Grazie delle esternazioni gratuite ed infondate ...
Non sono stato bannato ... ma vedo che la provocazione continua sempre con la solita musica ...
Grazie delle esternazioni gratuite ed infondate ...
Non sono stato bannato ... ma vedo che la provocazione continua sempre con la solita musica ...
sai quale e' il bello?e' che sono talmente cotti che hanno scambiato un attacco di un inutile personaggio di questo forum (al quale non rispondo neanche talmente lo ritengo insignificante)fatto al mio nik.e lo hanno ritenuto fatto nei tuoi confronti e da qui la storiella dei bannamenti.ma ripeto sono talmente cotti che non ci capiscono piu' niente.la debacle di nicox li ha ridotti veramente male.lasciali perdere dai retta.non vale la pena rispondergli.
comunque nel caso rimanesse in mutande causa scelte sbagliate potrebbe sempre intraprendere una carriera da saltinbanco con il trio dei bulgari!!!!!!!!!
YouTube - Aldo Giovanni e Giacomo - I Tiranos
sappiamo tutti che sei il professore GURU del forum che decide su tutto e tuttiadesso ho scoperto da dove arriva tanta sapienza
eccoti ripreso mentre dispensi consigli a noi poveri investitori spauriti YouTube - aldo giovanni e giacomo tel chi el telun parte 3
vedo che chiedi consigli a PDOR![]()
Ora vai a riferire al tuo principale che hai fatto il tuo dovere ...mi raccomando ...
![]()
segnalo ai professori del forum............che INTERMUNE
con il suo ESBRIET
dopo un OK del PANEL , una segata clamorosa della FDA >>>ha ricevuto oggi l'ok dall'EMEA......... risultato in un anno da 13$ a 50$ poi a 8.5$ ....oggi 34$
![]()
nitric power never die!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()