NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
eccolo la

Pura realtà ... se non sai leggere non è colpa mia ...

Oppure il pallonaro ti ha contato altre @@ colossali come al solito ???

PS = per me sei indigesto ormai da tempo ... :D ma ho lo stomaco forte ... la tua scorrettezza nel controbattere le informazioni veritiere non ha limiti ... :down::down::down:

Ma cosa vuoi da un basher - spalluccia ci si può aspettare di tutto, fuorchè la sincerità e l'affidabilità delle informazioni. :lol::lol: :down::down: :lol::lol:


adesso mi sei andato in overdose:lol::lol::lol: ho detto piccole dosi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: usa il misurino che qui a parte uno o due sfigati nessuno ti regge più:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: io credo al pallonaro:cool::cool::cool::cool: almeno lui qualcosa ha creato:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Zohar

Forumer storico
adesso mi sei andato in overdose:lol::lol::lol: ho detto piccole dosi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: usa il misurino che qui a parte uno o due sfigati nessuno ti regge più:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: io credo al pallonaro:cool::cool::cool::cool: almeno lui qualcosa ha creato:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Più che creato ha distrutto ...

I fatti parlano chiarissimo ...

La Società sta arrampicandosi sugli specchi ... e sta prendendo tempo con qualche molecolina in pre-clinica che muore lì per mancanza di fondi e Governance ... il resto è zero, al momento.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Eppure io sono ancora convinto che la storia di Nicox non è finita; ci sono ancora degli esami da superare come quello della fase IIB del NO-latanoprost; ci sono ancora speranze per il naproxcinod che probilmente verrà presentato alle singole autorità sanitarie statali europee. E poi i cento milioni di euro non sono fuffa.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Chi aiuterà Ferrer a sviluppare la molecola per la cremina ? Chi ha la propensione al rischio molto accentuata, talmente accentuata da mettere dei soldi su di un progetto di Nicox ?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ritengo che la società che andremo ad acquisire o con la quale ci fonderemo ci darà una molecola dal potenziale fatturato piuttosto ridotto. Dobbiamo scordarci i miliardi di dollari del naproxcinod. Un futuro molto ridimensionato per la Nicox.
 

relavo

Forumer storico
Volete vedere come le grandi banche fanno i soldi con il trading? Volete capire quanto è potente (anzi: il piu' potente) uno dei principali lobbisti finanziari esistenti? volete leggere qualcosa che non leggerete su nessun media finanziario, ma solo sui forum (benedetti forum!!!!!).

Ecco una altra schifezza del mercato, con buona pace dei regolatori (AMF, CONSOB, BAFFIN, SEC, etcc..):

Questa mattina GOLDMAN SACHS ha fatto 2M euro facili facili.
Come?

Mungendo come al solito l'azionariato delle società nelle quali partecipa (andate a vedere le oltre 20 pagine di partecipazioni del consolidato).

Come? con il piu' odioso dei conflitti di interesse: infatti GS è contemporaneamente azionista ed analista delle sue partecipazioni.

Technicolor è controllata da RBS con il 11%, Societe Generale con il 5% e GS con il 4.37%. Solo GS si esprime, in palese conflitto di interesse.

Come si esprime: 26/11/10 da neutro a acquista >>+7.83% gain per GS: 2.2Meuro Motivazione (in sostanza):la società persegue gli obiettivi strategici.

Oggi: da acquista a neutro >> -5% gain per GS: 2Meuro
Motivazione: le società esposte ai consumi potrebbero subire delle perdite nel secondo semestre 2011.

Dimenticavo: le tre azioniste citate detengono obbligazioni convertibili in azioni a fine anno la cui particolarità consiste nell'avere un grosso vantaggio (maggiori azioni) quanto minore è il valore di mercato del titolo.

Morale: mai investire insieme ai grandi squali; non ti lasceranno che le briciole!!!

Giusto per consolidare il concetto della sudditanza alla grande Goldman Sachs: il suo "avviso" al ribasso su Technicolor è stato passato da: Zonebourse, Boursier, Tradingsat, etcc.. 6 (dicasi sei!!!) volte nello stesso giorno.
 

relavo

Forumer storico
Ritengo che la società che andremo ad acquisire o con la quale ci fonderemo ci darà una molecola dal potenziale fatturato piuttosto ridotto. Dobbiamo scordarci i miliardi di dollari del naproxcinod. Un futuro molto ridimensionato per la Nicox.

Mi sono perso qualcosa o è solo il tuo ottimismo a farti dare per scontato che finalmente acquisiremo qualcosa? Quanti mesi sono che stiamo cercando di farlo? E' forse trapelata qualche notizia?
 

guly

Forumer storico
Ritengo che la società che andremo ad acquisire o con la quale ci fonderemo ci darà una molecola dal potenziale fatturato piuttosto ridotto. Dobbiamo scordarci i miliardi di dollari del naproxcinod. Un futuro molto ridimensionato per la Nicox.

e i 100 euro?quindi se e' ridimensinato che senso ha continuare a tenere questo titolo che si e no tornera,.se va bene,a 3-4 euro.non e'meglio puntare su keryx o molmed che hanno farnaci piu avanzati (fese 3) e pipeline piu'diversificate?
 

guly

Forumer storico
Io vorrei tanto sapere MG dove è? che fa? che pensa di fare? quale è il suo piano strategico a breve? a medio termine? a lungo termine? qual'è la situazione di tesoreria? è sotto controllo? il budget è rispettato? come stà procedendo l'attività in relazione al napro? la società stà continuando l'attività di sviluppo di partnership?

Da Amcox sempre nulla

ma insomma... si puo' lasciare un pubblico azionariato in queste condizioni?

e di che ti meravigli?guarda noi siamo da 7 anni su questo titolo e garufi avra' parlato un paio di volte.piu di quello non sa fare.parla poco ma fa anche poco (in genere si dice il contrario).e poi e' chiaro che non ha nilla da dire in quanto ormai e' un ceo fantoccio.ora cpmunque ci sono i piani ferie da preparare,questa e' la cosa piu' importante in nicox.il resto si verdra'.........verso fine anno qualcosa su B E L e poi di nuovo oblio.l'unica speranza e' la mossa a sorpresa di FSI che molla un bel calcione nelle chiappe del bel addormentato nel bosco (quando lo vedo in faccia mi da qull'impressione)
 

doctor NO

NO nel DNA
e fallo allora!!!!!!!!!!!!!!

e i 100 euro?quindi se e' ridimensinato che senso ha continuare a tenere questo titolo che si e no tornera,.se va bene,a 3-4 euro.non e'meglio puntare su keryx o molmed che hanno farnaci piu avanzati (fese 3) e pipeline piu'diversificate?


giusto cosa aspetti ad attuare il tuo piano di switch:lol::lol::lol::lol::lol: ti consiglio vivamente molmed :D:D:D vai che ti aspettano a braccia aperte:eek:


PS portati anche i compagni di merende di questo forum:lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto