relavo
Forumer storico
questo è un passaggio fantasioso da parte di un galletto
sarà fantafinanza o sarà l'accaduto dietro le quinte
Discussion MG et Labo
Auj. à 08:51
(parodie)
Labo:On t'aide Michele mais gagnant - gagnant, tu fais ce que l'on te dit et la FDA on s'en occupe.
Le problèmece sont les titres on besoin de 12% du capital et les PP ne lachent rien,
MG: Rien à foutre des PP ils suivront, il faut faire chuter le cours. Je sais je vais retirer demande auprès deu comité, les analystes et la presse vont suivre, et vous ramasser derrière,
Labo: Ok, ensuite quand on a assez de titre, tu annonce repasser devant la FDA et nous on s'occupe des experts, ces mer des, on les fait bouffer, ils feront ce qu'on leur dira.
MG: Ok entendu,
Labo: T'en fait pas man, après le développement de ta boite on s'en occupe, tu aurais même le nom Nicox sur la boite.
che interesse c'è a far cadere il titolo ancor prima della decisione da parte di EMEA. Che concambi ci saranno in caso di fusione. Che news future avremo. Queste sono le domande che ci dobbiamo porre allo stato attuale non tralasciando i movimenti sul k di questi giorni che potrebbero aver fatto cambiare qualche assetto poichè a parte qualche speculatore di turno non mi direte che il 10% di k venduto ma comprato qualche investitore di calibro non sia entrato
Ci sono le fiabe e poi c'è la vita reale.
Se la commissione ha comunicato a nicox, nicox deve comunicare al mercato, non è una opzione, come sembrerebbe in questa fantasiosa discussione.
Quindi sembrerebbe chiaro che questo farmaco anche per l'europa, pur considerando il supporto del FMI, non funziona. Va quindi da se dedurre che almeno una delle seguenti affermazioni è valida:
1) il management era in buona fede (credeva realmente nel farmaco), ma in questo caso incompetente (non preparato professionalmente).
2) il management era competente, e quindi in malafede ha chiesto soldi agli azionisti.
Ora, quale che sia la verità, un management serio, dopo una debacle del genere, restituisce le chiavi della cassa e va a casa. Vedremo che fanno....
Riguardo all'ipotesi di un asso nella manica, se lo avessero lo avrebbero dovuto dire contestualmente all'annuncio del no della commissione europea, sia per etica che perchè questa si chiama manipolazione di valore.