DickSIM
Prima o poi....ci becco!
Auguri DOC.
Una curiosa coincidenza: il 25 maggio , giorno di assemblea di Nicox è il mio compleanno !!!
Auguri DOC.
Una curiosa coincidenza: il 25 maggio , giorno di assemblea di Nicox è il mio compleanno !!!
Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!! Festeggeremo prima o poi un rialzo duraturo!!!!!!!!!!!!!!La pazienza ci premierà. Nel mentre pensiamo ad altro. Vic sto organizzando le ferie estive. Per la famosa cruise dei 30€ penso che sia rimandata.

![]()
![]()
![]()
![]()
chi la dura la vince!!!
ci sarà la pizzata dei 12€ con giro di tazza mista come apertivo.........
i tempi son cambiati......![]()
![]()
scusa,
ma perchè vuoi essere sempre protagonista?
non mi riferisco a te, l'agronomo specializzato in ripetizioni era Netzacht, che ora mi dicono essersi trasferito nel mezzo dell'amazzonia in Brasile...
a te non ti conosco affatto e ti assicuro che nei tuoi confronti il sentimento prevalente non è l'inimicizia ma l'indifferenza...
indifferenza che deriva dal giudicare insulse le tue analisi e i tuoi post...
te lo ripeterò fino alla noia, sostenere via Garufi e basta non serve a nulla...
servirebbe solo ad impoverire la nicox di trattative avviate, di informazioni storiche e reti di relazione, ovvero asset fondamentali per una azienda di ricerca...
altro sarebbe dire via garufi e dentro tizio, laddove tizio fosse una persona con esperienze importanti e una rete di relazione più vasta di quella di garufi...
ma finora, a parte una campagna accanita contro il CEO, quali alternative hai proposto?
a me sembra che scrivi solo con cieca rabbia e spirito di vendetta, senza pensare al futuro e al bene della azienda cui partecipi...
se è cosi perchè non vendi?
ci sono altri milioni di titoli su cui investire, oppure potrtesti utilizzare i pochi denari rimasti per imprendere una tua personale attività/azienda e fare finalmente come ti pare.... il tempo a disposizione non dovrebbe mancarti data il tuo assiduo presidio del forum...
Avete notato che il pluriripetitivo zohar ha ereditato la stessa noiosità e petulanza dell'ormai "sparito" netzach?...sarà forse un gemello siamese o un clone dello stesso???....ai forumers l'ardua sentenza!....![]()
![]()
Nicox : des précisions attendues mercredi
Nicox dévoilera mercredi les comptes de son premier trimestre 2011...
Nicox dévoilera mercredi les comptes de son premier trimestre 2011. Portzamparc table sur une trésorerie proche de 103 Millions d'euros, soit un cash burn de 4ME sur la période.
Si la publication est attendue sans surprise, ce sera surtout l'occasion de faire le tour de la situation après l'annonce du retrait de la demande d'AMM du naproxcinod en Europe, le CHMP ayant décidé de ne pas donner d'avis favorable pour ce produit. Il reste au management de définir quelles options il souhaite retenir entre fusion-absorption avec un autre opérateur de biotechnologie avec un pipeline de produits et des acquisitions ciblées dans une indication déterminée, en lien avec la technologie de libération de l'oxyde nitrique, estime le courtier. Portzamparc est à "alléger" sur la valeur.
giornata non festiva e quindi non ancora da dedicare al cazzeggio : pertanto il "solito post" deve esser (..purtroppo ?!?) esser annoverato fra i "seri"
sempre secondo il tutto-da-verificare assunto che AMT può essere uno degli oggetti di M&A , con i movimenti odierni é ancora più fattibile la parità fra i due relativi corsi azionari : n° 1 az. NicOx = n° 1 az. AMT
..e il 03Maggio quelli di AMT hanno l'annuale AG
http://www.amtbiopharma.com/uploads/amt-notice-of-agm-pdf_253.pdf
ripropongo il fanta-tormentone..
domani non solo NicOx ha in previsione di emettere "comunicazioni"
![]()