NicOx.... in attesa di.....

e' possibile cortesemente finirla qui con le continue litanie e affini che nulla servono se scritte su questi bel muro.... Sarebbe opportuno commentare nèws quando e se arrvrranno.. Fare qualche hp di fantapharma per passare io tempo... Limitare i post spam .. Proviamo a mantenere un livello decente di scambio idee..

Basta con la coppia guly net il vs punto di vista é noto.. Sfogatevi in altro modo..
:ciao:

concordo !!!

e' possibile cortesemente finirla qui con le continue litanie e affini che nulla servono se scritte su questi bel muro.... Sarebbe opportuno commentare nèws quando e se arrvrranno.. Fare qualche hp di fantapharma per passare io tempo... Limitare i post spam .. Proviamo a mantenere un livello decente di scambio idee..

Basta con la coppia guly net il vs punto di vista é noto.. Sfogatevi in altro modo..

d'accordo. totalmente.

CONCORDO anche io...... "sfogatevi in altro modo" potrebbe essere interpretata in questo modo: ANDATE A LAVORARE!!.....cosi' non vi resterà tempo per venire sul forum a lagnarvi.....(son cose già dette e ridette negli anni ma a quanto pare non messe ancora in pratica!..:rolleyes: )

Allegati

• contadini2.jpg
    contadini2.jpg
    276,2 KB · Visite: 220
caro dick

;)
E' possibile cortesemente finirla qui con le continue litanie e affini che nulla servono se scritte su questi bel muro.... Sarebbe opportuno commentare nèws quando e se arrvrranno.. Fare qualche hp di fantapharma per passare io tempo... Limitare i post spam .. Proviamo a mantenere un livello decente di scambio idee..

la litania prosegue da un'anno !!!!!!!!! Avrà scritto minimo 1000 messaggi uguali di una monotonia allucinante:(:(:( che vadano in AG ad esternare il loro disappunto o che vendano;);););)

Io ricordo un'affermazione del caro amico acquaplus<<<<più la tirano giù e più ne tiro su<<<<<<<<<<<<<<<cosi' fece con keryx quando scese a 0,09 e tutti gli analisti la davano già morta e delistata. era diventato uno dei principali azionisti dell'azienda. Guardate dov'è adesso. Lui il titolo in cui credeva di più era la nostra cara defunta a detta di certuni NICOX. Ebbene oltre al mio seguo anche il suo fiuto ed istinto. no rock forever dear friend

La cassa dovrebbe essere usata a breve ... Ce ne frega un caxxo tra 8 anni ...
La società deve cambiare pelle quest'anno.. Questo tuo intervento al momento non é pertinente..

Concordo.....in questo momento è meglio pensare al presente e al futuro di Nicox se lo avrà come tutti o quasi tutti noi speriamo !!!

Purtroppo il passato lo conosciamo sin troppo bene.
Riguardo allo sfiduciare il CEO, il sistema è quello assembleare del 25 maggio...si puà votare per delega o direttamente di persona.
Ogni decisione dev'essere presa nella massima libertà....

ma cosa vuoi faccia ferrer.non mi sembra abbia queste potenzialita' epoi scusa nicox non sta lavorando con merck ad una revisione dello studio?quindi che senso ha ferrer?ferre non e' stata in grado in 5 anni di fare uno studio su una pomata e ora si butta in una cosa piu' complicata?mi sembra poco verosimile.

penso anch' io...

E' possibile cortesemente finirla qui con le continue litanie e affini che nulla servono se scritte su questi bel muro.... Sarebbe opportuno commentare nèws quando e se arrvrranno.. Fare qualche hp di fantapharma per passare io tempo... Limitare i post spam .. Proviamo a mantenere un livello decente di scambio idee..

Io concordo pienamente.
:up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto