Zohar
Forumer storico
il dato di fatto incontrovertibile e' che durante il crollo delle borse NICOX e' scesa a picco insieme ai mercati.ora che i mercati volano e si sono ripresi alla grande nicox sempre li'giace.quindi ringraziare miter garufi per la doppia beffa consumata ai danni degli azionisti,ma lui chiaramente se ne frega e dorme tranquillamente tra quattro guanciali.e difatti alla nicox si continua tranquillamente a dormire.almeno cambiassero l'oggetto sociale.fabbrica materassi e cuscini.ma evidentemente e' una fatica anche quella.grande garufi.e il cda lo ha anche riconfermato?ma l'assemblea a maggio?
Purtroppo è così ... il CDA lo ha riconfermato.
Dico solo che al momento una eventuale fusione/acquisizione speriamo porti vantaggi anche all'azionariato e non sia solo una mera applicazione di "ingegneria finanziaria" volta a garantire solo gli stipendi di chi lavora in Nicox, dove peraltro al momento quasi nulla si fa e quindi a mio avviso non si giustificano di certo oltre 50 persone in forza, visto che chi porta avanti quelle 3 sperimentazioni non è nemmeno Nicox.
Capisco che Garufi voglia preservare i posti di lavoro, ma questo lo fa e lo ha sempre fatto a scapito dell'azionariato ...
In ogni caso, malgrado il contesto in cui imperversano le Pharma attualmente, col "senno del poi", dobbiamo riflettere sulla effettiva credibilità delle affermazioni fatte sul Naproxcinod prima del 12 maggio nonchè su una tecnologia che non pare avere molti seguaci nel mondo delle pharma ( ci sarà qualche motivo ...)
Si sa ... buona parte dell'azionariato resta sperando di recuperare qualcosa ... con la speranza che alcune affermazioni fatte non siano l'ennesima fregatura da imbonitore ( non mi riferisco ad alcun forumer ).
Speriamo bene per tutti.