Zohar
Forumer storico
Ultima modifica:
tu non fai nullablatteri solo caxxate insensate e senza direzione
come vedi io non ho il telefono rosso
e tu con i segnali di fumo come va cavernicolo
io aspetto e spero tu nello stato confusionale in cui ti trovi hai perso ogni speranza
![]()
mhhh............vedo che pure questo TIENE i RIALZI alla GRANDE!
![]()
Una volta di più la regola ferrea di borsa che permette a chi veramente investe per guadagnare e non per giocare stile lotteria o casinò ....VENDI....GUADAGNA E ....PENTITI !!!!
Non esiste una sola azione in circolazione che dopo 30 anni possa avere un guadagno identico o superiore al mattone ( su questo il DOC ha ragione....ANZI forse è l'unica volta che ha ragione in questo forum ).......in media nella più fortunata ipotesi hanno messo da parte qualcosina......spesso sono in pareggio......la maggior parte delle volte in perdita o addirittura le azioni sono appese come quadretti ricordo !....In borsa quando c'è valore reale in un 'azienda quotata vi è un OPA ......quando l'azienda produce grande valore e utili sempre in crescita NON SI QUOTA ( esempi lampanti BARILLA O FERRERO...aziende sane e con fortissimi utili che non hanno bisogno di "imbastardirsi" con piccoli azionisti in borsa)......tutte le altre si quotano per avere soldi dalle pecore quando ne hanno bisogno...spesso danno qualche frutto, altre volte non ne danno alcuno....altre tirano sonori pacchi a tutti ( Parmalat e prima ancora Banco di napoli e Banco ambrosiano)........questa è la borsa italiana signori........nessuno ve lo dirà mai in modo chiaro perchè gli interessi in gioco sono tanti.....io mi limito solo a farvi riflettere .....domandatevi perchè molte aziende che conoscete e che producono utili costanti ogni anno e famose in tutto i mondo NON SI QUOTANO NELLE BORSE......e poi datevi la risposta !!!![]()
le ha ancora il druido e questo mi bastasi ma nicox fa una figuraccia di fronte a MOLMED.molmed ha due farmaci in fase 3 DI CUI HA AVUTO GROSSI RICONOSCIMENTI A LIVELLO MONDIALE (E' TRA LE TOP 10).A QUESTO PUNTO HO PRESO IL TRENO MOLMED E HO LACIATO NICOX.TANTO PER VARI MESI IL TITOLO STAGNERA'SU QUESTI LIVELLI.POI SI VEDRA' SE RIENTRARE.A PROPOSITO DOC IO SONO USCITO COMPLETAMENTE A QUESTO PUNTO (DA VARI GIORNI).MI SPIEGHI PERCHE' IL TITOLO NON PARTE?DACCI UNA SPIEGAZIONE DALL'ALTO DEL TUO SAPERE![]()
Una volta di più la regola ferrea di borsa che permette a chi veramente investe per guadagnare e non per giocare stile lotteria o casinò ....VENDI....GUADAGNA E ....PENTITI !!!!
Non esiste una sola azione in circolazione che dopo 30 anni possa avere un guadagno identico o superiore al mattone ( su questo il DOC ha ragione....ANZI forse è l'unica volta che ha ragione in questo forum ).......in media nella più fortunata ipotesi hanno messo da parte qualcosina......spesso sono in pareggio......la maggior parte delle volte in perdita o addirittura le azioni sono appese come quadretti ricordo !....In borsa quando c'è valore reale in un 'azienda quotata vi è un OPA ......quando l'azienda produce grande valore e utili sempre in crescita NON SI QUOTA ( esempi lampanti BARILLA O FERRERO...aziende sane e con fortissimi utili che non hanno bisogno di "imbastardirsi" con piccoli azionisti in borsa)......tutte le altre si quotano per avere soldi dalle pecore quando ne hanno bisogno...spesso danno qualche frutto, altre volte non ne danno alcuno....altre tirano sonori pacchi a tutti ( Parmalat e prima ancora Banco di napoli e Banco ambrosiano)........questa è la borsa italiana signori........nessuno ve lo dirà mai in modo chiaro perchè gli interessi in gioco sono tanti.....io mi limito solo a farvi riflettere .....domandatevi perchè molte aziende che conoscete e che producono utili costanti ogni anno e famose in tutto i mondo NON SI QUOTANO NELLE BORSE......e poi datevi la risposta !!!![]()
pian pianino i mkt son tornati ai livelli del 2006 se nn ho visto male.......
sulla base di cosa non saprei.........![]()
bhà....
la coxinella vive nell'anonimato assoluto :
x vikky : SARAS ti dice qualcosa?![]()
Mercoledí 23.06.2010 20:34
Notificati a 9 indagati gli avvisi di conclusione delle indagini preliminari per i reati di falso in prospetto e manipolazione di mercato. Lo comunica la Guardia di Finanza precisando che le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Milano, si sono indirizzate verso esponenti di alcune banche d'affari.
Contestato il fatto di aver esposto false informazioni nel prospetto informativo, richiesto per l'ammissione alla quotazione nei mercati regolamentati delle azioni ordinarie della Saras spa - della famiglia Moratti -, nonchè di aver occultato nel medesimo documento dati e notizie al fine di indurre in errore i potenziali investitori.
Tale condotta ha consentito alle banche d'affari di ottenere ingenti guadagni, rappresentati dalle commissioni incassate nelle fase di collocazione del titolo e quantificate in 42 milioni di euro, e ai venditori di conseguire un profitto pari a 1.710 milioni di euro, dei quali 1.100 milioni successivamente affidati in gestione patrimoniale proprio a uno degli istituti coinvolti.
Le false notizie diffuse sono state ritenute, inoltre, quali artifizi idonei a provocare una sensibile alterazione del prezzo del titolo azionario SARAS, non in linea con le reali condizioni di mercato e con l'andamento di alcuni titoli comparabili.