NicOx.... in attesa di.....

Mentre noi siamo qui ad accapigliarci sul forum, alla Nicox cosa staranno facendo ?

Io spero che stiano facendo le cose per bene e non ci rifilino un suppostone.

NetZohar dammi retta fatti una vacanza in valtellina presso Ficasim sarà un toccasana per il tuo stato di azionista depresso ed inoltre eviterai di fare caxxate e scrivere minkiate sui forum!!!!!!!!!!!!!! Tornando potrai andare in pellegrinaggio presso il sito di BRESSO ad osservare coloro che lavorano per il tuo futuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sono stato fuori dalla sede di Bresso, ma non ho avuto il coraggio di entrare.

Chi se la cava bene con il francese può cominciare a preparare le sue domande da porre a Garufi; quale occasione migliore per far valere i nostri diritti di azionisti di essere informati sull'andamento dell'azienda. Mi pare che tra noi siano in parecchi a masticare il francese, quindi mi aspetto che intervengano alla conference call.

ne conosco uno che parla il francese

Allora le avete preparate le domande ? Uno di noi che parla bene il francese potrebbe farsi portavoce del forum e farle a Garufi domani.

ma rimane il problema che se fa una domanda a Garufi so già qual'è la risposta:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

più o meno penso che la risposta a lui in particolare sia questa

:D:DLiberté, egalité, 'ntu culu a te!:D:D:D[ame]http://www.youtube.com/watch?v=4odjc6F8btA[/ame]

Ultima modifica:
(Tradingsat.com) - Déjà sous pression hier (-3,9%) NicOx recule encore jeudi après-midi, cédant plus de 3% à la veille de l'annonce de ses résultats semestriels, avant l'ouverture du marché parisien.

Une publication que les analystes de Portzamparc anticipent "sans surprise". La société de Bourse prévoit une diminution de la consommation de trésorerie à 4 millions d'euros au deuxième trimestre, après 7 millions d'euros au premier. Portzamparc sera également à l'affût de "toute indication sur la stratégie future de la société". Alors que "NicOx doit construire un portefeuille de produits" après l'échec du naproxcinod, "une acquisition ou un rapprochement [lui] semble être la meilleure option".

"La société dispose d'une trésorerie pléthorique (97 millions d'euros nets à fin mars 2011) qui lui offre de nombreuses possibilités d'acquisitions. Toute annonce aura un gros impact en bourse.", soulignait ainsi Sébastien Malafosse, analyste financier, Pharmacie et Biotechnologie, chez Bryan Garnier, dans une récente interview à Tradingsat.com.

Il grosso impatto in borsa è tutto da vedere e dipenderà dai termini dell'accordo e dalla grandezza del deal. Dalla Nicox hanno già detto che non sarà un'operazione epocale, quindi inutile illudersi troppo. Io vedo cme più probabile uno scambio azionario e poi l'utilizzo della cassa di Nicox per lanciare alla grande sul mercato il prodotto acquisito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto