NicOx.... in attesa di.....

comunque nel caso rimanesse in mutande causa scelte sbagliate potrebbe sempre intraprendere una carriera da saltinbanco con il trio dei bulgari!!!!!!!!!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=KP4gkgO57o8&feature=related]YouTube - Aldo Giovanni e Giacomo - I Tiranos[/ame]

Grazie delle esternazioni gratuite ed infondate ...

Non sono stato bannato ... ma vedo che la provocazione continua sempre con la solita musica ...

Non sono stato bannato ... ma vedo che la provocazione continua sempre con la solita musica ...

sai quale e' il bello?e' che sono talmente cotti che hanno scambiato un attacco di un inutile personaggio di questo forum (al quale non rispondo neanche talmente lo ritengo insignificante)fatto al mio nik.e lo hanno ritenuto fatto nei tuoi confronti e da qui la storiella dei bannamenti.ma ripeto sono talmente cotti che non ci capiscono piu' niente.la debacle di nicox li ha ridotti veramente male.lasciali perdere dai retta.non vale la pena rispondergli.

ma che dici !!!!!!!!!!!!!!

sappiamo tutti che sei il professore GURU del forum che decide su tutto e tutti;););););) adesso ho scoperto da dove arriva tanta sapienza:lol::lol: eccoti ripreso mentre dispensi consigli a noi poveri investitori spauriti [ame=http://www.youtube.com/watch?v=Rue5AdU9dpo&feature=related]YouTube - aldo giovanni e giacomo tel chi el telun parte 3[/ame]

bravo

sai quale e' il bello?e' che sono talmente cotti che hanno scambiato un attacco di un inutile personaggio di questo forum (al quale non rispondo neanche talmente lo ritengo insignificante)fatto al mio nik.e lo hanno ritenuto fatto nei tuoi confronti e da qui la storiella dei bannamenti.ma ripeto sono talmente cotti che non ci capiscono piu' niente.la debacle di nicox li ha ridotti veramente male.lasciali perdere dai retta.non vale la pena rispondergli.

vedo che chiedi consigli a PDOR:lol::lol::lol::lol:

comunque nel caso rimanesse in mutande causa scelte sbagliate potrebbe sempre intraprendere una carriera da saltinbanco con il trio dei bulgari!!!!!!!!!

YouTube - Aldo Giovanni e Giacomo - I Tiranos

sappiamo tutti che sei il professore GURU del forum che decide su tutto e tutti;););););) adesso ho scoperto da dove arriva tanta sapienza:lol::lol: eccoti ripreso mentre dispensi consigli a noi poveri investitori spauriti YouTube - aldo giovanni e giacomo tel chi el telun parte 3

vedo che chiedi consigli a PDOR:lol::lol::lol::lol:

Guarda che si è sempre atteggiato da guru con target assurdi sei sempre stato tu con le tue pompate credo e target ed assolutamente fuori da ogni aderenza con la realtà peraltro continuando a sfottere ed offendere chiunque non la pensava come te.

Io mi baso su fatti reali, poi se vuoi continuare a divertirti ... accomodati ... intanto la realtà dei fatti al momento è ben diversa da quella decorata da te e dai tuoi amichetti ...

A proposito ... 100 o 500 € di target ???

Dai fammi ancora un pò sorridere ...

PS = questo non significa che il titolo non possa salire, ma di certo non con i target che hai affermato ...

Ora vai a riferire al tuo principale che hai fatto il tuo dovere ... :lol: mi raccomando ... :lol:

Ultima modifica:
E vabbè, allora ditelo, non ti puoi assentare un attimo per utlizzare uno dei numerosissimi e multiformi servizi postati in questo forum, che si pensa subito al tuo bannamento! :lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto