NicOx.... in attesa di.....

pensavo che ve lo ricoradvate chi e' ferrer.certo quella della cremina che sono 10 anni e ancora non si sa' che fibe ha fatto.pensa tu che bel partner.siamo proprio a livelli di piccolo cabotaggio.cercano di fare qualcosa e questo purtroppo e' il massimo che riescono a fare.la dice tutta.

In Assemblea generale per ben 2 volte ogni anno dovevano avanzare di fase con questa crema ...

Comunque vedremo anche se al momento sembra essere solo una vuota dichiarazione d'intenti e nulla più.

Speriamo non sia il solito specchietto per le allodole ...

Ultima modifica:
Emea è un NO ........quindi aspettiamo altre news oppure è meglio cambiare strategia sul titolo e fare come gli H.F.

direi a sto punto di aspettare un altro mesetto.......vorrei mai che prima del NO-NI-SNO-NSI :lol::lol:ci sia qualcosa d'interessante su qualche altro lato.......

non so nemmeno se vale a pena seguire gli HF qui... a meno che uno abbia la possibilità d tradare con 100.000azioni o più....perchè sai stare qui a farsi le @@ quadre con 2000-3000azioni per portare a casa se ti va bene 1000€...
c'è dell'altro moooooooooooooolto più remunerativo:cool::cool::cool::D:ciao:

In Assemblea generale per ben 2 volte ogni anno dovevano avanzare di fase con questa crema ...

Comunque vedremo anche se al momento sembra essere solo una vuota dichiarazione d'intenti e nulla più.

Speriamo non sia il solito specchietto per le allodole ...

non avendo avuto un ok FDA e aspettando un NO_NI_SNI-SNO dall'EMEA che ci si aspettava? non hanno fatto il deal prima dell'ADCOM..figurati ora...cara grazia che hanno fatto almeno questa letterina d'amore:D:D:D:D:rolleyes::wall:

non credo che anche i prossimi saranno partenariati con nomi blasonati tanto cari a gukky.........:clap: :clap: se come scrisse vikkylikkliyziky dovremmo puntare su farmaci di nicchia ergo..........accordi con small pharma..........si punterà sulla qualità, specificità di più prodotti in modo da fatturare poi sempre cifre interessanti,
là dove i margini sono più alti per l'azienda.:D:cool:

chi ci crede resti, chi nn ci crede sa cosa fare......EASY!EMIGRI :clap: :-R

:ciao:
http://it.wikipedia.org/wiki/Alauda_arvensis

Ultima modifica:
direi a sto punto di aspettare un altro mesetto.......vorrei mai che prima del NO-NI-SNO-NSI :lol::lol:ci sia qualcosa d'interessante su qualche altro lato.......

non so nemmeno se vale a pena seguire gli HF qui... a meno che uno abbia la possibilità d tradare con 100.000azioni o più....perchè sai stare qui a farsi le @@ quadre con 2000-3000azioni per portare a casa se ti va bene 1000€...
c'è dell'altro moooooooooooooolto più remunerativo:cool::cool::cool::D:ciao:

e dicceli questi modi piu' remunerativi.io per guadagnare quella cifra devo lavorare un mese.allora e' meglio starsene davanti al pc e non doversi alzare tutte le mattine alle 6 e tornare la sera alle 8.spiegami come si fa' che me ne resto a casa:D

non avendo avuto un ok FDA e aspettando un NO_NI_SNI-SNO dall'EMEA che ci si aspettava? non hanno fatto il deal prima dell'ADCOM..figurati ora...cara grazia che hanno fatto almeno questa letterina d'amore:D:D:D:D:rolleyes::wall:

non credo che anche i prossimi saranno partenariati con nomi blasonati tanto cari a gukky.........:clap: :clap: se come scrisse vikkylikkliyziky dovremmo puntare su farmaci di nicchia ergo..........accordi con small pharma..........si punterà sulla qualità, specificità di più prodotti in modo da fatturare poi sempre cifre interessanti,
là dove i margini sono più alti per l'azienda.:D:cool:

chi ci crede resti, chi nn ci crede sa cosa fare......EASY!EMIGRI :clap: :-R

:ciao:
Alauda arvensis - Wikipedia

ecco bravo.questo e' un discorso che mi piace.ormai torniamo sulla terra e pensiamo ad una nicox come ad una piccola bio di nicchia e con targhet a 10 euro fra un 4-5 anni.cancelliamo tutto il passato fatto di enormi cazzate e di livelli fuori dal mondo.insomma chi vuol rimanere sul titolo si deve mettere in testa di ricominciare quasi da capo e aspettare molti anni prima di riprendere una quotazione decente.ma non ricominciamo con i discorsi di 50-10-500 euro perche' ormai appartengono solo ad un passato che non esiste piu'.diciamo che e' stata una vostra allucinazione mentale.

puaret

:D
forse non vuoi capire che se l'accordo era con sanofi la cosa avrebbe dato l'idea di molte piu' propabilita',oltre che d'importanza,di approvazione (anche se con riserve di ulteriori studi).cosi' sempra una soluzione di ripiego.capisci mo' quello che voglio intendere?

infatti koglionazzo!!!!!!!!!!!!!!!! Hai letto il comunicato sulla distribuzione geografica del prodotto?????????????????''' spagna portogallo e grecia paesi dove la penetrazione di ferrer e della sua rete commerciale e ben presente:rolleyes::rolleyes::rolleyes: poi forse con un'altro partenariato per area geografica forse il tuo neurone fottuto'''''''''''' capirà il concetto del comunicato:help::help::help::help: leggi ciò che viene scritto e che fu scritto in passato centurione dei miei stivali:lol::lol::lol::lol::lol: tu saresti utile solo come pasto ai leoni del colosseo ma sai che rutto anche per loro:eek::eek::eek::D:D:D:D

PS<<<<<<<<<<fai il favore di smammare, non per me ma per chi ti legge poichè il livello dei tuoi messaggi è alquanto al capolinea e ripetitivo:specchio:

te lo dico io

e dicceli questi modi piu' remunerativi.io per guadagnare quella cifra devo lavorare un mese.allora e' meglio starsene davanti al pc e non doversi alzare tutte le mattine alle 6 e tornare la sera alle 8.spiegami come si fa' che me ne resto a casa:D

tu solo la miniera ti può salvare:lol::lol::lol::lol: ma devi andare perlomeno sotto di 3000 metri dove non puoi mandare messaggi e commenti:lol::lol::lol:

:D

infatti koglionazzo!!!!!!!!!!!!!!!! Hai letto il comunicato sulla distribuzione geografica del prodotto?????????????????''' spagna portogallo e grecia paesi dove la penetrazione di ferrer e della sua rete commerciale e ben presente:rolleyes::rolleyes::rolleyes: poi forse con un'altro partenariato per area geografica forse il tuo neurone fottuto'''''''''''' capirà il concetto del comunicato:help::help::help::help: leggi ciò che viene scritto e che fu scritto in passato centurione dei miei stivali:lol::lol::lol::lol::lol: tu saresti utile solo come pasto ai leoni del colosseo ma sai che rutto anche per loro:eek::eek::eek::D:D:D:D

PS<<<<<<<<<<fai il favore di smammare, non per me ma per chi ti legge poichè il livello dei tuoi messaggi è alquanto al capolinea e ripetitivo:specchio:

invece i tuoi sono di alto livello:lol::lol::lol:che mercati fantastici :grecia,spagna e portogallo.incredibile si e' rivoltato il mondo.certo che sei proprio arrivato al capolinea.non ti sono bastate le figuracce che hai fatto per anni pompando il titolo a livelli demenziali.ora stai ribaltando i concetti di marketing.gli usa e l'asia sono mercati secondari.trovati una buona clinica e fatti fare un bel ceck-up.poi non ti fare portavoce per altri.posso dire la stessa cosa di te visto che se c'e' uno che si e' sputtanato per anni ripetendo sempre le stesse cose,per di piu' rivelatesi completamente errate,sei proprio tu.quindi vattene tu anche perche' penso che ti dovrai nascondere su qualche isola deserta per non farti trovare dalle persone a cui hai consigliato questo titolo da 100 euro.abbi un minimo di dignita': sparisci.

Ultima modifica:
tu solo la miniera ti può salvare:lol::lol::lol::lol: ma devi andare perlomeno sotto di 3000 metri dove non puoi mandare messaggi e commenti:lol::lol::lol:

guarda che forse lui conosce solo questo di Ferrer e quindi ha tratto conclusioni errate!!!........:rolleyes: :D

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=yJIQibIKoIc"]YouTube - Nino Ferrer - Agata[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto