PIZZODIGINO
Pacifico
Se Garufi riesce a tirarci fuori da questa palude, vi pago una pizza e birra a tutti.
A mio modesto parere credo che andremo ad acquisire una società con fatturato potenziale sui 200 milioni di $. Molto probabilmete la fusione avverrà con scambio di azioni, tramite un'apposita emissione di nuove azioni. La società obiettivo dovrà avere un prodotto già approvato o in fase di approvazione.
Naturalmente se Garufi riesce a tirarci fuori da questa palude, chi lo ha pubblicamente denigrato, pagherà una cena a aragoste e champagne.
certo se per tirare fuori dalla palude intendi che torna a 24 euro la pago sicuro.ma stai ben sicuro che ti dovrai contentere della pizza che ti paghi con i tupoi soldi.
Beh dopo aver detto di aver un blockbuster ed aver cannato tutta la strategia condendo il tutto con tecniche prenditempo e "allodola game", non vedo quale stima si possa avere di un CEO il cui risultato della sua strategia, peggio di così non poteva andare a finire.
14 anni di risultati zero in termini di farmaci approvati e commercializzati ...
Il fatto di avere 8 anni di cassa non significa nulla per l'azionariato ed ai fini della crescita della Società, se la tecnologia non viene validata tramite l'approvazione di farmaci ... I tali condizioni, al momento serve solo a mantenere personale in esubero ed una struttura che fa fatica a giustificare la propria esistenza con annunci di pre-cliniche che si fermano lì, visto che Nicox non ha più alcuna Governance.
Al momento la situazione è questa ... ci vogliono notizie vere ... è da tempo che ci vogliono, ma ormai è evidente l'impossibilità della Società a tirare fuori qualcosa di buono, al momento sembrerebbe confermata.
I ricorsi sono doverosi, ma dubito molto sulla loro riuscita ed inoltre l'attuazione di ingegneria burocratica per farsi approvare separatamente il Naproxcinod nei singoli stati, non so quali effetti possano sortire ... visto che comunque il riferimento in Europa è sempre l'EMEA ... magari in Burundi o in Guinea Bissau o nelle Isole Tonga glielo approvano ... così qualcuno potrà dire che è stato approvato ...
Resta solo B&L che sta ritardando ( tanto per cambiare ... in Nicox & C ci siamo abituati ...) l'esito dei risultati della fase 2b, e Merck che però probabilmente sta sperimentando anche CINOD senza copertura brevettuale Nicox.
Ci vorrebbe un colpo di fortuna ove i CINOD di Nicox risultano molto più efficaci di altri non coperti da brevetto ... ma penso anche che Merck lascerà qualche briciola a Nicox visto l'accordo i cui termini non sono stati resi noti all'azionariato e di conseguenza occorre pensare che di certo non avrà fatto e concluso un contratto migliorativo a favore di Nicox ( quello di precedente prevedeva la co-commercializzazione ... quello attuale a seguito della scoperta della migliore tecnologia di rilascio dei CINOD ... NEMS da parte di merck, non è così e non sarà di certo a favore di Nicox).
Ah ... dimenticavo la pomatina Ferrer ...aspettiamo per il 3° anno consecutivo l'avanzamento di fase ...
![]()
![]()
A mio modesto parere credo che andremo ad acquisire una società con fatturato potenziale sui 200 milioni di $. Molto probabilmete la fusione avverrà con scambio di azioni, tramite un'apposita emissione di nuove azioni. La società obiettivo dovrà avere un prodotto già approvato o in fase di approvazione.
e che azioni scambia nicox.all'attuale livello di prezzo si puo' fondere con la farmacia sotto casa.r visto che all'orizzonte non c'e' niente almeno fino a fine anno forse l'anno prossimo (se,pre che i mercati esistano ancora)quando se va bene (ma ci credo poco) il dial con B e L almeno a 3 euro ci dovrebbe arrivare e quindi uno straccio di accordo forse lo fa'.ORMAI CARO PIZZO I SOGNI SONO FINITI.RAGGIUNGERE 1 10 EURO E' UN TRAGUARDO MOLTO MA MOLTO DIFFICILE.
Certamente ...possiamo lasciare l'1% di possibilità legata alla fortuna che Merck scopra qualcosa di miracoloso ma sui CINOD sotto copertura brevettuale Nicox.
Quanto al resto sarà tutto sempre molto marginale dalla fusione che è probabile si farà ( se si farà) con un AK![]()
che diluirà ancora di più il titolo ... ( sperando di non fondersi con qualcuno anch'esso senza nessuna molecola in commercializzazione ) ... fino alla illusione del naproxcinod approvato.
B&L vedremo se il ritardo sarà dovuto ad ulteriori approfondimenti necessari perchè magari ora i risultati risultano deludenti ... ( siamo abituati che in casa Nicox i ritardi si traducono sempre in un flop successivo ).
penso che difficilmente che una societa' con farmaco approvato si fonda con un altra che non ne ha.tu lo faresti?forse per la cassa che permette di avere i soldi per la commercializzazione,solo per questo.ma e' chiaro che chi magari lo fa (per non reperire i soldi sul mercato) parte da una posizione di forza e quindi dettera' le condizioni.e quindi gli azionisti nicox avranno meno vantaggi da questa operazione.
Naturalmente se Garufi riesce a tirarci fuori da questa palude, chi lo ha pubblicamente denigrato, pagherà una cena a aragoste e champagne.