NicOx.... in attesa di.....

a parte io e pizzo??????????????????? Chiunque mantiene l'azione in portafoglio ci crede al contrario si vende!!!!!!!!!!! E' la regola di mercato. In quanto a buffone basta leggerti e vederti agire esattamento al contrario dimostra chi è il vero clown

Video Pagliaccio baraldi - Community Giovani.it

Buffone, spari caxxate a non finire che contraddicono esattamente ciò che è stata l'Assemblea ... e questo solo per difendere una tua posizione alterando la realtà dei fatti.

Ma non ti vergogni ancora a sparare falsità a raffica ???

Osserva la realtò dei fatti e la situazione e vedrai che se ti togli il paraocchi di pompatore, spalluccia - basher ... ti renderai conto che NULLA DI QUANTO HAI PRONOSTICATO SI E' AVVERATO, dai 100€ alle fantomatiche accumulazioni, ecc.

E poi sarei io a dire caxxate ...

Ultima modifica:
fanno v.o.m.i.t.a.r.e queste m.erde messe lì dai partiti ladri che ci "governano" ......... pensano sempre e solo agli affaracci loro, a rimpirsi le tasce proprie equelle dalle loro cricche..... :down::down::down::down: , roba da andare a prenderli a calcioni nel c.ulo dal primo all'ultimo...massa di INCAPACI E LADRI!!!!!

se c'è da fare la rivoluzione io ci sono!

Volendo accettare un altro punto di vista, potremmo dire che questo governo ha le palle per mettere ai voti anche proposte molto scomode come questa, cosa che altri governi non hanno mai fatto. Io spero che continuino cosi' e vedrai che piano piano, magari non oggi ma dopodomani, questi vecchi oligopoli cadranno...

Certo che ci lamentiamo dei nostri politici e poi non sappiamo fare altro che litigare tra di noi; se addirittura destra e sinistra si sono messi d'accordo di fronte alle minacce della speculazione, allora anche noi dovremmo stipualare quanto meno un armistizio e smetterla di insultarci a vicenda.
Tutti quanti speriamo che la Nicox ci dia delle soddisfazioni, quindi cerchiamo di essere tutti uniti verso il bene comune.
:up::up::up::up::up::up:

bravo pizzo

ecco serviti i nostri cari forumers arroganti e litigiosi sempre pronti alla polemica. Se volete che vi si prenda sul serio cominciate a comportarvi decentemente.

Volendo accettare un altro punto di vista, potremmo dire che questo governo ha le palle per mettere ai voti anche proposte molto scomode come questa, cosa che altri governi non hanno mai fatto. Io spero che continuino cosi' e vedrai che piano piano, magari non oggi ma dopodomani, questi vecchi oligopoli cadranno...

Allora è meglio Grillo e Travaglio ... basta con questi cialtroni da Berlusconi agli altri ...

Togliere i soldi dalla politica ...

Il patto di cittadinanza sarebbe molto più centrato e trasparente in tal senso.

Ultima modifica:
Allora è meglio Grillo e Travaglio ... basta con questi cialtroni da Berlusconi agli altri ...

Togliere i soldi dalla politica ...

Il patto di cittadinanza sarebbe molto più centrato e trasparente in tal senso.

Grillo e Travaglio sono populisti non statisti.. sono perfetti per criticare. D'altra parte, se avessero voluto avrebbero già avuto accesso a qualche partito, vista la corte che gli fanno...

dalle mie parti si dice che che sà, fà, e chi non sà insegna... questo è un motto perfetto per loro

Secondo voi avremo la firma dell'accordo col partner prima o dopo agosto 2011 ?
Secondo voi che reazione avrà il mercato alla notizia di un merger con una piccola azienda con un medicinale in fase III ?
Secondo voi a fine anno quanto quoterà la Nicox ?

Secondo voi avremo la firma dell'accordo col partner prima o dopo agosto 2011 ?
Secondo voi che reazione avrà il mercato alla notizia di un merger con una piccola azienda con un medicinale in fase III ?
Secondo voi a fine anno quanto quoterà la Nicox ?

scusa ma tu hai fatto delle email mi sembra.e che tihanno risposto?magari se ci dici qualcosa potremmo fare delle supposizioni.no perche' cosi' senza avere un minimo di notizie mi sembra impossibile fare delle ipotesi.perche' se le facciamo sulla base del passato allora io penso che fino alla fine dell'anno non esce niente.

scusa ma tu hai fatto delle email mi sembra.e che tihanno risposto?magari se ci dici qualcosa potremmo fare delle supposizioni.no perche' cosi' senza avere un minimo di notizie mi sembra impossibile fare delle ipotesi.perche' se le facciamo sulla base del passato allora io penso che fino alla fine dell'anno non esce niente.

Caro Guly, ribadisco che i rapporti con i piccoli azionisti da parte dei dirigenti Nicox sono ottimi, ma naturalmente durante i colloqui telefonici non ci vengono rivelate notizie che non siano già state comunicate al mercato tramite comunicati stampa; quello che si può evincere sono solo sensazioni in base al tono di voce o all'entusiasmo o alla tristezza con la quale ti parlano. Quello che posso dirti è che alla Nicox sono tutt'altro che arrendevoli e stanno lavorando parecchio per risollevare le sorti dell'azienda; è anche vero però che la batosta del naproxcinod ha lasciato delle ferite profonde nel morale di tutti in Nicox.

Come sai io ho deciso di dare una fiducia a tempo a Nicox; alla fine del 2011 prenderò la mia decisone se restare o lasciare tutto. Spero che prima di quella data arrivi qualche buona notizia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto