NicOx.... in attesa di.....

eh si caro viscidume

Ma lasciali perdere..........se esiste una seconda vita dopo quella terrena ...qualcuno li concierà per le feste ....stanno gettando Mer-da in tutti quei titoli in cui credeva Marco e che quando scriveva su questo forum veniva osannato per queste società che lui aveva scovato.
Mi piacerebbe credere che ora finalmente abbia capito con chi aveva a che fare e che colui che pubblicamente offendeva e ripudiava gli è invece rimasto vicino nella memoria e sempre lo ringrazierà dei gains che sta facendo fare ....postumi !!!..........Grazie Marco !!!...............

La sola parola che ti disse fu un vaffa:help::help::help::help: non nominarlo neanche che fai più bella figura !!!!!!!!!!!!!!!!!!

rammenta solo come ti chiamava Viralicchio:down::down::down::down: ed ora sparisci che qui serve aria pura;););)

PS non serve essere vicini ora buffone:rolleyes::rolleyes::rolleyes: il mio ricordo verso un amico rimarrà per sempre dentro di me, al contrario purtroppo per te non sai cosa ti sei perso ma come tua abitudine arrivi sempre tardi perchè sei uno sfigato:eek::eek::eek::eek:

purtroppo

Ma lasciali perdere..........se esiste una seconda vita dopo quella terrena ...qualcuno li concierà per le feste ....stanno gettando Mer-da in tutti quei titoli in cui credeva Marco e che quando scriveva su questo forum veniva osannato per queste società che lui aveva scovato.
Mi piacerebbe credere che ora finalmente abbia capito con chi aveva a che fare e che colui che pubblicamente offendeva e ripudiava gli è invece rimasto vicino nella memoria e sempre lo ringrazierà dei gains che sta facendo fare ....postumi !!!..........Grazie Marco !!!...............

non perdi mai occasione per sparare caxxate:help::help::help::help::help::help: vedi viscidus io i titoli che tu hai comprato solo dopo che sono saliti, li comprai come scommessa con lo stesso timing del mio caro amico. Le keryx entrarono nel mio portafoglio a 0,11 cents;);););) ed ora fammi il favore di sparire in qualche buco del K del mondo:down:

La sola parola che ti disse fu un vaffa:help::help::help::help: non nominarlo neanche che fai più bella figura !!!!!!!!!!!!!!!!!!

rammenta solo come ti chiamava Viralicchio:down::down::down::down: ed ora sparisci che qui serve aria pura;););)

PS non serve essere vicini ora buffone:rolleyes::rolleyes::rolleyes: il mio ricordo verso un amico rimarrà per sempre dentro di me, al contrario purtroppo per te non sai cosa ti sei perso ma come tua abitudine arrivi sempre tardi perchè sei uno sfigato:eek::eek::eek::eek:

Finalmente il vero viscido salta fuori............
Email inviatami dal soggetto in questione poco prima di Natale a cui non è stata data risposta .....penso che ognuno si possa fare un'idea esatta del personaggio e della sua lealtà a meno che non faccia parte della sua "banda" come oramai è palesemente ovvio in questo forum. !!!
HO Deciso di pubblicarla perchè certe persone secondo me devono essere smascherate e non possono più impunemente far credere di essere quello che non sono e non sono mai state e facendo passare gli altri per esseri viscidi.....Marco non mi ha mai conosciuto, uno volta sola di vista e mai parlati per telefono ... e credo proprio che la sua idea su di me sia stata filtrata in modo bieco da questo personaggio e forse anche da altri che hanno ancora il coraggio di scrivere certe affermazioni.
CHi mi conosce veramente sa chi sono e che l'ultima parola che mi si può affiancare è quella di viscido....
E con questo divertitevi pure con le vostre risposte....non me ne può fregar de meno !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

"Ciao VIC non ti incazzare quando mi diverto un pò a sfottere. I tuoi post attuali sono saggi e quindi apprezzo i tuoi interventi. Aspettiamo il riscatto. Buon natale e felice nuovo anno nitrico. un amico menabelin Walter"

Vorrei ricordare che "il viscido" posta nel sito apposito delle biotech informazioni, consigli e news pubblicate su di un sito a pagamento a proprio carico.....
Hai mai fatto caro DOC qualcosa di simile mai oltre a pompare gratuitamente Nicox a più riprese ??

come volevasi dimostrare

Email inviatami dal soggetto in questione poco prima di Natale a cui non è stata data risposta .....penso che ognuno si possa fare un'idea esatta del personaggio e della sua lealtà a meno che non faccia parte della sua "banda" come oramai è palesemente ovvio in questo forum. !!!
HO Deciso di pubblicarla perchè certe persone secondo me devono essere smascherate e non possono più impunemente far credere di essere quello che non sono e non sono mai state e facendo passare gli altri per esseri viscidi.....Marco non mi ha mai conosciuto, uno volta sola di vista e mai parlati per telefono ... e credo proprio che la sua idea su di me sia stata filtrata in modo bieco da questo personaggio e forse anche da altri che hanno ancora il coraggio di scrivere certe affermazioni.
CHi mi conosce veramente sa chi sono e che l'ultima parola che mi si può affiancare è quella di viscido....
E con questo divertitevi pure con le vostre risposte....non me ne può fregar de meno !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

"Ciao VIC non ti incazzare quando mi diverto un pò a sfottere. I tuoi post attuali sono saggi e quindi apprezzo i tuoi interventi. Aspettiamo il riscatto. Buon natale e felice nuovo anno nitrico. un amico menabelin Walter"

perfetto la trappola ha funzionato:help::help::help: a natale ti ho inviato il classico augurio di buone feste e da personaggio falso e viscidume quale sei lo hai pubblicato sul forum ed hai fatto esattamente quello che prevedevo:cool::cool::cool::cool: beh in fondo uno che si premura di fare le telefonatine atteggiandosi da grande azionista ad un AD per poi sui forum definire il titolo la ciofeca dell'anno e criticare alla grande la società penso che non vi siano dubbi su chi sei VIRALICCHIO:cool::cool::cool::cool::cool::cool: ora torna nella tua tana di serpente a sonagli e per favore non nominare più colui che ti detestava e che per me è stato un grande amico......... il tanfo di quelli come te si sente al primo incontro e rimane indelebile per sempre:-o:-o:-o

Peccato che non riesca a separare il suo parere sul titolo dal resto, cadendo sempre miseramente sul personale alterando verità e fatti con farneticazioni insulse.

Non ci sarebbe nulla di male se ognuno esprimesse il suo pensiero personale sul titolo e la società, per quanto ognuno diverso dagli altri, però la cosa dovrebbe fermarsi lì.

Questo non l'ho mai capito e nemmeno è condivisibile.

vedi a volte qualcosa di valido lo scrivi ma poi l'eccesso di sapienza e protagonismo assoluto da professorino fa uscire la parte peggiore di te. se poi al tutto uniamo la kappa di sfiga naturale che ti porti appresso allora il gioco è sfatto:lol::lol::lol::lol::lol::lol: ed ora striscia via:-o:-o

una cosa mi lascia perplesso

Peccato che non riesca a separare il suo parere sul titolo dal resto, cadendo sempre miseramente sul personale alterando verità e fatti con farneticazioni insulse.

Non ci sarebbe nulla di male se ognuno esprimesse il suo pensiero personale sul titolo e la società, per quanto ognuno diverso dagli altri, però la cosa dovrebbe fermarsi lì.

Questo non l'ho mai capito e nemmeno è condivisibile.

a che serve criticare un titolo che hai in portafoglio:D:D vendilo

a che serve criticare un titolo che hai in portafoglio:D:D vendilo

Se tu hai un investimento puoi tenerne poche e non credere in chi dirige la baracca ma credere che comunque possa salire un pò ... con questo senza essere scorretti nell'informazione sparando target che all'attualità non hanno alcun senso.

Se non la pensi come un altro forumers, non esiste alcun problema, dì come la pensi sulla società e su chi la dirige, e ti fermi lì.

Sconfinare sul personale come hai sempre fatto con chi non la pensa come te, ed anche molto pesantemente ... da sempre ( perlatro alterando negativamente la descrizione di realtà, fatti e delle persone) non è nè corretto e neppure giusto.

Se tu ti diverti, non significa che questo sia apprezzato anzi ... perchè lo scherzo dura sempre poco ... ma tu vai sempre oltre e molto pesantemente ... quasi a voler provocare una reazione ...

Evita per favore ... esprimi ciò che vuoi sul titolo e quant'altro, ma i commenti personali peraltro adducendo falsità su fatti persone e cose ... no grazie ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto