NicOx.... in attesa di.....

Ho domandato ai diretti interessati.....

..e della "caduta di stile" ..o di come/perché é stata gestita la notizia della scomparsa di Baldino ?

mi riferisco alla notizia ..in quanto é l'aspetto più "visibile"

posso immaginare che anche la persona abbia avuto un ruolo nelle logiche/strategie aziendali ; su cosa é andata incidere e su cosa si sta ripercuotendo la sua scomparsa ?

..e su queste cose ..non hanno avuto niente da dire ?

la domanda sui tarocchi cinesi..era facile

..e della "caduta di stile" ..o di come/perché é stata gestita la notizia della scomparsa di Baldino ?

mi riferisco alla notizia ..in quanto é l'aspetto più "visibile"

posso immaginare che anche la persona abbia avuto un ruolo nelle logiche/strategie aziendali ; su cosa é andata incidere e su cosa si sta ripercuotendo la sua scomparsa ?

..e su queste cose ..non hanno avuto niente da dire ?

la domanda sui tarocchi cinesi..era facile

Inviata mail 2 minuti fa in proposito......Ho chiesto autorizzazione alla pubblicazione della risposta.
Vi farò sapere quanto prima.:)

Risposta arrivata.........

Pregasi guardare il loro website ...........Amico di famiglia di MG ......

dal website............

Décès du Dr. Frank Baldino Jr., membre du Conseil d’administration de NicOx
21 décembre 2010

NicOx annonce avec tristesse le décès, le 16 décembre dernier, d’un membre de son Conseil d’administration, le Dr. Frank Baldino Jr., co-fondateur et Président Directeur Général de Cephalon. Cephalon, qui était initialement une start-up privée, est devenue sous la direction du Dr. Baldino l’une des dix principales sociétés de biotechnologie dans le monde, et le Dr. Baldino était reconnu comme un pionnier dans ce secteur. Un hommage à sa mémoire est disponible sur le site de Cephalon (www.cephalon.com).

Le Dr. Baldino avait été nommé au Conseil d’administration de NicOx en mars 2001. NicOx regrette vivement sa disparition et souhaite exprimer ses condoléances à la famille du Dr. Baldino et à l’ensemble de la société Cephalon.

RIPORTO TESTUALMENTE...........

Se al posto di parlare guardassero il nostro website...
Mi hanno davvero rotto le palle! Era un mio amico di famiglia quindi so quello che sto soffrendo...
Ciao Vitt..

... E che guardino pure se altre societa' dove Frank era nel Board hanno fatto un press release...
Sono loro che cadono di stile, puoi scriverlo sul forum a nome mio, ti prego.. Speculare sulle morti per sfogare le loro frustrazioni!!

images
auguri a tutti voi e speriamo nel nuovo anno nitrico

Me ui ...

sciuaios noel a tu ....

E ve lo dico anche in francese ,
la nostra lingua madre ....
sarà forse per questo che non abbiamo capito bene qualcosa .

miki.

Users who are viewing this thread

Back
Alto