NicOx.... in attesa di.....

En fait après vérification, le dossier est parti mais il n'y a jamais de P.R. sur cette partie !

je me suis trompé et je m'en excuse, salutations à tous

Simis

:help:

Doc, per favore, se non sei troppo impegnato a scrivere per la diecimilionesima volta le stesse caxxate, puoi tradurre?

:-?

vedremo alla fine chi sarà il pollo:lol::lol::lol: senz'altro te sul podio ci andrai ed il druido è sicura medaille d'or:D:D:D:D digli al tuo amico genio di vendere le ultime 1000 rimaste;););) sai com'è vederla partire e sapere che non ne ha più è per me goduria doppia:lol::lol:

gia' vederla PARTIRE! questa frase non mi giunge nuova.ora come ora non puo'partire per nessun motivo.l'unico momento in cui lo potra' fare sara'solo quando e se l'EMEA dara'un approvazione.e comunque quando lo fara' magari quel giorno da 2 euro andra' a 4 e poi finisce li'.poi verra'una valanga di vendite che riportera' il titolo indietro perche' chiaramente chi entra ora si prende il gain e lascia nicox per sempre visto che il naprox in europa non potra'avere quel volume di vendita che aveva in usa.quindi ti puoi scordare i TUOI FAMOSI 100 EURO.e abbi almeno il buon gusto di togliere quella banconota da 500 CHE TI DISCREDITA ANCORA DI PIU' DI QUELLO CHE POSTI.

:help:

Doc, per favore, se non sei troppo impegnato a scrivere per la diecimilionesima volta le stesse caxxate, puoi tradurre?

:-?
a Simis risulta che il dossier EMEA è partito...ma non vengono mai fatte comunicazioni ufficiali in merito........si è sbagliato. :):ciao:

scusa AEIOU............e se son KAKI?:lol: ;)

gia' vederla PARTIRE! questa frase non mi giunge nuova.ora come ora non puo'partire per nessun motivo.l'unico momento in cui lo potra' fare sara'solo quando e se l'EMEA dara'un approvazione.e comunque quando lo fara' magari quel giorno da 2 euro andra' a 4 e poi finisce li'.poi verra'una valanga di vendite che riportera' il titolo indietro perche' chiaramente chi entra ora si prende il gain e lascia nicox per sempre visto che il naprox in europa non potra'avere quel volume di vendita che aveva in usa.quindi ti puoi scordare i TUOI FAMOSI 100 EURO.e abbi almeno il buon gusto di togliere quella banconota da 500 CHE TI DISCREDITA ANCORA DI PIU' DI QUELLO CHE POSTI.
il doc è un romantico visionario............. :cool::cool::D:lol:
vede viola ovunque........

Mucca_della_Milka.jpg
:D

x vikkylikkylikky sim :

ti risulta che il movimento ondoso dell'ultimo MESE possa tecnicamente lasciar presagire qualcosa :mmmm: :D mi pare che il fenomeno marino sia in attenuazione......... :specchio: :titanic: :D :tie: :cool: :fiu:

grazie
:ciao:

x vikkylikkylikky sim :

ti risulta che il movimento ondoso dell'ultimo MESE possa tecnicamente lasciar presagire qualcosa :mmmm: :D mi pare che il fenomeno marino sia in attenuazione......... :specchio: :titanic: :D :tie: :cool: :fiu:

grazie
:ciao:

Mah........pare anche a me un'attenuazione generale della speculazione a favore di una calma abbastanza e apparentemente piatta.......il punto fermo è stare sopra i 2 euro.....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto