NicOx.... in attesa di.....

-----------------------------

Io non so risponderti, ma dal momento che dalla Nicox hanno presentato un ricorso avverso il provvedimento di diniego, credo che qualcosa abbiano ricevuto.

se è cosi dovevano fare un comunicato come tante altre aziende...beh che siamo il parco buoi, ma quando ci chiedono i soldi sono sempre prodighi nel dare spiegazioni.....

:rolleyes: me lo auguro anche io pizzo , a parte l'ironia nei miei post.... :D:p

quello che conta a sto punto è risorgere con o senza MG... il bene primario è la società e gli azionisti........poi viene il resto.........

non fate incaxxare gli azionisti............:mad: :mad:

Ma dai ... MG ha dimostrato di fregarsene alla grande di noi azionisti ... eravamo solo buoni quando è venuto a elemosinare i voti per l'AK scorso e poi qualsiasi notizia On oppure Off, si è dimostrata un vero disatro.

Il nostro "grande condottiero" :titanic: di peggio non poteva ottenere come performance ... grazie alla sua accorta strategia molto aggiornata sugli indirizzi FDA - EMEA che un CEO deve sapere di certo prima di andare di fronte ad una commissione esaminatrice ...

La verità è che ci hanno preso per i fondelli e che indisturbati e come se nulla fosse, ad ogni AG sperano di ottenere approvazione con o senza quorum in prima convocazione per mantenersi la loro seggiolina, tanto allettante per loro quanto cara per tutti noi.

Io il mio dovere di azionista l'ho fatto ... se lo facessimo tutti visto che l'azionariato difusso pare si aggiri sul 80% , a quest'ora MG forse avrebbe di che preoccuparsi.

Personalmente non ritengo giusto in assenza di quorum che il rinnovo sia tacito ... però non saprei se è una prassi consolidata oppure un cavillo approvato in qualche vecchia assemblea ...

Ultima modifica:
:rolleyes: me lo auguro anche io pizzo , a parte l'ironia nei miei post.... :D:p

quello che conta a sto punto è risorgere con o senza MG... il bene primario è la società e gli azionisti........poi viene il resto.........

non fate incaxxare gli azionisti............:mad: :mad:

ma che vuoi che facciano gli azionisti?
l'agenda l'hanno già pubblicata e pirma di farlo è buona regola chiedere il parere degli azionisti che contano (leggi FMI), quindi mi aspetto che venga sviluppata.

Ora: o l'FMI, aimè, contro ogni logica meritocratica e di profitto ci priverà di questo capace condottiero, o possiamo tutti dormire sonni sereni e tranquilli perchè soltanto un infarto potrebbe privarci del nostro CEO (e voi tutti sapete che il naprox, checchè dica la FDA e l'emea, fa miracoli contro tutti i mali, figuriamoci l'infarto...).

Quindi siamo in una botte di ferro, pronti ad un altra bella avventura al seguito del nostro Campione. Che Dio ce lo preservi e che possa sempre brillare la sua stella; io nel mio piccolo ho una sua bella foto sopra il letto, sorridente e beato, tutte le sere lo guardo e dormo bene.

ma che vuoi che facciano gli azionisti?
l'agenda l'hanno già pubblicata e pirma di farlo è buona regola chiedere il parere degli azionisti che contano (leggi FMI), quindi mi aspetto che venga sviluppata.

Ora: o l'FMI, aimè, contro ogni logica meritocratica e di profitto ci priverà di questo capace condottiero, o possiamo tutti dormire sonni sereni e tranquilli perchè soltanto un infarto potrebbe privarci del nostro CEO (e voi tutti sapete che il naprox, checchè dica la FDA e l'emea, fa miracoli contro tutti i mali, figuriamoci l'infarto...).

Quindi siamo in una botte di ferro, pronti ad un altra bella avventura al seguito del nostro Campione. Che Dio ce lo preservi e che possa sempre brillare la sua stella; io nel mio piccolo ho una sua bella foto sopra il letto, sorridente e beato, tutte le sere lo guardo e dormo bene.

:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

mi pare che sia stato detto durante una conference call.
l'hanno detto che lo dovevano fare nel Q1 , ma al momento di ufficiale nn c'è niente...... si spera che lo abbiano fatto...a meno che non stiano cercando un partner in usa prima di ri-presentarlo.......:-?:-?:-? non si capisce na mazza... ma un comunicato per fare CHIAREZZA ........???????? NON SANNO FARLO?:wall::wall::wall::wall:

Ipotizziamo adesso che il titolo, francamente non me lo aspetto, faccia una bella performance del 50%!!!! Siamo a 3,6 euro. .. e se fa il 100%!!! Siamo a 4.8 euro. Ed ora tremate.. se arriva a 8 euro siamo alla stratosferica performance del 230%!!!!! E dopo questa tripla capriola dovremmo tutti metterci in fila ordinata e paziente per stringere la mano a questo fenomeno di CEO che in tre anni ci ha fatto guadagnare esattamente 0 euro!!!

--------------------------------------------------------------------

Ti assicuro che se dovessimo tornare a 8 euro gli do anche un bacio in fronte al nostro CEO.

ti assicuro che anche a 8 euro non stringerei nessuna mano.certo non e' che sia chissa' quale traguardo.a garufi mi potrei prostrare solo se torna aleno a 24.allora faarei un mea culpa,ma non credo proprio che avverra'.

ti assicuro che anche a 8 euro non stringerei nessuna mano.certo non e' che sia chissa' quale traguardo.a garufi mi potrei prostrare solo se torna aleno a 24.allora faarei un mea culpa,ma non credo proprio che avverra'.

Da 8 € tutti ci aspettavamo il balzo a 15 ... :tutti:

Ora da 1,7 € ci aspettiamo il balzo a 8 :nero:

Speriamo di non arrivare a 0,25 aspettando il balzo a 1,80 ... :nnoo:

Intanto nel mentre di tutto questo giochetto l'unico che guadagna è Garufi .... con i suoi specchietti per le allodole che fino ad oggi non hanno portato mai a nulla ... :sorpresa::help::rolleyes:

Attendiamo con ansia gli emissari di Garufi che tra una pacca di spalla e l'altra tra grandi applausi scroscianti per le eccezzionali performance apportate al titolo :violino:, in "off" :S :tutti: sicuramente verranno a conoscenza della nuova grande Nicox in fase di costruzione :bla::bla::bla: ... progetto che scadrà il 2016 ... ossia a fine cassa + termine mandato di Garufi, se verrà rinnovato ( speriamo di no per il bene di tutti noi e della Società)

Ultima modifica:
+ al 31/12/10 => 17,9 M € di cassa
+ Orphan Drug => Gylbera in dirittura di arrivo in EU, in USA e in CAN

http://www.amtbiopharma.com/uploads/20110331-biocapital-presentation-amt-pdf_254.pdf

fra gli azionisti rilevanti anche CA

http://www.boursorama.com/profil/resume_societe.phtml?symbole=1rAAMT

..nel caso ti volessi divertire un qualche fanta-calcolo di fanta-M&A-concambio
:rolleyes:

con le chiusure di oggi i fanta-conti sarebbero "fanta-facilitati" :D
..
1305316535coxvsamt.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto