NicOx.... in attesa di.....

incredibile,mai vista una cosa del genere su nicox.scambi veramente importanti.ormai e' certa la grande news.

ti aspettiamo in stazione????? :D:lol::lol::lol::cool: :prr: ::titanic:
porta il termos e il cibo
campeur.gif
.......che alle coperte ci penso io!
3-pingouins-danse.gif
3-pingouins-danse.gif

3d-froid-glagla.gif
3d-froid-glagla.gif

bla bla bla

Vacci pure tu con il target a 100 € ... cialtrone ...

Io resto con la posizione che avevo ... una quota di trading ed una fissa ...

Tu vai con il long ... la partita è ancora lunga ... vediamo alla fine ...

la posizione che avevi è 1000 azioni per scommessa:lol::lol::lol: l'hai scritto tu;) quindi da volpe come sei hai liquidato tutto in forte loss per cercare l'ennesima ciofeca dove perdere il resto:lol::lol::lol: in trent'anni di borsa ho visto moltissimi pivelli della tua risma rimanere schiacciate nel sistema borsa:lol::lol::lol::lol::lol: tu più o meno diventerai cosi
images
ne proporrò uno in pelle bovina druida da mettere davanti alla scrivania del AD >NICOX

dimmi genio della lampada e chi avrebbe comprato 3,5 milioni di pezzi ieri se i piccoli csono tutti furbi come te che non ci cascano:lol::lol:

Chi ha accumulato nei giorni precedenti su range minori rispetto alla vendita ...

L'accumulazione al momento non è supportate dai fatti ... diversamente oggi doveva continuare a salire oppure uscire una news ...

Vatti a vedere i volumi nei giorni precedenti e vedrai che sono stati su range di prezzi più bassi ... ieri 3,5 milioni di titoli sono stati venduti ad una media ben più alta di quelle dell'acquisto ... con quei volumi anche solo 5-6 centesimi di differenza comunque fanno un bel regalo di natale ...

Vedremo nei prossimi giorni se qualcuno avrà comunicato un aumento di quota ...

fatti un corso serale

Chi ha accumulato nei giorni precedenti su range minori rispetto alla vendita ...

L'accumulazione al momento non è supportate dai fatti ... diversamente oggi doveva continuare a salire oppure uscire una news ...

Vatti a vedere i volumi nei giorni precedenti e vedrai che sono stati su range di prezzi più bassi ... ieri 3,5 milioni di titoli sono stati venduti ad una media ben più alta di quelle dell'acquisto ... con quei volumi anche solo 5-6 centesimi di differenza comunque fanno un bel regalo di natale ...

Vedremo nei prossimi giorni se qualcuno avrà comunicato un aumento di quota ...

Ma ... a proposito .. ti sei informato bene oppure devo sempre pensare che sei in spudorata malafede ???

e poi fai i compitucci a casa che forse anche te nel giro di trent'anni arriverai a capirci qualcosa:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Dimmi genio e chi avrebbe comprato ieri 3,5 milioni di pezzi se chi ha venduto sono i più furbi come dici tu:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto