NicOx.... in attesa di.....

caro pizzo,ma qui siamo,PUTROPPO,sempre a dover ripetere tutti le stesse cose.ma la colpa e' nostra?per alcuni sul forum sembra di si.sembra che sono i nostri lamenti e le nostre osservazioni a causare il declino del titolo.certo allora se e' cosi' ben vengano aumenti al mamagement e ai dipendenti, e ben venga un altro AK.
------------------------------------------------------------------

Oggi come oggi penso che nessuno aderirebbe ad un nuovo aumento di capitale. Di soldi Nicox ne ha già ricevuti molti: ora è tempo che restituisca agli azionisti delle soddisfazioni; io spero che Garufi riesca a trovare l'anima gemella e ci porti fuori dagli abissi nei quali ci troviamo.

Per chi non crede a Nicox , o perlomeno ci crede molto meno rispetto ad anni fa, si può sempre fare un parziale switch con Keryx a cui hanno dato proprio venerdì un target di 18 dollari e con 2 molecole in fase III in regime SPA , quindi ferrei accordi di sperimentazione con la FDA.
Poche chiacchere e lamentele e più fatti. Occorre coraggio ovviamente e prendersi ulteriori rischi o forse diminuirne....dipende da tanti fattori e una parte di fortuna che nella vita c'è sempre in tutte le cose.
Personalmente l'ho fatto....50% di Nicox è stato girato in Keryx nel giro di un paio di mesi. La mia speranza massima è che entrambe le azioni possano fare le medesime ottime performance nei prossimi mesi...per me e per tutti voi che credete e quindi siete ancora investiti al 100% in Nicox.
Nella realtà della logica borsistica era un'operazione che andava fatta sia dall'inizio....sempre dividere in rischio in 3 max 4 società dello stesso genere.....specie se il campo è quello minato delle biotech.
E' andata come è andata per vari motivi...alcuni impossibile a dirsi in un forum per privacy.
Il mio personale punto di vista su Nicox l'ho posterò dopo il 25 maggio.....dopo aver sentito le parole del nostro Ceo a livello ufficiale, confrontate con quelle , sempre più rare, dette a livello non ufficiale, anche recentemente.
Buona domenica.

Ultima modifica:
Per chi non crede a Nicox , o perlomeno ci crede molto meno rispetto ad anni fa, si può sempre fare un parziale switch con Keryx a cui hanno dato proprio venerdì un target di 18 dollari e con 2 molecole in fase III in regime SPA , quindi ferrei accordi di sperimentazione con la FDA.
Poche chiacchere e lamentele e più fatti. Occorre coraggio ovviamente e prendersi ulteriori rischi o forse diminuirne....dipende da tanti fattori e una parte di fortuna che nella vita c'è sempre in tutte le cose.
Personalmente l'ho fatto....50% di Nicox è stato girato in Keryx nel giro di un paio di mesi. La mia speranza massima è che entrambe le azioni possano fare le medesime ottime performance nei prossimi mesi...per me e per tutti voi che credete e quindi siete ancora investiti al 100% in Nicox.
Nella realtà della logica borsistica era un'operazione che andava fatta sia dall'inizio....sempre dividere in rischio in 3 max 4 società dello stesso genere.....specie se il campo è quello minato delle biotech.
E' andata come è andata per vari motivi...alcuni impossibile a dirsi in un forum per privacy.
Il mio personale punto di vista su Nicox l'ho posterò dopo il 25 maggio.....dopo aver sentito le parole del nostro Ceo a livello ufficiale, confrontate con quelle , sempre più rare, dette a livello non ufficiale, anche recentemente.
Buona domenica.

Grazie delle indicazioni ... mi ricordo anche di Amarin ...

In ogni caso anche per quello che il CEO dice a livello non ufficiale, al momento sembrerebbero essere sempre rivelatesi come una gran fuffa, se confrontate coi comunicati ufficiali e la realtà dei fatti, ossia quasi sempre smentite dalla realtà.

Nicox ormai è decotta e Garufi non sapendo che pesci pigliare con un Assemblea che immagino sarà semi-deserta e con voti per corrispondenza non troppo morbidi, non so propio che asso nella manica pensi di tirare fuori, anche perchè la logica mi dice che per avere consensi nelle deliberazioni assembleari, gli assi se ce li ha, li deve tirare fuori prima ... ;)

14 anni senza portare nulla in commercializzazione, un piano di risanamento assolutamente inadeguato, mantenendo privilegi e stipendi intatti che per dovere di cronaca si dovrebbero tutti dimezzare viste le penose performance, la perdita quasi totale di Governance ed un consumo di cassa che sembrerebbe dare sopravvivenza per circa 3 anni e mezzo, al ritmo attuale ... inoltre ha sempre privilegiato i dipendenti rispetto agli azionisti ...

Guly ha ragione ... è un pallonaro che ha dimostrato incompetenza, leggerezza ed ingenuità, tutto questo nella realtà dei fatti portati al cospetto degli azionisti.

Ormai i suoi discorsi inutili senza fatti concreti, non interessano più a nessuno ... anzi personalmente li ritengo molto pericolosi perchè rischiano di farti perdere la centratura delle cose.

Che sparisca e che FSI ci metta qualcun'altro ... magari qualcuno di Sanofi ...

Ultima modifica:
Buona domenica.

anche io fatto lo stesso.indubbiamente titolo migliore sotto tutti i punti di vista.non c'e' che dire.ceo e management migliori e piu' comunicativi,societa' con visibilita' e molecole piu' interessanti e piu' diversificate.e accordi ben fatti con FDA.penso che in futuro dara' ottime soddisfazioni.

In ogni caso anche per quello che il CEO dice a livello non ufficiale, al momento sembrerebbero essere sempre rivelatesi come una gran fuffa, se confrontate coi comunicati ufficiali e la realtà dei fatti, ossia quasi sempre smentite dalla realtà.

Nicox ormai è decotta e Garufi non sapendo che pesci pigliare con un Assemblea che immagino sarà semi-deserta e con voti per corrispondenza non troppo morbidi, non so propio che asso nella manica pensi di tirare fuori, anche perchè la logica mi dice che per avere consensi nelle deliberazioni assembleari, gli assi se ce li ha, li deve tirare fuori prima ... ;)

14 anni senza portare nulla in commercializzazione, un piano di risanamento assolutamente inadeguato, mantenendo privilegi e stipendi intatti che per dovere di cronaca si dovrebbero tutti dimezzare viste le penose performance, la perdita quasi totale di Governance ed un consumo di cassa che sembrerebbe dare sopravvivenza per circa 3 anni e mezzo, al ritmo attuale ... inoltre ha sempre privilegiato i dipendenti rispetto agli azionisti ...

Guly ha ragione ... è un pallonaro che ha dimostrato incompetenza, leggerezza ed ingenuità, tutto questo nella realtà dei fatti portati al cospetto degli azionisti.

Ormai i suoi discorsi inutili senza fatti concreti, non interessano più a nessuno ... anzi personalmente li ritengo molto pericolosi perchè rischiano di farti perdere la centratura delle cose.

concordo pienamente. e non siamo solo io e te a pensarla cosi'.i francesi sono ancora piu' incavolati di noi e sui loro forum dicono le stesse cose.quindi garufi o tira fuori questo ipotetico coniglio dal cilindro prima dell'assemblea o fa FORA DAI BAL.

bene bene

e nel caso che i tuoi proclami e le migliaia di post contro Garufi da te scritti non fossere percepiti e di conseguenza non venisse sfiduciato tu che farai????????????????? Venderai tutto o ci dovremo assorbire per un'anno fino alla prossima AG altre migliaia di post con il supporto tecnico del balouba Guly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una clonazione di post monotoni ed inutili di tale portata a memoria d'uomo non la si ricorda:help::help::help::help::help:

perchè

anche io fatto lo stesso.indubbiamente titolo migliore sotto tutti i punti di vista.non c'e' che dire.ceo e management migliori e piu' comunicativi,societa' con visibilita' e molecole piu' interessanti e piu' diversificate.e accordi ben fatti con FDA.penso che in futuro dara' ottime soddisfazioni.

non le comprasti quando la stavo delistando ed il prezzo era a 0,09 cents super fantagenio:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: con il senno di poi in borsa saremmo tutti milionari:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

axxarola

concordo pienamente. e non siamo solo io e te a pensarla cosi'.i francesi sono ancora piu' incavolati di noi e sui loro forum dicono le stesse cose.quindi garufi o tira fuori questo ipotetico coniglio dal cilindro prima dell'assemblea o fa FORA DAI BAL.

ER PIOTTA si è messo a parlare la lingua leghista :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: MIRACOLO

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=pN8RIAJZNqc]YouTube - Il mago di Segrate - Cuncientramento[/ame] se ti impegni diventi come il mago di segrate:lol::lol::lol::lol:

Però doctor ....!!!

Ammetterai che non è un gran bel momento per gli azionisti nicox ....
A vedere il bicchiere mezzo pieno ci va , ad oggi , una gran bella fantasia .

Ma secondo te che succede ...diciamo nei prossimi mesi ....?

Personalmente mi auguro che qualcosa di buono nei progetti di Nicox sia rimasto ...
e qualcuno ci faccia una offerta congrua e così si finisce sta storia .

Accidenti ...anche la figliale Usa si era già aperto ...con tanto di dipendenti ...
e prodotti pronti da vendere !!!

Saluti.

Per zohar e guly.......ricordatevi questa frase.....
"Chi è causa del suo male pianga se stesso", ed io mi chiedo perchè costoro cercano sempre un colpevole e mai la causa?.....

siete voi che avete investito nella società senza nessuna imposizione e senza obbligo alcuno...e quindi dovete ricercare dentro di voi lo sbaglio e non continuare a lagnarvi delle persone alla direzione della società....è facilissimo uscire dall'investimento: basta VENDERE!.....e cercare nelle varie borse mondiale cio' in cui si puo' credere e si vuole credere......senza scrivere per anni le stesse lagne che non portano a nulla e vi fanno solo perdere tempo prezioso della vostra vita...provate a specchiarvi e a fare un' analisi dentro voi stessi...forse scoprirete di essere sbagliati VOI!!!!!!!!!!!.......sarebbe anche forse molto più produttivo che lasciaste perdere la borsa visto che vi fa solo perdere soldi e vi logora il fegato e magari sarebbe più soddisfacente per voi dedicarvi ad altro.....no?.....( magari una scopatina ogni tanto..:).) perchè messi come siete non penso che abbiate un esercito di femminuzze che vi viene a bussare alla porta in quanto siete di una noia mortale.....meditate gente meditate.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Allegati

• imagesCAIJXKXO.jpg
    imagesCAIJXKXO.jpg
    7,1 KB · Visite: 335
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto