NicOx.... in attesa di.....

ottimo momento per vendere nicox e passare su keryx.e' una occasione che non mi sono lasciato sfuggire.e difatti venerdi' gia'ho avuto ragione dello switch.ormai su nicox ci sara' l'oblio assoluto almeno fino a dicembre.l'occasioni di rintrare a questi prezzi (ma anche piu' sotto)ci saranno sicuramente.fanculo al pallonaro e ai suoi adepti

Se la compri a desso magari farà qualche rimbalzetto farlocco per qualche news altrettanto farlocca ...

I tempi certo non sono facili, ma pensare in un riscatto grandioso di Nicox specialmente alla guida dell'attuale condottiero ... penso sia molto difficile.

Spero di sbagliarmi ...

Mediazione ...

Mettiamo che ho 10.00 cox a 5.5 di prezzo di carico -->> totale 55.000 Euro investiti .
Se oggi compro altri 55.000 Euro (Averceli)
a 1.30 fanno altre 42308 Cox che portano il prezzo di carico a soli 2.10.
Con 52.308 titoli con in tasca .

Ora se Nicox arriva nuovamente a 2.10 sono in pari ...
Se invece sprofonda sotto all'euro sono dolori il doppio .

Però tutto sommato preferirei avere i 50.000 in più cari miei .

Ora giorno di ferragosto in Italy Nicox a Parigi fa +10%....!!!

saluti.

Buon ferragosto .

Ultima modifica:
dimmi che l'hai fatto anche tu

Se la compri a desso magari farà qualche rimbalzetto farlocco per qualche news altrettanto farlocca ...

I tempi certo non sono facili, ma pensare in un riscatto grandioso di Nicox specialmente alla guida dell'attuale condottiero ... penso sia molto difficile.

Spero di sbagliarmi ...

io dico che ti sbagli:lol::lol::lol: sai com'è ti viene naturale:D:D:D:D aspetta la fine della guerra per giudicare i condottieri caro il mio soldatino:lol::lol::lol::lol:

infatti ottimo direi

ottimo momento per vendere nicox e passare su keryx.e' una occasione che non mi sono lasciato sfuggire.e difatti venerdi' gia'ho avuto ragione dello switch.ormai su nicox ci sara' l'oblio assoluto almeno fino a dicembre.l'occasioni di rintrare a questi prezzi (ma anche piu' sotto)ci saranno sicuramente.fanculo al pallonaro e ai suoi adepti

cosi' capisci quanto sei koglionazzo e perdente:lol::lol::lol::lol: classico di quelli come te vendere ai minimi per andare a prendere mazzate altrove;);) grazie di esistere per i sacrifici umani in nome dei kaimani:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ah ah ah

:lol::lol: fino ad ora ti sei sbagliato tu con le tue previsioni ... mancano 98 € perchè tu possa dire di avere ragione ... :help:

Aspettiamo alla fine della guerra ... :ciao:

io vivo sereno ;););) sei tu che imprechi e vivi stressato:lol::lol::lol::lol::lol: vendi siamo nel bel mezzo del rialzo farlocco:eek::eek::eek::help::help::help::help:io avrò ragione e tu adesso hai ragione o sei rimasto nella rete del pescatore:lol::lol::lol::lol:

io vivo sereno ;););) sei tu che imprechi e vivi stressato:lol::lol::lol::lol::lol: vendi siamo nel bel mezzo del rialzo farlocco:eek::eek::eek::help::help::help::help:io avrò ragione e tu adesso hai ragione o sei rimasto nella rete del pescatore:lol::lol::lol::lol:

Io ho solo espresso una mia opinione su un PDG dimostratosi fallimentare ed incompetente sulla base dei risultati commerciali che ha portato.

Nella rete fortunatamente non ci sono rimasto e tu invece hai venduto a 24 € grande guru ? :help:

Ciao buffone ... continua a spararre minkiate ... fa parte della tua natura ...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto