NicOx.... in attesa di.....

una mia impressione ma credo che dietro tutto questo marasma ci sia una bella manipolazione:D:D:D Merck sta giocando sulle paure ed i timori degli indecisi e di coloro che hanno gettato la spugna:D

a questo punto della storia vale la pena aspettare gli eventi:rolleyes:

sono le stesse cose che dicevi anni fa' su pfizer o altri kaimani.poi sappiamo che non era vero niente.le solite ipotesi vuote e sensa ragione.tanto per continuare a crogiolarsi in una pia' illusione.sei ripetitivo e monotono in queste cose,poi lo dici a noi,comolimenti per la coerenza.

domanda:

allora se il contratto era quasi firmato il prodotto era valido ?
allora ak fatto per salvaguardare la cassa sapendo di un possibile no fda
quindi pararsi il .......in attesa emea ?
perche' merck e pfizer sono ancora nel capitale ?

nel capitale c'e' pfizer e non merck.,comunque a quelli perdere delle briciole in una azienda bio non gli frega,magari si sono pure dimenticati di averla,e' minima e per loro continuare a perdere non cambia un gran ceh'.al contrario nostro,purtroppo

:eek::eek::eek::D :bow: ALLELUJA FRATELLO! :lol::lol::lol::D;)
2015?

e gia' stiamo a perdere altri 4 anni di tempo dietro questi illusionisti.sono tanti,troppi-e' come ricominciare da capo.QUI O PASSA IN EMEA o si chiude.perche' anche tutto il resto va a puttane.verrebbe a cadere la validita' dell'intera tecnologia nicox.HO LETTO DI TANTE ALTRE PICCOLE BIO CHE STANNO PORTANDO AVANTI ALTRE RICERCHE CON L'no E' CON MAGGIOR SUCCESSO DI NICOX.QUINDI NON MI SEMBRA CHE SIANO PROPRIO ESCLUSIVISI MONDIALI ALLA NICOX.HANNO FATTO TANTI BREVETTI MA VALIDITA' FINORA ZERO.MENTRE ALTRI POCHI MA BUONI.

e gia' stiamo a perdere altri 4 anni di tempo dietro questi illusionisti.sono tanti,troppi-e' come ricominciare da capo.QUI O PASSA IN EMEA o si chiude.perche' anche tutto il resto va a puttane.verrebbe a cadere la validita' dell'intera tecnologia nicox.HO LETTO DI TANTE ALTRE PICCOLE BIO CHE STANNO PORTANDO AVANTI ALTRE RICERCHE CON L'no E' CON MAGGIOR SUCCESSO DI NICOX.QUINDI NON MI SEMBRA CHE SIANO PROPRIO ESCLUSIVISI MONDIALI ALLA NICOX.HANNO FATTO TANTI BREVETTI MA VALIDITA' FINORA ZERO.MENTRE ALTRI POCHI MA BUONI.

Per chiudere, non chiude almeno fino a quando non ci saranno ulteriori news da B&L e Merck, solo che in caso di bocciatura del Naproxcinod da parte di EMEA, la quotazione si attesterà sul valore della cassa - consumo di 3 mesi di cassa : n. azioni in circolazione + qualche centesimo di aspettativa (forse).

Resta da capire le minusvalenze come è possibile farle valere "a credito" nelle spese correnti in quanto Nicox al momento è solo un centro di costo e non produce alcuna entrata e quindi non so se queste minusvalenze possano essere utilizzabili.
Direi che in caso di bocciatura più o meno intorno a 1,4 - 1,5 € ... :titanic:

sentenza stabilita

Per chiudere, non chiude almeno fino a quando non ci saranno ulteriori news da B&L e Merck, solo che in caso di bocciatura del Naproxcinod da parte di EMEA, la quotazione si attesterà sul valore della cassa - consumo di 3 mesi di cassa : n. azioni in circolazione + qualche centesimo di aspettativa (forse).

Resta da capire le minusvalenze come è possibile farle valere "a credito" nelle spese correnti in quanto Nicox al momento è solo un centro di costo e non produce alcuna entrata e quindi non so se queste minusvalenze possano essere utilizzabili.
resta da capire quando venderai:lol:

wait & see

io aspetto e tu?????????????????

scusa cosa intendi per minusvalenze?non credo ti riferisci al credito d'imposta che e' ben altra cosa.non conosco la normativa francese,ma in italia il credoto d'imposta lo recuperi solo quando fai utili su cui si calcolano le relative imposte.poi bisogna capire quanti hanni dura.la situazione e' piuttosto da fiscalisti.ma comunque mi sembra un aspetto secondario.qui se non danno risultati sui farmaci e' tutto inutile.potrebbe servire solo in quanto scatola con dentro un credito e quindi essere assorbita da chi ha utili da far valere.

findus

scusa cosa intendi per minusvalenze?non credo ti riferisci al credito d'imposta che e' ben altra cosa.non conosco la normativa francese,ma in italia il credoto d'imposta lo recuperi solo quando fai utili su cui si calcolano le relative imposte.poi bisogna capire quanti hanni dura.la situazione e' piuttosto da fiscalisti.ma comunque mi sembra un aspetto secondario.qui se non danno risultati sui farmaci e' tutto inutile.potrebbe servire solo in quanto scatola con dentro un credito e quindi essere assorbita da chi ha utili da far valere.

oramai state facendo il minestrone:lol::lol::lol::lol::lol:

io aspetto e tu?????????????????

per ora trading fino a meta' anno prossimo.poi non so' se rischiero'(sempre con poche azioni chiaramente)la risposta emea.per il resto non c'e' da attendersi niente di eclatante e comunque non arrivera' mai piu'ai livelli che sognavi.i 100 euro e' pura utopia.e anche i 30 che pensavo arrivassero l'anno scorso sono difficili.c'e' da aspettare forse altri 5-6 anni il che non mi entusiasma affatto.preferisco puntare su titoli miligliori di nicox.nicox ormai e' un sogno svanito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto