NicOx.... in attesa di.....

Che fine hanno fatto i risultati degli studi relativi al risultato degli studi finanziati dall'UE ?

Europa : CORDIS : Search : Simple search : results

New discovery by EU-funded research... - Information Centre - Research - European Commission

E anche di questo non se ne sa più nulla ...
:eek::eek::eek: chiedi a vik di girare anche questa richiesta.........:lol::D

senti ma ch vuoi ? che dirottino i soldi a uffa in ricerche di "secondo" livello..quando si è in fase di ristrutturazione in attesa di Emea e con B&L e Merck in fase IIb e ipotizzo Ib .......:-?:-? e una (probabile) operazione di M&A.........e con le molecole oftalmologiche in hold riprese da Pfizer.....
+ statine.........

o che ci si concentri su altra roba che al momento NON e' Importante???
sai quante molecole e brevetti abbiamo.......e che non ce ne si fa na cippa?

non hai altro da fare? :help::wall::wall::titanic::rolleyes:

:eek::eek::eek: chiedi a vik di girare anche questa richiesta.........:lol::D

senti ma ch vuoi ? che dirottino i soldi a uffa in ricerche di "secondo" livello..quando si è in fase di ristrutturazione in attesa di Emea e con B&L e Merck in fase IIb e ipotizzo Ib .......:-?:-? e una (probabile) operazione di M&A.........e con le molecole oftalmologiche in hold riprese da Pfizer.....
+ statine.........

o che ci si concentri su altra roba che al momento NON e' Importante???
sai quante molecole e brevetti abbiamo.......e che non ce ne si fa na cippa?

non hai altro da fare? :help::wall::wall::titanic::rolleyes:

Sono ricerche iniziate e finanziate da UE e quindi sarebbe interessante sapere se sono continuate e quali sono i risultati.

Non ho parlato di brevetti ma di molecole i cui studi sono stati finanziati ad hoc.

Se non interessa ... lista ignora ...

Sono ricerche iniziate e finanziate da UE e quindi sarebbe interessante sapere se sono continuate e quali sono i risultati.

Non ho parlato di brevetti ma di molecole i cui studi sono stati finanziati ad hoc.

Forse hai bisogno di un paio di occhiali ???

machissenefrega.........:lol::lol::lol: dici bene ricerche........quindi ipotizzo PRE.CLINICHE......... CHISSENEFREGAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :D:cool: concentrati su cose "concrete" :cool::D :bye: :corna: :-R;)

machissenefrega.........:lol::lol::lol: dici bene ricerche........quindi ipotizzo PRE.CLINICHE......... CHISSENEFREGAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :D:cool: concentrati su cose "concrete" :cool::D :bye: :corna: :-R;)

Che pretendi che si scriva se quando come e ci sarà un partner ???

Per quello devi andare altrove ... quello delle vostre "aderenze" ... così sentiremo altre balle :lol:

non me la prendo con nessuno..

piantala di fare il finto prete mancato che pretende si avere la verità assoluta in tasca , e si picca di dire agli altri cosa devono fare e cosa devono dire..

La verità assoluta ??...mai avuta.....qui dentro mi pare che la verità assoluta ce l'abbia uno solo...siete proprio dei .....lasciamo perdere....che hanno paura di qualche cesso virtuale che non li fa dormire perchè colpiti nel loro amor proprio.....dimmi Tigre....hai contato i cessi postati dal DOC a me Guly e Net ????.....Sei mai intervenuto tu o gli altri a dire che aveva rotto i coiones a tutti voi con la SUA verità assoluta e i suoi cessi ??? O ti divertivi alle spalle di chi li subiva...bello complimenti !!......Mi soon permesso di dire quello che dovevate fare solo perchè oggi improvvisamente ti svegli dal tuo letargo come se non avessi mai letto 10000 post di offese gratuite e sei intervenuto a sproposito dopo un mio post scritto a Traderman (per di più) che intelligentemente non mi ha replicato perchè non ve ne era assolutamente bisogno........
A magooccupato e dacci un taglio pure tu.....oppure adesso ti prende la smania di avere sempre l'ultima parola quando ci si sente tirati in ballo....ma guarda un pò ........adesso anche il finto prete..mi mancava....ma non avete nulla da fare o da dire che non cadere tutti nel personale ??....Non le hai prese le Amarin quando te le ho consigliate nell'altro forum delle biotech ??? Pagina 1 .....mi hai anche ringraziato nel forum.....:(:(:(....Ingrato !!:D:D:D:D;)
P.S. e adesso ti lascio l'ultimo post come ai bambini :sad::sad::sad: così sei contento e prometto di non replicare più.......!!!:):):p:p:p:p:p:D:D:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto