Questo non vuol dire ...
Quello che purtroppo non abbiamo è l'approvazione ... questa è la vera differenza.
Quindi al momento con Ferrer è una dichiarazione d'intenzioni senza certezza alcuna.
mi piacerebbe sapere se qualcuno si è già ricoperto...
ma come non vuol dire.un conto e' l'nteresse di SANOFI O BAYERN E UN CONTO E' FERRER.MA CHI CAVOLO E'?UNA BIG?NON MI SEMBRA.QUINDI ACCORDO DI PICCOLO CABOTAGGIO.MA TI SEI CHIESTO PERCHE' SANOFI,CONSULENTE DI FSI,NON ABBIA FIUTATO L'AFFARE?COME LO SPIEGHI CHE NON GLI INETRESSI IL NAPRO?EVIDENTEMENTE LO HA GIUDICATO POCO APPETIBILE PER LE SUE FAUCI.QUINDI.........ERA IMPORTANTE ANDARE CON UNA GROSSA BIG.NON CON QUESTI MEZZO SCONOSCIUTI
ma come non vuol dire.un conto e' l'nteresse di SANOFI O BAYERN E UN CONTO E' FERRER.MA CHI CAVOLO E'?UNA BIG?NON MI SEMBRA.QUINDI ACCORDO DI PICCOLO CABOTAGGIO.MA TI SEI CHIESTO PERCHE' SANOFI,CONSULENTE DI FSI,NON ABBIA FIUTATO L'AFFARE?COME LO SPIEGHI CHE NON GLI INETRESSI IL NAPRO?EVIDENTEMENTE LO HA GIUDICATO POCO APPETIBILE PER LE SUE FAUCI.QUINDI.........ERA IMPORTANTE ANDARE CON UNA GROSSA BIG.NON CON QUESTI MEZZO SCONOSCIUTI
ma di cosa si devono ricoprire?non vedi che piano piano riscende.e'servita solo per far vendere chi aveva accumulato.e basta.la notizia non e'cosi'determinante per le sorti future.anzi....
quello che aveva venduto allo scoperto + del 1,5% del capitale...
il tuo unico neurone intaccato non riesce a produrre nulla più delle solite minkiate che scriviprova a costruire al posto di demolire
fatti un viaggio in spagna e forse conoscerai Ferrer caxxone. inoltre è ben impiantato in America latina con un Brasile in forte espansione
ma forse tu non sai neanche dov'è l'Americala latina!!!!!!!!!!! A parte i castelli romani dove fai la gita domenicale imprecando sull'ossido nitrico altro non sai fare
![]()
come sei bravo a cambiare le carte in tavola.prima parlavi di mercato mondiale,poi americano ora sei ridotto alle favelas.ma fammoi ridere il brasile e' buono solo per lòa gnocca non certo per gli antiinfiammmatori.li c'e'il sole mica e' londra o new yorck o i paesi freddi.coglionazzo.non capisci uan cippa.gia' ora ferrer e' importante.era meglio la FERRERO almeno la nutella la vendeva il pallonaro-