PIZZODIGINO
Pacifico
E' una questione di fiducia ... ognuno ha la sua valutazione.
Per me Garufi, per la sua impreparazione ed ingenuità oltre ogni immaginazione, si è bruciato ed ha bruciato tutti gli azionisti.
Personalmente dare la fiducia a Garufi è come avvallare la sua strategia ... che non ha dismostrato di essere quella vincente ...
Ora l'ennesimo prenditempo della fusione ... per poi sentirsi dire dopo 1-2 anni, a cassa semivuota che non ci sono riusciti perchè il sentiment del mercato non era quello giusto ...
Meglio sfiduciarlo e che FSI metta qualcun'altro più centrato e comptetente.
Speriamo avvenga questo ...[/QUOTE
---------------------------------------------------------------------------------------------------
La tua è una presa di posizione che, viste come sono andate sino ad ora le cose, sembra essere più che legittima: tutti i partner che nel corso degli anni ci hanno affiancato si sono ritirati (Bayer, Astra-Zeneca, Axcan, Biolipox, Pfizer, ecc), quelli che sono rimasti stanno facendo dei programmi o segreti o fumosi (Merck e Ferrer), la molecola faro, il naproxcinod, ha miseramente fallito non tanto come doti terapeutiche, ma come gestione del dossier; insomma siamo passati da un insuccesso ad un fallimento uno dietro l'altro. Perchè dare ancora fiducia a Garufi ?
Io gliela do ancora perchè penso che sia una persona seria, corretta ed onesta, che purtroppo si è trovata a gestire delle situazioni impreviste e imprevedibili. Naturalmente non mi sento di biasimare chi la pensa diversamente da me, anche perchè al momento hanno ragione loro.
Ultima modifica: