NicOx.... in attesa di.....

qual'è il tuo ruolo!!!!!!!!!!!! non ci credi non vedi avvenire insulti il ceo, ti accanisci con coloro che aspettano e ci credono, ogni giorno a tutte le ore decine di post ripetitivi al limite della paranoia ma non decidi di vendere:help::help::help::help::help: cosa aspetti che vada a 0,09 cents per prendere la decisione?????????????????????????????? e poi sarei io il basher??????????????? prenditi un mese di tempo e leggi le caxxate che scrivi da mesi tanto basta che ne leggi uno di post e poi son tutti identici:lol::lol::lol::lol::lol: certo che ti brucia essere stato mandato a fare in Kulo da MG:D:D:D:D a volte essere petulante non paga e si viene scaricati:-o:-o:-o:-o ma tanto il suo serbatoio di odio è sempre full e quindi di veleno ne puoi sputare ancora:cool::cool::cool::cool: io di tanto in tanto passo a dare un'occhiatina per vedere il livello di stress e paranoia da lunga attesa:eek::eek::eek: bye bye

gia' perche' tu hai contatti con garufi. e anche netz li aveva?e quindi garufi lo ha scaricato mandandolo a quel paese?a bene apprendiamo cose veramente nuove.avete contatti diretti con il ceo?bena allora dicci qualche novita' che ti ha raccontato.forse ti ha raccontato quella di cenerentola o quella di cappuccetto rosso?

La risposta è abbastanza semplice: l'aumento di capitale era stato fatto per reperire i fondi per creare una rete di vendita negli USA e in Europa per commercializzare il naproxcinod. La rete di vendita andava preparata prima dell'approvazione per farsi trovare pronti a vendere alla grande sin da subito.

no non mi convince la cosa.allora chi hanno pagato prima dell'approvazione?e ora quei soldi sono rientrati?o chi hanno gia' pagato se li mette in tasca e non li restituisce? e comunque a questo punto li restituiscano sotto fprma di dividendo visto che la rete non si paga piu'.

Col senno di poi non sono convinto che l'ak serviva per la commercializzazione ma piu' che altro come paracadute per l'azienda ( e non per gli azionisti ) al fine di non farla fallire.
Bastava aspettare qualche mese e dopo l'eventuale approvazione
l'ak sarebbe comunque andato in porto e gli azionisti tranquillizzati
sullo scopo dello stesso.
Direi che e' mancata trasparenza a favore degli azionisti ma se ci fosse stata totalmente l'azienda ora non avrebbe cassa.
ovviamente e' un parere non supportato da dati certi.

:ciao:

ma certo un mse prima o un mese dopo che cambiava.in caso di approvazione l'ak sarebbe stato immediato e anche a prezzi piu' alti.E' COME DICI TU E COME HO SEMPRE PENSATO IO.SONNO STATI MOLTO FURBI GARUFI E CO.E IL SILENZIO ATTUALE E' LA PROVA DEL RAGGIRO FATTO AI DANNI DEGLI AZIONISTI.SE NON E' COSI' GARUFI DOVREBBE SPIEGARE.INVECE TACE.E CHI TACE.....

Ultima modifica:
si pure questa e' un altra leggenda.lo abbiamo detto per anni ma sta ancora li'.nessuno se la prende.ma cosa stiamo dicendo.ma ti pare allora che astrazeneca non tornava sui suoi passi e gia' si era comprata nicox.invece niente.e passano gli anni.ma dai,capisco che vogliamo illuderci pero.....

ed allora che ci stiamo a fare sul titolo..???nn era meglio vendere anni addietro..??

Meditazione:.............dal 1998 !!!....Perbacco sono 23 anni....ripeto 23 anni !!!
E in 23 anni non un solo farmaco è uscito da questa rivoluzionaria scoperta ???
Ripeto che l'ipotesi bufala mi monta nel cervello quando vedo oltretutto il buon Ignarro che si vende a Herbalife che ha avuto sempre una pessima reputazione specie in Italia ( condannata anni fa perchè vendeva pillole a base di erbe potenzialmente pericolose, nonche multinazionale multilevel , ossia classica catena di sant'Antonio stile americano)....!!!!! bahhh !!!

DIFATTI. A PARTE CHE L'OSSIDO NITRICO E' UN COMPOSTO DIFFICILE DA TRATTARE (MOLTO ESPLOSIVO IN CERTE SITUAZIONI.MA A PARTE QUESTO HAI RAGIONE TU 28 ANNI DI PAROLE TEORICHE MA ALL'ATTO PRATICO POCHI RISULTATI. E COMUNQUE CON L'AVVENTO DELLE STAMINALI LE SOCIETA CHE OPERANO SUI PRODOTTI PURAMENTE CHIMICI (COME NICOX)VERRANNO MESSE AI MARGINI DELLA RICERCA.ECCO FORSE SE UNA SOCIETA' (ESEMPIO geron) CHE E' NEL CAMPO DELLA GENETICA E DELLE STAMINALI VOLESSE VEICOLARE L'OSSIDO NITRICO TRAMITE LE STESSE ALLORA NICOX POTREBBE AVERE DELLE CHANGE AVENDO ESPERIENZA IN MATERIA.MA L'OSSIDO NITRICO E' BREVETTABILE ANCHE DA ALTRE SOCIETA' CHE HANNO GIA' RAGGINTO RISULTATI TRAMITE LO STESSO.SOLO NICOX HA FALLITO.QUINDI NON E' CHE LA REPUTAZIONE SIA DELLE MIGLIORI.

Ultima modifica:
giusto, a questo punto o è stato tutto un bluff....oppure se c'è qualcosa di buono , questo deve saltar fuori ....

Questo ragionamento lo facciamo da almeno 3 anni ... e nulla di buono è saltato fuori ... anzi direi che in tutte le circostanze è stato cassato.

Con ciò non significa che qualòcosa non possa uscire, ma di certo con altro dirigente ed altra strategia correlata ...

Questo ragionamento lo facciamo da almeno 3 anni ... e nulla di buono è saltato fuori ... anzi direi che in tutte le circostanze è stato cassato.

Con ciò non significa che qualòcosa non possa uscire, ma di certo con altro dirigente ed altra strategia correlata ...

in tutte le cose ci sono i tempi giusti....

ma se 3 anni fa nn avevano neanche presentato i dati finali?...se nn ci credevi già da 3 anni perche ti ostini a rimanere sul titolo..???io ci sono ancora perchè credevo nei dati ufficiali , con questo nn vuol dire credere fino alla morte, anche perchè nel tempo le cose possono variare..... oggi , x me siamo al rush finale...

in tutte le cose ci sono i tempi giusti....

ma se 3 anni fa nn avevano neanche presentato i dati finali?...se nn ci credevi già da 3 anni perche ti ostini a rimanere sul titolo..???io ci sono ancora perchè credevo nei dati ufficiali , con questo nn vuol dire credere fino alla morte, anche perchè nel tempo le cose possono variare..... oggi , x me siamo al rush finale...

Oggi non è più ammesso sbagliare; siamo su una lama di rasoio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto