci si avvicina sempre più all'obbiettivo degli 1,9 € quale traguardo previsto dagli analisti.

Il dossier entro gennaio 2011 non avrà risposta da EMEA, salvo ulteriori richieste di approfondimenti ( che comunque riterrei positivo, piuttosto che bocciarlo "in toto").

Ma nel mentre prevedibilmente non avremo alcuna news ... quindi salvo fughe di notizie ( se positive ) da EMEA, non avremo altro che da attenderci una discesa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto