Un piccolo inciso.......è vile fa credere qualcosa che è falso totalmente.
E' vero, noi due non ci conosciamo di persona ma solo per telefono , ma mi vanto di essere amico di almeno 3 forumers ....alcuni scrivono ancora, altri non scrivono più da tempo .....non mi sono mai nascosto dietro un pc così come sono 8 anni oramai che scrivo nei vari forum sempre con il medesimo nick....nessuno mi ha mai bannato, nè ho mai pensato di NASCONDERMI dietro nick diversi, un motivo forse ci sarà e non è certo per il mio presunto "viscidume"....vorrei poter dire altrettanto di te.
Spiace leggere da parte tua certe cose su di me .....evidentemente quando la ragione non verte più dalla tua parte ti difendi nel modo peggiore e più "vile"...permettimi questa parola virgolettata apposta e di cui spero capirai il significato profondo....attacando gettando fango......bene ti informo , per farti capire chi usa questi sistemi e stando però lontano anni luce dal tuo caso ( anche qui spero farai un piccolo sforzo)...che" la macchina del fango" come l'ha definita Saviano, è tipica delle associazioni mafiose, chiamasi ndrangheta, cosa Nostra o camorra....e la usano quando sono state colpite nel cuore.
Il forte esempio non c'entra ovviamente nulla con te ed il tuo amico...questo è palese, è solo per farti capire quanto tu possa essere caduto in basso comportandoti in questo modo.
Ebbene ti pregherei, insieme ai tuoi amici, di evitare questo atteggiamento, gettando fango e discredito sulla mia onorabilità come persona e come uomo. Ultimamente hai oltrepassato i limiti consentiti dalla più ampia tolleranza. Nessun messaggio è giunto al moderatore...se leggerà da solo quanto hai/avete scritto bene,ci penserà eventualmente lui ad ammonirvi col "giallo", viceversa nessuna riga arriverà da me.
Riepilogo i vari epiteti:
-viscido
-giornalaio ( era un offesa nel senso scritto da te visto che forse una libreria è qualcosa di più impegnativo e gratificante)
-portasfiga
-zecca ( ripresa da te ed erroneamente rivolto a me da un epiteto diretto da Ficasim a Guly)
-mentecatto
-futuro pulitore di cessi
-infido
-ecc.ecc.ecc. ce ne sono altri di medesimo livello che evito di scrivere per rispetto agli altri che comunque li hanno letti.
Tutto questo non c'entra nulla col titolo in questione.
Tutto questo è solo fine a se stesso: offendere la persona e non le opinioni liberamente contrastanti e divergenti come giusto che sia.
Tutto questo esula prima ancora che da un regolamento di un forum finanziario, da qualsiasi educazione di convivenza civile.
Scusate la lunghezza del post ma penso fosse doveroso rispondere a chi ha gettato fango sulla mia persona dicendo cose false ed offensive.
Mi auguro che si finisca qui anche per rispetto a tutti gli altri che vorrebbero leggere cose legate a Nicox e non a fatti estranei ad essa.
Saluti a tutti. Ci si legge sul forum delle biotech.