NicOx.... in attesa di.....

Devi tenere conto una cosa: se non ci fosse stato il DR NO che propagandava i 100 euro, avresti venduto molto ma molto prima dei 24 euro, quindi ti saresti mangiato le mani per non averle tenute sino a quella cifra. Tutti noi eravamo abbagliati dai 100 euro e non abbiamo venduto (se non poche azioni). Da parte mia non do la colpa al DR NO, ma neache a Garufi.

cmq a prescindere dalle ns idee ed opinioni ,ed è logico che sia cosi dato che siamo in un forum pubblico, OGGI COME OGGI urgono sempre + FATTI CONCRETI e non solo faremo , si farà , per risollervarsi da questa padule

Devi tenere conto una cosa: se non ci fosse stato il DR NO che propagandava i 100 euro, avresti venduto molto ma molto prima dei 24 euro, quindi ti saresti mangiato le mani per non averle tenute sino a quella cifra. Tutti noi eravamo abbagliati dai 100 euro e non abbiamo venduto (se non poche azioni). Da parte mia non do la colpa al DR NO, ma neache a Garufi.

no guarda vendendole anche prima sarei stato in gain di sicuro in quanto ho iniziato ad accumulare sui 4 euro.

Grazie per per la simpatia che ricambio; in effetti a volte mi rendo conto di vivere in un mondo tutto mio, dove ci sono solo i buoni e i cattivi non esistono. Nel caso di Nicox è più complessa la situazione: il buono e cioè Garufi, è attualmente sul banco degli imputati e viene accusato di essere un cattivo. Sarà vero ? Non sarà vero ?
Io ho deciso di dargli ancora una possibilità; può darsi che mi sbagli a continuare a dargli fiducia, ma al momento non vedo alternative; un nuovo CEO forse farebbe meglio, ma magari farebbe peggio.
Insomma sono molto confuso e arrabbiato.

posso capire il tuo atteggiamento ma vedi a me quello che poi fa rabbia di garufi e' che tace.non dice niente.e ***** se hai delle buone ragioni e ci credi fallo capire agli azionisti.fai uno scatto di orgoglio.di'qualcosa che dia anche a loro un po' di coraggio e fiducia.E INVECE CHE FA'.tace.zitto.nenche una parola a difesa un esternazione indiretta per far capire qualcosa.questo fa' pensare male.fa pensare che ormai neanche tu credi piu' nell'azienda,nel suo futuro. e poi sai questo lo devi abbinare a segnali gia' lanciati da garufi,ma in senso opposto,come quando diceva che il titolo era sporavalutato,quando disse che era stanco e voleva lasciare (certo la pensione e' vicina),quando comincio' a dire che c'erano dell discrete propabilita' di non approvazione.insomma vari indizi che insieme a questo assordante silenzio fanno intuire cose non buone.MA UN CEO CON UN PO' DI PALLE QUALCOSA DOVREBBE DIRE AGLI AZIONISTI IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE.OPPURE E' CHIARO C'E' POCO O NIENTE DA DIRE.NIENTE PIU' CARNE AL FUOCO.TUTTO BRUCIATO.***** MA UN MINIMO DI REAZIONE DOVREBBERO AVERLO.

Ultima modifica:
posso capire il tuo atteggiamento ma vedi a me quello che poi fa rabbia di garufi e' che tace.non dice niente.e ***** se hai delle buone ragioni e ci credi fallo capire agli azionisti.fai uno scatto di orgoglio.di'qualcosa che dia anche a loro un po' di coraggio e fiducia.E INVECE CHE FA'.tace.zitto.nenche una parola a difesa un esternazione indiretta per far capire qualcosa.questo fa' pensare male.fa pensare che ormai neanche tu credi piu' nell'azienda,nel suo futuro. e poi sai questo lo devi abbinare a segnali gia' lanciati da garufi,ma in senso opposto,come quando diceva che il titolo era sporavalutato,quando disse che era stanco e voleva lasciare (certo la pensione e' vicina),quando comincio' a dire che c'erano dell discrete propabilita' di non approvazione.insomma vari indizi che insieme a questo assordante silenzio fanno intuire cose non buone.MA UN CEO CON UN PO' DI PALLE QUALCOSA DOVREBBE DIRE AGLI AZIONISTI IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE.OPPURE E' CHIARO C'E' POCO O NIENTE DA DIRE.NIENTE PIU' CARNE AL FUOCO.TUTTO BRUCIATO.***** MA UN MINIMO DI REAZIONE DOVREBBERO AVERLO.

Io spero che stia tacendo per non rovinare le trattative in corso (sempre che ci siano trattative in corso).

Certo, nel frattempo, qualche dichiarazione a favore dell'azienda non farebbe male.

Voglio essere positivo: il nostro amato CEO stà trattando per convolare a nozze con una florida azienda biotech che ha già un prodotto sul mercato. A breve lo comunicherà al mercato e saremo tutti felici e contenti.

ma allora ho ragione

CERTO DIFATTI IO PIU' CHE CON IL MANAGENET E GARUFI (CHE CERTO RITENGO RESPONSABILI DEL FALLIMENTO ) ME LA PRENDO CON IL dr no E IN PARTE CON ALTRI CHE NEGLI ANNI PASSATI POMPAVANO IL TITOLO CON POST A CARATTERI CUBITALI,CON FRASI FANTASMAGORICHE E DISCORSI DA ALLUCINATI.IN PARTE MI SONO FATTO CONDIZIONARE (ANCHE SE CHIARAMENTE NON DO LA COLPA A LORO MA A ME)DA CERTI POST.AVEVO I MIEI DUBBI CERTO E NON LI HO ASCOLTATI SE NON CON UN CERTO RITARDO (PER FORTUNA COMUNQUE SE NO ORA AVEVO MATENUTO 7.000 AZIONI CHE DA 24 EURO SONO ARRIVATE A 1 EURO).QUINDI LA MIA RABBIA E' IN PARTICOLARE VERSO QUESTE PERSONE E POI DI RIFLESSO SU QUEI PERSONAGGI CHE LORO HANNO FALSAMENTE MITIZZATO.

vedi che sei un koglionazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In borsa devi dare retta a te stesso;);););) io ne ho tuttora 35000 e non ne mollo una perchè ci credo fermamente. Il tempo dirà se avrò avuto ragione:cool::cool::cool: le ho chiuse in cassaforte e vivo la mia vita con serenità e senza stress imprecando qua e la cercando teste da mozzare:eek::eek::eek::eek: l'atteggiamento dei piagnucoloni è qullo di azionisti pivelli che danno le proprie colpe sempre ad altri:-o:-o:-o

I sogni finiscono all'alba ...!!!

Voglio essere positivo: il nostro amato CEO stà trattando per convolare a nozze con una florida azienda biotech che ha già un prodotto sul mercato. A breve lo comunicherà al mercato e saremo tutti felici e contenti.

:D

Ipotizziamo pure ..... ma in questo matrimonio ...
chi comanda ....???
Poichè non sarà una unione d'amore ...non ci saranno molte concessioni alla bontà d'animo .

ciao.

Pizzo ...sei proprio una brava persona .
miki.

:D

Ipotizziamo pure ..... ma in questo matrimonio ...
chi comanda ....???
Poichè non sarà una unione d'amore ...non ci saranno molte concessioni alla bontà d'animo .

ciao.

Pizzo ...sei proprio una brava persona .
miki.

Grazie, ma direi che più che altro sono un sognatore.

Sul fatto di chi comanda, ti dirò che non mi pongo il problema; basta di uscire da questo baratro, possiamo cedere il comando della nuova entità alla nostra sposa, cosi faremmo anche contenti Guly e Zohar.

A parte i sogni, credo fermamente che Garufi troverà un partner che ci salverà dal fallimento. Forse sarà una piccola società che acquisiremo con la nostra cassa, forse sarà un'azienda più grande che si fonderà con noi, ma qualcosa di certo arriverà.

ok mettiamo che venga sfiduciato e se ne vada...un altro manager cosa potrà fare per risollevare il morale agli azionisti o meglio ancora riportare in alto le quotazioni , magari sapendo che il naprox nn è il medicinale che tutto noi aspettavamo..?

E secondo te allora è giusto premiare Garufi e farlo restare ancora lì stipendiato d'oro, con tutte le caxxate che ha fatto ?

In tutte le aziende, quando una persona non va, ( e questo sembra ampiamente dimostrato nel caso di MG ) è evidente che sia d'obbligo un ricambio di vertice.

Chi mettere ??? FSi saprà senz'altro chi mettere ... anche Pfizer ... chiuque penso farà meglio, perchè la Società alla guida di Garufi, peggio di così non poteva andare.

Quindi che abbiamo da perdere cambiando ? Nulla ... perchè intanto se resta lui andremmo gradualmente in letargo e ci estingueremo come la cassa dando solo vantaggi a chi avrebbe dovuto dimostrare meriti per mantenersi in un tale ruolo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto