------------------------------------------------------------------
Ciao farmacia, come va la sul Piave ? Credo che la cassa sia la nostra linea del Piave. Da li ripartiremo per riprenderci quello che ci è stato tolto.
Temo che sarà una contro offensiva breve.
La cassa senza news si consuma e basta al ritmo di circa 16 Milioni all'anno, da quanto affermato nell'ultima e-mail del direttore finanziario Eric Castaldi.
Questo non significa che Nicox è forte ... significa solo che ha soldi degli azionisti dei quali dipendenti e dirigenti non tutti necessari, usano per i loro stipendi, visto che non ha più Governance e non può più sviluppare "in solo" alcuna molecola.
Quanto a futuri e nuovi partenariati, sarebbe necessario almeno una molecola approvata e commercializzata per richiamare l'interesse del mercato e di nuovi azionisti. Invece dirigenti e società dormono ... nessuna news, silenzio trincerato dietro a richieste per nulla giustificabili contenute nei documenti di AG + AGE.
Se pensano di gestire così l'azionariato, magari ci riusciranno pure con qualche cavillo, resta tuttavia il problema dei fondamentali che mancano ... ossia molecole approvate, partenariati e fiducia del mercato.
MG & C non vogliono adeguarsi alla nuova realtà e ad una necessaria ulteriore cura dimagrante necessaria, vista la decisa e ridimensionata importanza dei risultati che Nicox a seguito di strategia e risultati rovinosi non ha apportato positivamente agli azionisti ed al mercato.
Perchè dopo 14 anni ostinarsi con MG che, fatti alla mano, ha dimostrato una strategia fallimentare ??? ( peggio di così, appunto, non poteva andare ! ).
Farmaco eccezzionale, EMEA e FDA che ne parlano in modo entusiasta, tempi che son cambiati ( e Nicox che ha fatto per accorgersene ??? ), linee intasate da migliaia di società che si picchiano per stringere nuovi accordi, attuazione di una nuova strategia e piano B.
I risultati sono agli occhi di tutti ... dopo la reiterazione di smentite ufficiali clamorose, i tempi dei giochetti ormai sono finiti ... gli unici a non essersene accorti sembrerebbe siano in Nicox.
Per me di certo la colpa è di Garufi che ha dimostrato all'evidenza dei fatti di non essere in grado di attuare strategie vincenti a vantaggio dell'azionariato tutto ... e 14 di fiducia e soldi a disposizione, sono veramente tanti ... anzi troppi ...