NicOx.... in attesa di..... (1 Viewer)

doctor NO

NO nel DNA
esatto

piu' che mossa e' stata una vera furbata (vorrei usare un latro termine ma non posso) ai danni degli azionisti fatta con largo anticipo sull'esito della fda.e quindi che ti fa' pensare?perche' prima.di regola va fatta dopo o almeno contestualmente all'approvazione. e non mi dire perche' bisogna anticipare per la rete etc.tec.perche' non e' vero i soldi li avevano comunque per fare quello,gia' li avevano spesi in parte con tutto quello che avevano aperto in usa (che poi hanno dovuto chiudere con tutti gli euro/dollari andati in fumo).e' per questo che non mi fido piu' di garufi e co.



se non ti fidi più perchè sei qui caxxone???????????????????? Sei hai ancora azioni e non ti fidi sei doppiamente koglionazzo:help::help::help::help::help:
 

doctor NO

NO nel DNA
benissimo

Pienamente d'accordo ...

Nicox sembrerebbe essere improntata più come Cell che come una biotech di maggior livello.

Dare fiducia a MG fino a fine anno condizionato da un raggiungimento di un risultato positivo, purtroppo non è possibile ... quindi chi darà fiducia ora è come se avesse firmato un consenso fino al 2015 ... ossia quasi esattamente il tempo di andarsene in pensione ...

Le uniche risoluzioni da votare per me sono quelle relative al : cambio nome della Società e sfiducia a Garufi con la nomina di un nuovo dirigente.

Stock option, regalie immeritate ed assegni in bianco dovrebbero sparire dalle risoluzioni proposte in AG, fino a quando non si porta risultati positivi ( soldi + partner nuovi ), diversamente già il loro stipendio è altamente immeritato ... per non dire peggio ...

Penso che MG abbia già ampiamente dimostrato la sua inadeguatezza a ricoprire il ruolo di PDG della Società, visti i risultati ... ed il ricambio farebbe bene a tutti ... anche alle sue azioncine ...

L'ideale è che resti nel CDA ... ma oltre sembrerebbe veramente un insulto verso chi gli ha dato fiducia e si è visto recpitare risultati indegni che non gli hanno di certo fatto onore ...

Poi la filatrocca delle numerose biotech che fanno la fila per collaborare con Nicox ... l'abbiamo già sentita diverse volte ... senza alcun riscontro negli anni.





allora genio , se ho ben capito il tuo messaggio domani pomeriggio dopo l'AG se MG verrà riconfermato tu venderai tutto poichè non approvi la strategia e le decisioni dell'azienda in cui vedi un'altro JB al timone:lol::lol::lol::lol:


al contrario saresti solo fuffa che blattera su di un forum senza prendere decisioni in merito al proprio investimento:help::help::help:


[ame="http://www.youtube.com/watch?v=-N6GInTgZYM&feature=fvst"]YouTube - ‪Parole Parole Parole - "Mina" e "Alberto Lupo" - Parodia demenziale‬‏[/ame]





non meritate neanche l'originale quindi beccatevi questa song da fuffini
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
verissimo

La fusione con lo scambio di carta è l'unica uscita che ha, però alle quotazioni attuali obbligherebbe nicox ad emettere una quantità di azioni incredibilmente elevate ..

Come dicevi tu è probabile che fino a settembre non succeda nulla, ossia fino a quando B&L non tira fuori i risultati ...

In tal caso il concambio ( sempre che tutti siano d'accordo ), sarebbe più favorevole per Nicox ...

Comunque vista la hot line di Nicox ossia le centinaia di Società che si stanno picchiando per andare con Nicox ... non ho capito perchè non è ancora successo ... ossia sì ... vero ... tutte società hot line ... sfigate e messe peggio di nicox che vedono in Nicox solo un salvagente di cassa che comunque la Società continua a prosciugare con i suoi oltre 60 dipendenti di cui quasi la metà inutili ...



a te basterebbe un cassiere e basta:help::help::help: dai facciamo un'azienda monodipendente:cool::cool::cool::cool::cool::cool: ma dove l'hai trovata questa chicca sul sapientino?????????
 

Zohar

Forumer storico
a te basterebbe un cassiere e basta:help::help::help: dai facciamo un'azienda monodipendente:cool::cool::cool::cool::cool::cool: ma dove l'hai trovata questa chicca sul sapientino?????????

No ... l'ho vista confrontando biotech simili ...

Se vai a vedere ci sono molte altre biotech che pur avendo prodotti in commercializzazione, hanno molto meno personale di Nicox ... e continuano a fare ricerca ...

E poi ... se è la tecnologia ad essere stata messa in discussione e se già ci sono oltre 1000 brevetti, sarebbero già ampiamente sufficienti per limitarsi a cercare altri partners ...

Ma è evidente che Nicox al momento non interessa a molti dati i numerosi flop in corso di sperimentazione ...

La gestione delle risorse di una società la si fa licenziando fortemente in tempi di vacche magre ... specialmente quando la società non ha apprezzamenti sul mercato ed è semi-fallita a causa delle strategie megalomani ed inadeguate di Garufi.


60 dipendenti attualmente per una società che non produce NULLA, spropositati ...

L'ennesimo tuo paraocchi nel merito della centratura del problema e della reale collocazione della Società sul mercato.

Continua a fare la spalluccia al " gran condottiero" :lol::titanic::help::sad: ... anche questa volta hai dato l'ennesima riprova della tua non obbiettiva valutazione della Società e quindi della tua estrema inaffidabilità e pericolosità nelle valutazioni di merito.
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
da che pulpito vien la predica

Ma non c'e' il moderatore qui? Ma non e' possibile permettere questi livelli di volgarita'.



caro il mio MILORD leggi il tuo linguaggio prima di esternar su quello altrui:lol::lol::lol::lol::lol: ti atteggi da vip ma basta leggerti per adeguarsi al tuo status e scrivere in un linguaggio a te consono:D:D:D bonjour finesse:-o:-o:-o
 

doctor NO

NO nel DNA
eh si

No ... l'ho vista confrontando biotech simili ...

Se vai a vedere ci sono molte altre biotech che pur avendo prodotti in commercializzazione, hanno molto meno personale di Nicox ... e continuano a fare ricerca ...

E poi ... se è la tecnologia ad essere stata messa in discussione e se già ci sono oltre 1000 brevetti, sarebbero già ampiamente sufficienti per limitarsi a cercare altri partners ...

Ma è evidente che Nicox al momento non interessa a molti dati i numerosi flop in corso di sperimentazione ...

La gestione delle risorse di una società la si fa licenziando fortemente in tempi di vacche magre ... specialmente quando la società non ha apprezzamenti sul mercato ed è semi-fallita a causa delle strategie megalomani ed inadeguate di Garufi.


60 dipendenti attualmente per una società che non produce NULLA, spropositati ...

L'ennesimo tuo paraocchi nel merito della centratura del problema e della reale collocazione della Società sul mercato.

Continua a fare la spalluccia al " gran condottiero" :lol::titanic::help::sad: ... anche questa volta hai dato l'ennesima riprova della tua non obbiettiva valutazione della Società e quindi della tua estrema inaffidabilità e pericolosità nelle valutazioni di merito.



non ti passa neanche per la mente che molti di quei 60 dipendenti possano essere ricercatori in carico a nicox ma pagati da centri universitari o forse anche partners;););) e poi una struttura dirigenziale e contabile bisogna anche tenerla non pensi? ma tu dai già tutto morto quindi il tuo pensiero è come uno zombie che brancola nel buio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi rispondi alla mia domanda di prima.



Se Garufi resterà al timone che fai???????????????????? ti mazzulli i cocones per anni ancora o vendi e ti eviti questa agonia lenta ed inesorabile:rolleyes:
 

Zohar

Forumer storico
non ti passa neanche per la mente che molti di quei 60 dipendenti possano essere ricercatori in carico a nicox ma pagati da centri universitari o forse anche partners;););) e poi una struttura dirigenziale e contabile bisogna anche tenerla non pensi? ma tu dai già tutto morto quindi il tuo pensiero è come uno zombie che brancola nel buio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi rispondi alla mia domanda di prima.

Se Garufi resterà al timone che fai???????????????????? ti mazzulli i cocones per anni ancora o vendi e ti eviti questa agonia lenta ed inesorabile:rolleyes:

Separo la potenzialità attualmente espressa in modo semi-fallito di Nicox, dalla capacità di gestione strategica dell'attuale AD.

Certo che un struttura bisogna tenerla, ma bisogna adeguarsi alla realtà dei fatti che fa di Nicox attualmente una Società la cui tecnologia è stata messa in discussione per la sua insufficiente efficacia ...

Da lì a catena le decisioni devono essere conseguenti e molto drastiche, fino a quando il sole non risplenderà ...( semmai risorgerà ...) ... non proteggere solo i dipendenti a scapito dell'azionariato tutto perchè l'interesse dei molti deve prevalere sull'interesse dei pochi ... e a me sembra che questo basilare concetto non venga rispettato adeguatamente.

Vorremmo tutti che Nicox fosse al massimo splendore, ma con ciò, non sarebbe corretto dire che ci attendono futuri splendidi e radiosi ... perchè al momento sembrerebbe più attuarsi una tecnica volta al mentenimento di una scatola semi-vuota, più che una reale attuazione di una strategia che al momento non ha dato alcun frutto.
 
che presto quelli come te avranno venduto ed altri godranno al posto loro:lol::lol::lol::lol: le sorprese non mancheranno ed anche se tu pensi il contrario il naproxcinod rinascerà alla facciazza tua:lol::lol:

Anni di slogan sempre uguali, conditi da insulti ripetuti ed un titolo che ha portato alla rovina.
Un televenditore della peggior specie.

E c'è ancora qualcuno che risponde a questo personaggio in palese malafede??

Quello che è incredibile è che lo lasciano scrivere impunemente, libero di insultare chiunque gli passi di fronte

Nei forum seri lo hanno cacciato via da tempo.

Fate esperienza per il futuro: quando su un forum si incontrano personaggi del genere state ben alla larga dal titolo in questione.

Raramente ci si sbaglia.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
pensa tu che accordi strategici sa fare il pallonaro.e tu continui a dargli fiducia ad un ceo che dopo aver condotto in modo a dir poco dilettantistico l'avventura del naprox si rifugia in accordi capestro come questo.ma non ti fa intuire che ormao garufi e la nicox non hanno altre vie d'uscita che non quelle di essere solo dei tappetini per gli altri?e tu dici che hai ancora fiducia in un ceo che ha messo in un angolo l'azienda?ma certe volte ripeto mi sembri un po' troppo buono o ingenuo,non so come definirti meglio.mi sembra che tu vivi in un mondo un po' tutto di sogni e di favole,dove tutto e' bello e buono.scusa se torno a dirtelo ma e' sempre questa la mia impressione.


Hai ragione forse sono un pò ingenuo; però è anche vero che con Garufi abbiamo toccato i 24 € (per non parlare dei 40 € dei tempi d'oro delle biotech); se avessimo venduto li avremmo fatto tutti dei guadagni enormi; invece la nostra avidità ci ha portato a non monetizzare il guadagno sperando di fare chissà quali performance.
Quindi più che ingenuo mi si può accusare di essere avido, un pò come tutti noi del resto.
 

Users who are viewing this thread

Alto