NicOx.... in attesa di.....

Caro Guly hai visto quello che stà succedendo a Molmed ?
Pensa che io sono dentro con azioni comprate anche oltre i 2 euro. Purtroppo tutte le biotech stanno soffrendo.

Pensa che io sono dentro con azioni comprate anche oltre i 2 euro. Purtroppo tutte le biotech stanno soffrendo.

Sì sì ... verissimo ... ma le cause possono essere molto diverse ...

Nel caso di Nicox oltre el mercato c'è la loro incompetenza infatti quando gli indici scendono, Nicox scende sempre molto di più ...

Il mercato e chi sa non dà un cenno di accumulo e nè di interesse ...

Ma certamente è una perla ... sì di quelle da evitare ...

Ultima modifica:
Sì sì ... verissimo ... ma le cause possono essere molto diverse ...

Nel caso di Nicox oltre el mercato c'è la loro incompetenza infatti quando gli indici scendono, Nicox scende sempre molto di più ...

Il mercato e chi sa non dà un cenno di accumulo e nè di interesse ...

Ma certamente è una perla ... sì di quelle da evitare ...

I tuoi giudizi mi sembrano ingenerosi; la vicenda di Nicox non è ancora finita; al momento tutto è contro Garufi, ma le cose potrebbero anche cambiare. Se riesce a fare un bel merger e poi Bausch + Lomb vanno in fase III, c'è il rischio che lo fanno Cavaliere del Lavoro. :D:D:D:D:D:D

con i casini che ha in ballo in San Raffaele...

non bastasse il buco da 1Miliado di € , oggi si é suicidato quello che fino a venerdi scorso ne é stato il Vicepresidente non ché braccio destro di don Verzè..

con i casini che ha in ballo in San Raffaele...

non bastasse il buco da 1Miliado di € , oggi si é suicidato quello che fino a venerdi scorso ne é stato il Vicepresidente non ché braccio destro di don Verzè..

In fondo il San Raffaele è solo un socio del patto di sindacato di Molmed; al massimo potrebbe dover smobilizzare il suo investimento, ma anche in quel caso credo che Fininvest, o Del Vecchio, o Doris, interverrebbero subito ritirando le quote. Il fatto è che in questi giorni stà crollando tutto e Molmed non fà eccezione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto