NicOx.... in attesa di.....

neanche un minimo di rimbalzo.certo la societa' non dice niente e chevreaux da targhet 0,30.certo in dieci anni che seguo nicox mai una news positiva che l'abbia tenuta al rialzo.pero' i forti ribassi li ha sempre mantenuti.grazie garufi.gli azionisti nicox sono fieri di te,meriti un aumento di stpendio.a maggio proponilo pure in assemblea.penso che verra'approvato all'unanimita'.lo meriti veramente.un manager del tuo livello e'raro trovarlo,bravo continua cosi',lavora nel silenzio piu' assoluto,stai facendo grandi cose
----------------------------------------------------------------------
Spero che, per il bene tuo mio e di tutta la Nicox, tu ti debba ricredere sul giudizio che dai di Garufi. Sulla storia NICOX non è ancora stata scritta la parola fine.

Pizzo ti ammiro per la tua saggezza

----------------------------------------------------------------------
Spero che, per il bene tuo mio e di tutta la Nicox, tu ti debba ricredere sul giudizio che dai di Garufi. Sulla storia NICOX non è ancora stata scritta la parola fine.
tanto di cappello ai tuoi post pacati e sensati. Io credo fermamente nel riscatto pilotato da Garufi. Credimi farà di tutto. E' cambiato il modo decisionale degli organi di controllo e la società si sta attrezzando ed adeguando ai nuovi iter. Andremo avanti ripresentando il tutto con partners da padrini e ci uniremo a nozze con scambio azioni suppongo! E chissà che non sia la stessa società che compri azioni per utilizzarle nello scambio pro fusione e tenere le cartucce degli annunci che contano per il rialzo che verrà. Non siamo morti e sta iniziando una nuova era dove gli errori del passato serviranno per renderci più tosti.;);););)

tanto di cappello ai tuoi post pacati e sensati. Io credo fermamente nel riscatto pilotato da Garufi. Credimi farà di tutto. E' cambiato il modo decisionale degli organi di controllo e la società si sta attrezzando ed adeguando ai nuovi iter. Andremo avanti ripresentando il tutto con partners da padrini e ci uniremo a nozze con scambio azioni suppongo! E chissà che non sia la stessa società che compri azioni per utilizzarle nello scambio pro fusione e tenere le cartucce degli annunci che contano per il rialzo che verrà. Non siamo morti e sta iniziando una nuova era dove gli errori del passato serviranno per renderci più tosti.;);););)
----------------------------------------------------------------

Sei proprio un inguaribile ottimista; speriamo proprio che tu abbia ragione.

sparisci koglionazzo

neanche un minimo di rimbalzo.certo la societa' non dice niente e chevreaux da targhet 0,30.certo in dieci anni che seguo nicox mai una news positiva che l'abbia tenuta al rialzo.pero' i forti ribassi li ha sempre mantenuti.grazie garufi.gli azionisti nicox sono fieri di te,meriti un aumento di stpendio.a maggio proponilo pure in assemblea.penso che verra'approvato all'unanimita'.lo meriti veramente.un manager del tuo livello e'raro trovarlo,bravo continua cosi',lavora nel silenzio piu' assoluto,stai facendo grandi cose

ma non hai ancora venduto buffone:lol::lol::lol::lol::lol: vai a coltivar karrube che almeno mangi:D:D:D:D quando capirai come funziona penserai a quanto sei stato pirla a non riempirti su questi prezzi:eek::eek::eek::eek: ma se sei pirla nel DNA non c'è niente da fare:help::help:

vedrai

----------------------------------------------------------------

Sei proprio un inguaribile ottimista; speriamo proprio che tu abbia ragione.
fsi sosterrà nicox nella rinascita. Se sarà il caso immetteranno K fresco se solo un'anno fa l'hanno pagata sopra i 7€ per azione non è per farsi fottere dal mercato;)

Nicox: A qui profite le crime?

1)Refus aux USA par la FDA
2)Nicox elle meme renonce a soumettre une AMM en europe
3)Qui a achete les 6 Millions de titres?
4)Le capital de nicox est detenu par les Petits porteurs et ca les gros n aiment pas du tout, pourquoi? Parce qu ils savent que la molecule de l oxyde nitrique est une molecule du futur et ils la veulent mais ils ne veulent pas la payer cher alors on vous degoute ...
Quand je vois tous ces actionnaires qui vendent, ils vont le regretter ...
5)8% du capital echangé, dans quelques semaines ce sera 12%
6)Le FSI a investit 25 millions d euros, pour rien d apres vous?
7)Pourquoi nicox a retire son AMM en europe alors qu ils disent qu ils font appel de la FDA...Pourquoi?
8)Nicox a dit qu il reflechissait aux differentes options pour le potentiel developpement ULTERIEUR DU NAPROXCINOD....
9)Alors mort et enterre le napro? Pas si sur ..

Moi, je vais acheter comme d habitude.
Mon prix de revient est de 5,40 et je le descendrais autant de fois que necessaire.
Vous pouvez la faire descendre a 50 centimes d euros j en racheterais.
J ai plus de 40000 dedans. J ai peur de rien.
Et surtout pas de mes "potes requins, les banksters et autres manipulateurs"

Cordialement redfox

qualcuno ragiona ancora ma la massa di GUKKY sono sotto macellazione pasquale

osservate tutti i buoni titoli che si sono ripresi sul nasdaq riguardo alle biotech. Guardate bene in che inferi li hanno portati per rastrellare azioni prima dei folgoranti rialzi........i gukkyni non satranno mai innanzi al tavolo poichè i kaimani ingordi vogliono tutto per loro.

In questo momento i pessimisti hanno tutte le ragioni del mondo per lamentarsi: tutto va male e non si intravedono segnali che possano portare ad un miglioramento della situazione.
Gli ottimisti in momenti come questi possono sembrare dei pazzi.
Tra noi ci sono sia gli ottimisti che i pessimisti: entrambi hanno le loro ragioni e credo che nessuno di loro sia in malafede. Quindi lasciamo sfogare i pessimisti e lasciamo sognare gli ottimisti: basterà aspettare per vedere se la Nicox avrà un futuro o se chiuderà mestamente i battenti.

Io, lo sapete benissimo, ormai aspetto solo che Garufi ci trovi un partner che disponga già di una molecola approvata che necessiti di capitali per il lancio sul mercato in grande stile; spero che trovi una tale azienda e con essa ritorni il sereno sui cieli di Nicoxlandia.

opss.. me lo ero perso

ma quindi é ufficiale ?

il nome commerciale di BEPRANA

NicOx S.A. Withdraws Its Marketing Authorisation Application For Beprana (Naproxcinod), Europe

NicOx ritira la sua domanda all'immissione in commercio per Beprana (Naproxcinod), Europa
Data articolo: 20 Apr 2011 - 06:00 CEST

L'Agenzia europea dei medicinali è stato formalmente notificato NicOx SA la sua decisione di ritirare la domanda di autorizzazione all'immissione in commercio centralizzata per la medicina Beprana (Naproxcinod), 375 mg capsule rigide.

Beprana era destinato ad essere usato per il sollievo dei segni e dei sintomi dell'osteoartrite del ginocchio e dell'anca negli adulti.

La domanda di autorizzazione all'immissione in commercio Beprana è stato inizialmente presentato all'Agenzia il 21 dicembre 2009. Al momento del ritiro era sotto esame da parte del Comitato dell'Agenzia per i medicinali per uso umano (CHMP).

Nella sua lettera ufficiale, la società ha affermato che la decisione di ritirare la domanda era basata sul fatto che il CHMP ritiene che i dati forniti non consentono di concludere il su un saldo positivo rischio-beneficio.

Ulteriori informazioni su Beprana e lo stato della valutazione scientifica al momento del ritiro saranno resi disponibili in un documento di domande e risposte. Questo documento, insieme alla lettera di ritiro da parte della società saranno pubblicati sul sito Internet dell'Agenzia, dopo la prossima riunione del CHMP sui 16-19 maggio 2011.

Note

1. Il CHMP rapporto di valutazione saranno pubblicati sul sito dell'Agenzia nella fase successiva.

2. Ritiro di una domanda non pregiudica la possibilità di una società che realizza una nuova applicazione in una fase successiva.

3. La società ha informato il CHMP che il ritiro non ha alcuna conseguenza su qualsiasi studi clinici in corso o di un programma di uso compassionevole.

Fonte:
Agenzia europea dei medicinali

Ma dai ... è da anni che la Società propina annunci ed aspettative sempre disattesi al momento del "dunque".

In FDA si incolpava la mafia delle lobbyes in EMEA la maggiore rigidità di giudizio, ma tutte e due hanno detto una cosa unanime : NON CI SONO ABBASTANZA PROVE E DATI SUFFICIENTEMENTE LUNGHI PER APPROVARE IL FARMACO.

E allora dico che un PDG di una Società doveva curare ed approfondire maggiormente i rapporti con gli organi di approvazione dei farmaci e sapere che le cose stavano cambiando ... perchè in questo caso la colpa è esclusiva di Garufi, vuoi per ever delegato con leggerezza compiti importanti ad altri, vuoi per non aver avuto il polso della situazione in mano su questioni importanti, ma nel contempo predicando di avere un farmaco eccezzionale dove FDA e EMEA ne perlavano in modo entusiasta ( !!!!!! )

Qualcuno qui ha raccontato delle balle ....

Io dico che una tale incompetenza ed incapacità andrebbe premiata con una bella sfiducia e se avesse un minimo di dignità dovrebbe rassegnare le dimisssioni immediate, visto il filotto di insuccessi dopo 14 anni di vita della Società.

Basta "finte esche e specchietti per le allodole" agli azionisti, solo fatti positivi e contratti veri dove si vedono soldi entrare ... e non solo letterine d'intenti.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto