Zohar
Forumer storico
Prendendo atto che, allo stato attuale, una miracolosa ripresa del titolo potrebbe giustamente dar anima a osannanti processioni oratorie a favore del nostro brillante CEO, mi permetto di ricordare che tutto è relativo, e non si dovrebbe mai ignorare la visione globale del contesto. Pertanto come di seguito mi appresto a rammendare a tutti che:
1) COX prima del misero, e penoso, e meschino fallimento con FDA, quotava circa 8 Euro. Subito dopo lo stesso 2.34 Euro, permettendo al nostro eccellentissimo CEO di mostrare al mercato, fieramente e con eccezionale disinvoltura, una incredibile performance del 71% (meno).
2) Non pago, e non smentendo la sua proverbiale (permettetemi la ripetizione) capacità di stupire con incredibili performance, il nostro eclettico CEO, attingendo al suo acuto senso degli affari, dichiarava quindi al mercato, anche se già sazio di tali prestazioni, di rivolgere le risorse copiosamente fornitegli dagli azionisti alla conquista del mercato europeo.
3) La seconda eccezionale performance, regalata per la misera somma di mezzo milione di salario (come potremo mai ringranziare a sufficienza quest’uomo?), puntualmente si realizzava dopo neanche 11 mesi, periodo durante il quale il titolo galleggiava sui 2,3 euro (e probabilmente avrebbe anche continuato a farlo se il nostro superdinamico e viagratico CEO si fosse preso un periodo di meritato riposo, ma certo lui non è il tipo che stà con le mani in mano a soffiare lo stipendio agli azionisti), sconvolgento il mercato e gli astanti con un altra incredibile memorabile performance: il titolo infatti passa da 2,4 euro a 1,8 con un balzo del 26% nel vuoto. Che dire, uomini del genere sono rari.
Ipotizziamo adesso che il titolo, francamente non me lo aspetto, faccia una bella performance del 50%!!!! Siamo a 3,6 euro. .. e se fa il 100%!!! Siamo a 4.8 euro. Ed ora tremate.. se arriva a 8 euro siamo alla stratosferica performance del 230%!!!!! E dopo questa tripla capriola dovremmo tutti metterci in fila ordinata e paziente per stringere la mano a questo fenomeno di CEO che in tre anni ci ha fatto guadagnare esattamente 0 euro!!!
Un bell’applauso al nostro mecenate grande CEO.
SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE ...
Certo che a pensarci bene certe performance sono rare da raggiungere ... attendiamo di ascoltare la registrazione di applausi scroscianti dai numerosi partecipanti, all'arrivo di MG il giorno 25 presso l'ampia sala dell'Hotel Mercure ...
I sostenitori, dopo ampie pacche sulle spalle, strette di mano e complimenti su quanto è stato bravo a condurre l'azienda fino ad ora, ci relazioneranno delle "chicche off line" che puntualmente si scioglieranno come neve al sole, al primo comunicato ufficiale.

Ultima modifica:
