Grazie delle indicazioni ... mi ricordo anche di Amarin ...
In ogni caso anche per quello che il CEO dice a livello non ufficiale, al momento sembrerebbero essere sempre rivelatesi come una gran fuffa, se confrontate coi comunicati ufficiali e la realtà dei fatti, ossia quasi sempre smentite dalla realtà.
Nicox ormai è decotta e Garufi non sapendo che pesci pigliare con un Assemblea che immagino sarà semi-deserta e con voti per corrispondenza non troppo morbidi, non so propio che asso nella manica pensi di tirare fuori, anche perchè la logica mi dice che per avere consensi nelle deliberazioni assembleari, gli assi se ce li ha, li deve tirare fuori prima ...
14 anni senza portare nulla in commercializzazione, un piano di risanamento assolutamente inadeguato, mantenendo privilegi e stipendi intatti che per dovere di cronaca si dovrebbero tutti dimezzare viste le penose performance, la perdita quasi totale di Governance ed un consumo di cassa che sembrerebbe dare sopravvivenza per circa 3 anni e mezzo, al ritmo attuale ... inoltre ha sempre privilegiato i dipendenti rispetto agli azionisti ...
Guly ha ragione ... è un pallonaro che ha dimostrato incompetenza, leggerezza ed ingenuità, tutto questo nella realtà dei fatti portati al cospetto degli azionisti.
Ormai i suoi discorsi inutili senza fatti concreti, non interessano più a nessuno ... anzi personalmente li ritengo molto pericolosi perchè rischiano di farti perdere la centratura delle cose.
Che sparisca e che FSI ci metta qualcun'altro ... magari qualcuno di Sanofi ...