NicOx.... in attesa di.....

Questo io non lo so ... comunque basandomi sui fatti reali, esprimo le mie convinzioni, indipendentemente se qualcuno possa ritenerle giuste o sbagliate.

D'altronde i tuoi target a 100€ si sono rivelati nel loro massimo splendore :lol:

Ma hai preso il forum per un divertimento oppure per cosa ?

meglio un divertimento che un muro del pianto:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ps< ma di cosa ti nutri te che sei cosi furbo e te la ridi a godere del fatto che non sia a 100€?????????????????

pane e volpe e succo d'aquila??????????????

meglio un divertimento che un muro del pianto:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ps< ma di cosa ti nutri te che sei cosi furbo e te la ridi a godere del fatto che non sia a 100€?????????????????

pane e volpe e succo d'aquila??????????????

Ma dai ... lo vorremmo tutti ...

Però penso che il forum debba essere un luogo serio dove scambiarsi le proprie opinioni e giudizi sul titolo lasciando fuori le considerazioni sui forumers.

Nei forum è sempre stato così ... solo qui c'è questa anomalia ...

Lo ripeto di nuovo : opinioni e considerazioni ( quelle che si voglia ) sul titolo e la Società ... lasciando fuori i forumers ...

bello

parlano della pastura :lol::lol::lol: leggilo attentamente ti fà capire che fine fanno i bovini:lol::lol: forse è meglio che fai quello che ha detto ughino ed a suo tempo ficasim
Z
images

dammi retta chiudi il PC e non fare più il trader boccone prelibato:lol::lol:

è dal 18 novembre dello scorso anno che non viene fuori una news....
dalle mie parti in campagna i rustici agricoltori/allevatori sono soliti dire che la febbre prolungata uccide anche i cavalli....

io mi gioco la tris....

guly vic zhoar.... vincenti:D:D:D:D:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=yfHRspBKcsk]YouTube - so' rovinato...[/ame]

dalle mie parti in campagna i rustici agricoltori/allevatori sono soliti dire che la febbre prolungata uccide anche i cavalli....

io mi gioco la tris....

YouTube - so' rovinato...

hai detto bene il cavallo e' ormai quasi morto e si conoscono i nomi dei responsabili.giocati quelli di cavalli se ti piace perdere.

Ultima modifica:

io mi gioco la tris....

YouTube - so' rovinato...

Si prega di non coinvolgere nelle vostre diatribe forumers che non intendono più partecipare a questi inutili cazzeggi......fatelo se vi fa piacere ma senza provocazioni PLEASE !!!:D

Si prega di non coinvolgere nelle vostre diatribe forumers che non intendono più partecipare a questi inutili cazzeggi......fatelo se vi fa piacere ma senza provocazioni PLEASE !!!:D

bravo.ma evidentemente hanno bisogno di fare solo battute di bassa ironia.non avendo altri argomenti da portare si devono rifugiare in certe banalita'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto