NicOx.... in attesa di.....

Ma qualcuno di voi andrà all'assemblea degli azionisti ?

e a fare che?a farsi prendere per i fondelli da quel pallone gonfiato?tanto diranno le stesse cose.che stanno progettando nuovi brevetti,nuovi studi,che tutto va bene salvo qualche piccolo inciampo etc.etc.IO SINCERAMENTE MEGLIO CHE NON CI VADO SE NO SE MI CAPITA A TIRO QUEL PALLONARO LO RIDUCO AI MINIMI TERMINI.CI FACCIO LE POLPETTE PER IL GATTO A QUEL......quindi buon per lui che non mi va di spndere altri soldi per vedere quella faccia......

ma non hai ancora venduto buffone:lol::lol::lol::lol::lol: vai a coltivar karrube che almeno mangi:D:D:D:D quando capirai come funziona penserai a quanto sei stato pirla a non riempirti su questi prezzi:eek::eek::eek::eek: ma se sei pirla nel DNA non c'è niente da fare:help::help:

mi sa che se c'e' uno che vaenduto sei propryio tu.sai cosi' di falso che penso proprio che non ne hai piu' in portafoglio e stai qui solo per divertirti e continuare a dire le tue solite cazzate.hai ancora quel foglio da 500 euro.ma non ti vergogni.ricordi quando parlavi della favoletta dei 100 euro,del paradiso nitrico e delle miriadi di stronzate?dovresti solo vergognarti per le tue stupide e false previsioni.hai dimostrato tutta la tua stupidita'.sei solo un pagliaccio da circo.in quello sei bravissimo.da quelle parti c'e' il circo di montecarlo.fai domanda che forse ti prendono.e se ti serve la spalla sai benissimo chi devi chiamare.il tuo idolo,il tuo mentore.hai ancora la sua foto sul comodino?gli dici la preghierina prima di andare a nanna?

Ultima modifica:
mi sa che se c'e' uno che vaenduto sei propryio tu.sai cosi' di falso che penso proprio che non ne hai piu' in portafoglio e stai qui solo per divertirti e continuare a dire le tue solite cazzate.hai ancora quel foglio da 500 euro.ma non ti vergogni.ricordi quando parlavi della favoletta dei 100 euro,del paradiso nitrico e delle miriadi di stronzate?dovresti solo vergognarti per le tue stupide e false previsioni.hai dimostrato tutta la tua stupidita'.sei solo un pagliaccio da circo.in quello sei bravissimo.da quelle parti c'e' il circo di montecarlo.fai domanda che forse ti prendono.e se ti serve la spalla sai benissimo chi devi chiamare.il tuo idolo,il tuo mentore.hai ancora la sua foto sul comodino?gli dici la preghierina prima di andare a nanna?

Questa volta prendo le parti del Dr. NO ( :eek: ) .

E' vero che ha preso tutti per i fondelli in modo esagerato e non ha saputo fermarsi ( prima ) .

Il problema è che lui ha le azioni a costo zero ... e questa non è proprio una cosa trascurabile ...

Lui ci crede ancora (forse ) anche se molto meno di prima.

Però quello che vorrei fargli capire è che Garufi alla evidenza dei fatti e di quello che conosce come lo conosco io ;) ... ci ha fregato tutti ...

Una cosa è credere nell'investimento un'altra è prendere le parti a chi ormai all'evidenza dei fatti ha fallito miseramente dopo ampia fiducia e delega.

DR NO ... un messaggio per te ... rifletti e pensa bene a quanto accaduto su quanto conosci ... non credo di avere torto ... magari ho solo il difetto di esprimerlo più apertamente ... ;)

E' vero che ha preso tutti per i fondelli in modo esagerato e non ha saputo fermarsi ( prima ) .

Il problema è che lui ha le azioni a costo zero ... e questa non è proprio una cosa trascurabile ...

Però quello che vorrei fargli capire è che Garufi alla evidenza dei fatti e di quello che conosce come lo conosco io ;) ... ci ha fregato tutti ...

Una cosa è credere nell'investimento un'altra è prendere le parti a chi ormai all'evidenza dei fatti ha fallito miseramente dopo ampia fiducia e delega.

DR NO ... un messaggio per te ... rifletti e pensa bene a quanto accaduto su quanto conosci ... non credo di avere torto ... magari ho solo il difetto di esprimerlo più apertamente ... ;)

:up::up::up::up:

Au cours actuel, la capitalisation boursière de NicOx, qui avoisine les 130 millions d'euros, est donc essentiellement constituée par une importante trésorerie de 107 millions d'euros (fort heureusement) constituée en 2009, lors d'une augmentation de capital en deux temps de 100 millions d'euros, à laquelle avait participé le FSI.

Le sort du naproxcinod étant visiblement définitivement scellé, NicOx va désormais pouvoir affecter ses moyens à d'autres priorités. Des acquisitions pourraient être annoncées. Le PDG de NicOx, Michele Garufi avait d'ailleurs indiqué en début d'année que plusieurs dossiers était à l'étude.

Pour Arnaud Guérin, « une association avec un autre opérateur des biotechnologies sous la forme d'une fusion/absorption qui serait financée majoritairement en émission d'actions nouvelles » est envisageable, même si « d'autres scénarii peuvent être imaginés ».

non so voi, ma io a garufi non daro' mai piu' un centesimo... se crede di fare una nuova inziativa alle spalle degli azionisti particolari deve essere proprio uno scellerato senza pudore ne dignità

Qui si spara sulla croce rossa... Chi volete che faccia un ak a questo punto?
Emettere nuove azioni? Più facile fare un buy back o chi deve entrare entra ora ..

Tutto sommato dopo la nwes ci sono stati scambi per 7milioni circa di azìoni..
Circa il 10 % del cs .. Nemmeno esagerato ci fu più movimento naturalmente a maggio scorso..

Guardiamo avanti.. Perche indietro é tragico :wall: :mad: :d:

:ciao:

sei irrecuperabile

I 500€ li tengo ad oltranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I 100€ che indicavo nel caso di approvazione da parte di fda e con i fatturati prospettati non sarebbe stata utopia. Ora gli scenari sono cambiati ci sarà un ridimensionamento ma il cash ci mette al riparo dal disastro totale e se Garufi farà tesoro degli errori passati e cercherà un riscatto per lui e per tutti noi allora ci potremo rimettere in carreggiata. Vedremo le mosse future ed il ruolo che giocherà FSI nella strategia. Certamente un ennesimo sbaglio sarà fatale.Se non sei in grado di reggere lo stress vendi kaxxone:lol::lol::lol:

beh ma le azioni le ho

sai venderle a 20€ o venderle a 1,8€ anche se le ho a costo zero la filastrocca cambia anche nel mio caso non pensi??????????????? Errori ne sono stati fatti ma nel corso della partita bisogna anche tener conto che sono cambiate le regole del gioco ed alcuni arbitri sono stati cambiati.Forse il farmaco è meno efficace di ciò che ci hanno detto o forse è troppo efficace e da fastidio a qualcuno?????????????? Questa è la domanda da porsi. Ora vedremo il proseguio e l'eventuale ricorso in fda. Non mi stupirei di altre partnership anche oltreoceano circa la ripresentazione in appello della molecola in questione anche perchè in USA ci hanno detto che il farmaco necessita di studi ulteriori non che non funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Diciamo che gli eventi hanno spiazzato tutti noi fsi la dirigenza e la comunità scientifica eccetto i marpioni di goldman sachs che già paventavano tutto ciò forse perchè erano le loro lobbies che già agivano dietro le quinte.Io non credo che 15 anni di studi sul naproxcinod verranno buttati nel cesso ma il tutto verrà delegato a qualche potente di turno che ci darà la fettina di torta spettante ma di dimensioni inferiori a quella prospettata e poi si andrà avanti con una strategia di nicchia dove non pesteremo i piedi ai grandi e faremo il nostro tram tram da biotech con i sogni di gloria spenti sul nascere. E poi ci domandiamo perchè si investe sempre meno in ricerca???????????????????? Chi la fa viene soppresso dai poteri occulti e dagli interessi del commercio dei potenti. Osservate tutti i titoli biotech su cui discutiamo ogni giorno da dove sono passati prima di folgoranti ascese. Gli inferi prima della loro ascensione ha permesso ai soliti noti di accumulare azioni a scapito dei piccoli. esempi lampanti keryz amarin hgsi e decine di altre biotech. A questi livelli di prezzo conviene aspettare sai forse il treno delle 7h potrebbe arrivare quando meno te lo aspetti e non dare il tempo di salirci sopra a nessuno eccetto a quelli che non son mai scesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque vada buona pasqua a tutti ed occhi aperti alle sorprese del dopo pasquetta;);););););)

questo è un passaggio fantasioso da parte di un galletto

sarà fantafinanza o sarà l'accaduto dietro le quinte

Discussion MG et Labo

Auj. à 08:51
(parodie)

Labo:On t'aide Michele mais gagnant - gagnant, tu fais ce que l'on te dit et la FDA on s'en occupe.

Le problèmece sont les titres on besoin de 12% du capital et les PP ne lachent rien,

MG: Rien à foutre des PP ils suivront, il faut faire chuter le cours. Je sais je vais retirer demande auprès deu comité, les analystes et la presse vont suivre, et vous ramasser derrière,

Labo: Ok, ensuite quand on a assez de titre, tu annonce repasser devant la FDA et nous on s'occupe des experts, ces mer des, on les fait bouffer, ils feront ce qu'on leur dira.

MG: Ok entendu,

Labo: T'en fait pas man, après le développement de ta boite on s'en occupe, tu aurais même le nom Nicox sur la boite.

che interesse c'è a far cadere il titolo ancor prima della decisione da parte di EMEA. Che concambi ci saranno in caso di fusione. Che news future avremo. Queste sono le domande che ci dobbiamo porre allo stato attuale non tralasciando i movimenti sul k di questi giorni che potrebbero aver fatto cambiare qualche assetto poichè a parte qualche speculatore di turno non mi direte che il 10% di k venduto ma comprato qualche investitore di calibro non sia entrato

sai venderle a 20€ o venderle a 1,8€ anche se le ho a costo zero la filastrocca cambia anche nel mio caso non pensi??????????????? Errori ne sono stati fatti ma nel corso della partita bisogna anche tener conto che sono cambiate le regole del gioco ed alcuni arbitri sono stati cambiati.Forse il farmaco è meno efficace di ciò che ci hanno detto o forse è troppo efficace e da fastidio a qualcuno?????????????? Questa è la domanda da porsi. Ora vedremo il proseguio e l'eventuale ricorso in fda. Non mi stupirei di altre partnership anche oltreoceano circa la ripresentazione in appello della molecola in questione anche perchè in USA ci hanno detto che il farmaco necessita di studi ulteriori non che non funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Diciamo che gli eventi hanno spiazzato tutti noi fsi la dirigenza e la comunità scientifica eccetto i marpioni di goldman sachs che già paventavano tutto ciò forse perchè erano le loro lobbies che già agivano dietro le quinte.Io non credo che 15 anni di studi sul naproxcinod verranno buttati nel cesso ma il tutto verrà delegato a qualche potente di turno che ci darà la fettina di torta spettante ma di dimensioni inferiori a quella prospettata e poi si andrà avanti con una strategia di nicchia dove non pesteremo i piedi ai grandi e faremo il nostro tram tram da biotech con i sogni di gloria spenti sul nascere. E poi ci domandiamo perchè si investe sempre meno in ricerca???????????????????? Chi la fa viene soppresso dai poteri occulti e dagli interessi del commercio dei potenti. Osservate tutti i titoli biotech su cui discutiamo ogni giorno da dove sono passati prima di folgoranti ascese. Gli inferi prima della loro ascensione ha permesso ai soliti noti di accumulare azioni a scapito dei piccoli. esempi lampanti keryz amarin hgsi e decine di altre biotech. A questi livelli di prezzo conviene aspettare sai forse il treno delle 7h potrebbe arrivare quando meno te lo aspetti e non dare il tempo di salirci sopra a nessuno eccetto a quelli che non son mai scesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque vada buona pasqua a tutti ed occhi aperti alle sorprese del dopo pasquetta;);););););)

Non è la stessa cosa essere in loss oppure avere un mancato guadagno.

La maggior parte degli investitori è in loss, ma al di là di questo sono dell'avviso che Garufi ha tutte le colpe per non essere stato attento a curare maggiormente i rapporti con gli organismi di approvazione del farmaco ... delegando ampiamente e rimanendo troppo rilassato nella sua posizione non rendendosi conto di quello che avrebbe dovuto sapere per primo ... ;) per il ruolo che ricopre.

Resta la gravità anche delle "esche lanciate" e delle affermazioni fatte da Garufi, a dispetto dei rovinosi risultati portati a casa che puntualmente hanno sempre contraddetto ciò che lui affermava di possedere.

Insomma caro Dr.No la credibilità di Garufi è sotto i piedi e dalla risultanza dei fatti sembrerebbe aver contato delle balle agli azionisti, in quanto molte delle affermazioni per discolparsi sono scuse della sua insufficiente capacità a gestire Nicox come dovrebbe essere gestita.

Il fatto che sia un fondatore di Nicox non necessariamente determina il fatto che sia la migliore persona per gestirla, anzi ... dai risultati direi che peggio di così non poteva andare.

Non è neanche capace a fare una ristrutturazione di personale e stipendi ( specie il suo) di una Società che al momento non giustifica il suo asset ... e allora adesso vai con le tecniche prenditempo e la diluizione di news inconsistenti ( ti è piaciuta l'ennesima presa per i fondelli con il comunicato di Ferrer ? ) ... tanto per tenere calmo l'azionariato e cercare di illudere tutti su una speranza di approvazione.

Ma la verità è che un PDG di questa rovinosa portata dovrebbe essere mandato fuori a calci con il suo bel paracadute da 1 milione di € ... almeno così si limiterebbero i danni per il futuro.

Un tempo credevo nella buona fede ed onestà di Garufi, ma ora, all'evidenza dei fatti, non più.

Sfiduciamo Garufi e leggiamo attentamente le risoluzioni di questa AG dove forse vedremo cosine interessanti tra le righe ;).

Più che una società su cui investire, Nicox sembrerebbe essere diventata il salvadanaio di Garufi a discapito del piccolo azionariato diffuso che è la maggioranza e che è stato colui che lo ha appoggiato di più nei momenti critici.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto